![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| Eccomi qua....atteso....oppure no |
| Benvenuto Cino...polli |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto tra di noi....scrivi presto....
ciao ciao |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao ,benvenuto tra noi cino Polli
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Cinoooo (eco)... Polliiii (ri-eco)...
Che figata... il mio furgone sta prendendo forma... sembra quasi un... a discarica... mer... coledì mi servirà e penserò a quanto mi è piaciuto fare pausa sigaretta davanti al pc, leggerti... sorridere ! Grazie di esserci Cino, tante donne non possono stare senza uomini... bei fustacchioni... intelligenti come te poi ! Evvai Polli_Cino... mhmmmsmackkkk eheh |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto Cino!
Bello avere amici un po' di qua e un po' di là no? Cogli la supplica di Fabio e scrivi presto Non lo voglio dire ma anche io sono curiosa come una scimmia Un abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao Cino Polli
benvenuto eh si, quì uomini pochi............ .........e quei pochi a volte scappano! tu non sembri uno che scappa.........vedremo ti saluto a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao Simoneeeeeeeeeee!!!
Grazie per essere venuto a Farci compagnia!!! hai visto che il mio lavaggio del cervello è riuscito!!! Finalmente un ometto serio!!! (senza offesa per gli altri, che per altro non conosco...) Sicuramente porterai: il tuo buonumore, la tua simpatia, la tua disponibilità e sensibilità!! doni che pochi ragazzi hanno!!! Bravo Benarrivato!! ps: ragazze,tutte quelle cose gliele ho scritte solo per galanteria... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
EVVAI CINO POLLI (cino ricci????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Grazie a tutti del "benarrivato"!!! Ah eri tu GiraSole ad avermi appioppato il nick, adesso ricordo!!!!! Cino Ricci hehehehe.....grande Azzurra A presto Simone |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Beh...mi sa che io proprio non ti conosco..e dopo aver sentito zanzi chiamarti fustacchione,mi alletta l'idea di vederci più chiaro!
Benvenuto anche da parte mia,speriamo che duri. La tua presenza,ovviamente. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Mah, io dico che non so sei hai occhi così grandi per riuscire a veder chiaro tutto in una volta.
Ma nel caso qualcosa non quadrasse, ti consiglierei un microscopio. Per il momento mantengo l'incognito |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Ma no...dài...piccolino,fusto...ma sei il mio Tom!!!
Hai imparato bene l'italiano,d'altronde....per sposare la tua Kate(bello e ignorante) a Bracciano qualche frase la dovevi pur imparare! Ma non preoccuparti..a lei non lo dico che mi hai raggiunta fino a quì!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
E va bene ti faccio vedere quanto sono carino
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
AAAAHHHHHHH!!!
PORCA MISERIA CHE MAL DI COLLOOOOO!!! Sei così bello che mi è saltato il collareee!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Lo so, ho tirato un colpo basso
d'altronde Tom è Tom .... ma anche la bella Katye non scherza.....sovvieni? Collare? Posso chiedere come mai hai il collare? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Insomma...quelle belle sono fatte in un altro modo...sovvieni?
Diciamo che è meglio della maga magò o di un pugno in faccia...E VA BENE!!!!!!Sono solo invidiosa In quanto al mio collare...leggi ...ma dove l'ho scritto???? Forse su frammenti di vita. Spero..sono più stordita del solito. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Beh Nicole è Nicole, sto rivedendo The Interpreter, dove con questi capelli raccolti (che belli quando ce li avete raccolti voi donne), biondi e gli occhietti dolci ma taglienti fa tutta la sua bella figura.
Il tuo Tom non ci ha capito molto della vita però. Ho letto il tuo post del collare. Parli di incidente a San Candido? Ma sei della val Pusteria? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Magari..sono solo andata in vacanza,anche se ci vado abbastanza spesso..
Abito in provincia di Lodi,sul Po. Capirai...tra nebbia e zanzare..non c'è paragone! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
per me è una felicità ritrovarti qui fratellone!!!!
benvenuto amico mio!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
no no no no...... non ci posso credere!!!! Forse ho un'alluccinazione.... Zanzi prova a pungermi magari sto sognando... Si è iscirtto cinopolli?!
MA BENVENUTO CINOPOLLI..... Aspetto di leggere la miriadi di post che scriverai!... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Eccomi qua....atteso....oppure no |
|
||
|