![]() |
| Il rapporto con l'ordine... |
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
ehmmmmmmm
insomma...sono abbastanza disordinata, e basta entrare in casa mia e si vede Il mio problema è che sono perennemente stanca e giro al largo al disordine! quando mi ci metto però magari impiego un'intera mattinata solo per una stanza! il mio incubo però sono le mie piccole pesti che dopo mezz'ora mi hanno già invaso le stanze di giochi! quindi perchè riordinare? Anch'io come zanzi posso però trovare quello che mi serve .... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Pata
Sono tornata ora in ufficio... nel mio disordine perenne... ho una voglia che non potrò soddisfare per ovvie ragioni, eheh, dargli fuoco... non per altro, dopo chi dovrebbe pulire dalla fuliggine e imbiancare tutto ? Meglio che evito che ne pensi ? eheh... Bacio. |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao carissima zanzy
io sono un GENIO bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Io mi ritengo una ragazza abbastanza ordinata, soprattutto sul lavoro (quando ce l'avevo) !!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Il mio non è proprio un disordine ordinato come spesso si sente dire. Il mio disordine mi permette di perdere le cose, per poi ritrovarle 3 mesi dopo ed esclamare con un'espressione INTELLIGENTISSIMA: "ecco dove ti avevo messo!!!!!"
Non creo però così tanto disordine da far mettere le mani nei capelli a chi vede la mia stanza, oggi, o la mia casa, tra qualche mese (hehe oggi ho progettato la cucina), o la mia scrivania in ufficio. Ho l'abitudine però di fare ordine ogni tot tempo. Tanto che sento spesso dirmi dai colleghi: "beh, che è successo? hai fatto ordine?" Quando faccio ordine io, deve essere a livello maniacale. Tutto allineato e coperto come un plotone militare. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Zanzi....
sono disordinata...tantissimo..però solo per quanto riguarda le mie cose. Sul lavoro sono precisa e ordinata,mi piace sapere dove sono le cose,così non perdo tempo a cercarle. Forse perchè ho sempre lavorato insieme ad altri,e nei locali ( Bar e ristoranti)se non c'è ordine ne risente il servizio,quindi sono cazziatoni risparmiati dal capo e grande soddisfazione del cliente. E pensare che mia mamma sapeva quanti fazzoletti aveva nel cassetto! Io,prima di riuscire a districare il reggiseno giusto da tutti gli altri...faccio prima a lavare tutte le piastrelle del bagno! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Il rapporto con l'ordine... |
|
||
|