![]() |
| sesso:ce la possiamo fare |
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
ma che fai, mi leggi nel pensiero?
Ama me ? o il mio particolare modo di dargliela? O al contrario , posso pensare che quando due si amano infinatamente , ci si sfrena in un pratica sessuale no-limits? Vi giuro che non è polemica, è solo desiderio di capire meglio l'universo maschile. Cioè, mi chiedo se esistano degli uomini, mariti o amanti che siano, in grado di accontentarsi delle posizioni del kamasutra. e come si fa a capire , soprattutto in qualità di amante, quanto e cosa vale una donna per il suo uomo. p.s.gradirei risposte intelligenti e sincere. ( lo so, sto chiedendo la luna!) Altrove mi è stato risposto come segue, ma si capisce che questa persona non ha capito nulla nè di me nè di quello che penso a riguardo. Che qualcuno mi soddisfi di più! "Secondo me parti da un preconcetto iniziale, secondo il tuo modo di vedere il fare sesso non è uno scambio reciproco, ma l'uomo chiede e la donna concede. In qualche modo quando ella concede "perde" qualcosa di se stessa, un valore che una volta "concesso" non ha più il valore di prima. L'amore è solo spirituale, l'amore fisico in qualche modo deprezza l'oggetto amato, quando un uomo fa sesso con una donna appaga solo il proprio istinto animale e non ama più la donna ma solo l'oggetto sessuale. Se due persone che si amano fanno sesso "spinto" per il loro piacimento naturalmente non è vero amore, il vero amore è rispetto e se c'è rispetto non c'è sesso, il sesso che per sua natura "svilisce" la donna, perchè la donna ed il suo "modo di darla" (il ruolo è quello di concedere) sono due cose ben distinte. Lo credo che sei confusa " hai visto Emi, che arroganza e che presunzione? Io questa risposta la trovo offensiva; in maniera abbastanza esplicita mi si dà della "turbata", una che ha un rapporto malato con il sesso, una sessuofoba, piena di limiti e pregiudizi. In altri tempi lo avrei divorato in un solo boccone, invece oggi ho avuto una reazione del tutto serena. Mi è dispiaciuto sì, ma soprattutto per lui. Ah! (sospiro) questa meditazione fa davvero miracoli!! |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Silent...io ti amo.
Cioè..ti amavo già..ma adesso di più. Hai colto nel segno il senso del topic. Hai suscitato un tema interessante,completo,che parla di come ci si sente,chiede perchè succede così....non quali misure e quale posizioni. Intendiamoci..può essere utile e ludico parlare anche di cose tecniche..mi viene in mente quando avrei tanto voluto confrontarmi con qualcuno perchè ero convinta mi avessero rimpicciolito la vagina quando ho partorito la prima volta e mi hanno dato un sacco di punti! Però il tuo argomento è una cosa alla quale anch'io ho pensato a volte,anzi...spesso. Soprattutto quando mio marito mi tradiva con la mia amica che a quanto pare sembrava Maria Goretti,ma faceva dei numeri pazzeschi! Appena riesco a stare un po' ancora di fronte al pc senza balengare di brutto..ti dirò come la penso. Ti abbraccio. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
scusatemi, silent e emi sono un pò tarda, e poi non ho molta esperienza, ma lasciamo perdere questo ma che ha voluto dire quel signore? quando l'amore è vero non c'è sesso? due che si amano non fanno sesso spinto? altrimenti vuol dire che l'amore non c'è? che il sesso svilisce la donna? la donna ed il suo modo di darla sono due cose ben distinte? che significa? mi sento tanto stupida! ciao bellissime un bacione |
||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
jaime, tutte le cose che ha scritto, è ciò che lui crede sia il mio pensiero riguardo l'argomento, non è ciò che pensa lui.
emi ....ti aspetto con ansia |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
l'ho detto che sono tarda!
grazie silent |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
emi ho copiato questo appello da un sito dove si cerca di combattere contro la PEDOFILIA.
ho pensato che è giusto se lo leggiamo tutti il sito da cui l'ho copiato è: COMPAGNI IN VIAGGIO FORUM ATTIVO PEDOFILIA: ADESSO BASTA!! Questo è un appello per tutti coloro che navigano in rete. L’associazione per la Mobilitazione Sociale chiede a ognuno di voi di non essere indifferente e di unire le nostre voci per dire BASTA! Questo appello prende nuovamente spunto dalla cronaca mentre in tutto il mondo continua a dilagare il fenomeno della pedofilia culturale, persone che pretendono di avere il diritto di avere relazioni sessuali con i bambini. Sembra assurdo ma non lo è, soprattutto non lo è alla luce delle recenti sentenze anche italiane: · ad un pedofilo è stata ridotta la pena perché ha dichiarato di essere innamorato della sua vittima, · ad un altro perché anziano, · un altro è stato assolto perché sonnambulo · ad un altro è stata ridotta la pena perché la ragazzina non era più vergine · ad uno sono state riconosciute le attenuanti generiche perché aveva “chiare tendenze omosessuali” ad un altro invece è stata ridotta la pena perché abusando di un bambino non ha usato violenza fisica, come a dire “bambino ti voglio bene e per questo facciamo questi giochi erotici!”. E che dire ancora? - Pedofili in libertà per decorrenza dei termini di custodia cautelare, come se stessimo parlando di un ladruncolo!!! - Pedofili condannati che però tornano a fare il loro mestiere, ad insegnare in scuole pubbliche, pagate con le nostre tasse. - Pedofili difesi da avvocati pagati dall’8 per mille della chiesa che dovrebbe invece andare per aiutare i poveri! In Inghilterra hanno deciso di rendere conoscibile il passato di educatori o insegnanti, in modo tale che i genitori possano essere informati su eventuali “ombre” del passato di una persona. In America addirittura esiste una mappatura dell’orco che permette di sapere quante persone condannate per reati a sfondo sessuale contro minori vivono nei propri paraggi! Invece, qui in Italia siamo troppo garantisti, “guai a scagliare la prima pietra”! E intanto i pedofili abusano dei bambini, rovesciando su loro intere montagne! BASTA! Basta con i tempi lunghi dei processi che coinvoglono bambini! Basta con la prescrizione dei reati: il pedofilo va fermato anche dopo 10 o 20 anni, e la vittima ha diritto ad essere risarcita! Basta, a coloro che fanno dell’abuso sui bambini degli slogan elettorali: poi si dimenticano presto come sempre! Basta a coloro che per spararla grossa invocano la castrazione chimica, non serve a nulla! Basta con i processi in televisione e sui giornali. Al vostro rappresentante politico chiedete con forza che la lotta alla pedofilia non sia solo strumentalizzazione per la propaganda politica. Dovrebbe essere scontato e prioritario la difesa dell’infanzia 365 giorni l’anno e non solo in campagna elettorale! Chiediamo insieme atti concreti come più strutture per la presa in carico, più fondi per la formazione degli operatori socio-sanitari che lavorano con i bambini, introdurre delle norme più a misura di bambino e fare applicare seriamente quelle che esistono, abolire la prescrizione del reato! Vi chiediamo di fare girare questo appello tra i vostri contatti, metterlo sui vostri blog. Se lo ritenete opportuno potete venire sul nostro sito www.mobilitazionesociale.it e blog www.mobilitazionesociale.it/dblog per lasciare i vostri commenti e fare le vostre proposte. L’importante è mobilitarci insieme, non essere indifferenti ed aiutare le vittime ad uscire dal silenzio! Grazie per il vostro sostegno e per essere dalla parte dei bambini! AMS ONLUS CHI TOCCA UN BAMBINO TOCCA TUTTI NOI! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Dato che oggi sono da rottamare insieme la mia automobile e non niente da fare,ho coinvolto mio marito nell'argomento.
Ha un suo parere..quindi: Ciao a tutte voi amiche di chat di emi. Sono suo marito e, poichè la Signora mi ha fatto vedere questo topic, esprimo come da richiesta di Silent il mio parere sull'argomento. Premetto che nella mia testa, come in quella di ogni uomo, esercitano la loro attività ben 3 neuroni, di cui i primi due sono esclusivamente dediti a ragionamenti sul sesso (i due neuroni utilizzano un altro termine, sono dei cafoni, ma non vorrei cadere nello scurrile con Voi damigelle Le restanti cellule componenti la materia grigia si occupano di aspetti fodnamentali della vita di un maschio: il lavoro, le macchine, moto, sport, politica. La nostra materia grigia poi utilizza i residui scampoli di energia a scansare argomenti tipo: lo shopping, il Gossip (si scrive così?, spero di sì) e le notturne filosofeggianti/vaneggianti delucubrazioni mentali sul potenziale amore del partner e sugli errori commessi nei confronti della moglie o compagna, al cospetto della propria madre Ciò detto, capirete bene la fatica e lo sforzo sovrumano necessario per esprimere un ragionamento sull'argomento amoroso da parte mia. Non che io sia un troglodita cavernicolo, ma semplicemente faccio parte, ahimè, del mondo maschile, quella porzione di sfera del genere umano che alle donne appare simile di sovente ad una stufa di maiolica, o peggio di ghisa, almeno per quanto a sensibilità... però il sesso mi intrippa, pure parecchio, e ben volentieri mi cimento, cercando di contribuire in qualche modo a questa conversazione. Sono mentalmente sposato con emi da oltre 10 anni e in questo lasso di tempo il sesso è stato da noi vissuto a livelli differenti, con alti e bassi che hanno seguito l'andamento sinusoidale di un rapporto d'amore/odio. Se avete apprezzato un minimo mia moglie attraverso i vostri topic, o di persona per chi l'ha incontrata, capirete bene perchè questa creatura mi affascina al punto tale da rendermene strettamente dipendente, in tutti i modi. Emana un'energia sprogionante, coinvolgente, che rapisce tutti i miei sensi. Col tempo ho compreso che la mia dipendenza era anche soffocante per lei ed ho lavorato sul mio carattere per ottenere più individualità... dopo la separazione, alternando momenti di puro orrore e rabbia ad introspezione personale e profonda, ho iniziato a comprendere cosa sia la consapevolezza di me stesso. E mi ha fatto bene, in ogni ambito. Il sesso....ne ha tratto giovamento ed il nostro rapporto ha trovato uno slancio mai avuto (poi magari emi mi smente, e vabbè, avrò sognato...), nemmeno nei momenti di innamoramento iniziale. E qui arrivo al primo tema proposto da Silent, che non riesco a comprendere. Beninteso, esprimo solo il mio parere, non vorrei che qualcuno pensasse "ecco è arrivato il vate che ci spiega tutto"... Non capisco perchè si debba ritenere che il sesso sfrenato, senza inibizioni, insomma quello che viene considerato "estremo" debba essere associato ad un ambito di relazione "nascosta" (esempio tra 2 amanti...in una situazione di tradimento.... in una relazione mordi e fuggi...appuntamento al buio ecc). Non comprendo. Io vivo il sesso solo nella coppia e lo vivo come un gioco, inventato certamente da un genio, perchè per me è tale. E non c'è dubbio che sia più divertente giocare con chi si conosce meglio. Insomma, il rapporto amoroso di coppia trae giovamento dalla reciproca conoscenza: tutto vale, anche le cose più assurde e gli esperimenti più astrusi, purchè vissuti nell'ambito di coppia e con il rispetto reciproco. La magia di sperimentare, il desiderio di "provare" mi danno emozione nel matrimonio (inteso come rapporto di coppia). E non per questo mi reputo un puritano, anzi.... adoro giocare, sono un bambinone, non smetterei mai... Spesso però mi trovo ad osservare il comportamento di maschi amici e conoscenti, che, per me inspiegabilmente, ricercano continuamente la soddisfazione balzando da un letto all'altro interagendo con persone di cui a volte nemmeno sanno il nome. Pazzesco e assurdo. Per questo mio modo di ragionare sono considerato alla stregua di un imbecille dalla maggior parte degli uomini. Ma secondo me non capiscono la vera essenza della libido nel rapporto di coppia. Vi propongo l'esempio che meglio mi riesce per la mia passione sfrenata delle due ruote: quando si sale su una nuova moto (ma anche macchina, come preferite) per la prima volta si apprezzano le cose marginali e guidando si sta attenti perchè non vi è la conoscenza profonda del mezzo. pur traendo giovamento dalla situazione ed esendo contenti per la nuova sensazione, non riusciamo, a meno di essere incoscienti e cadere alla prima curva, ad ottenere le massime prestazioni, a godere appieno della moto proprio perchè non la conosciamo bene. Nel sesso, per me, vale lo stesso principio. Va al massimo quando la conoscenza reciproca è pressocchè totale e tale da poterci permettere brividi mozzafiato con esperimenti e giochi che all'inizio del rapporto erano impensabili dal praticare. Quando la moto si rompe, pechè è vecchia,bhè bisogna solo tirare i remi in barca ed adnare in ospizio (eppoi, chiedete ad emi che ci ha lavorato, anche lì ne capitano di cose che a noi baldi giovanotti sembrano, oggi, solo tenerezze senili...). E quindi? cos'è che rende fantastico un rapporto tra amanti? Io do le mie risposte: la voglia di trasgredire e di respirare aria nuova, che prima o poi ti invita a cambiare nuovamente partner, perchè se trasgredisci una volta mi si deve spiegare per quale motivo poi non dovrebbe venire più il desiderio di farlo nuovamente, eppoi finiamo a ritrovarci in una situazione del tipo: ho la moglie a casa, l'amante in ufficio e sono innamorato della compagna del mio amico alla quale la batto fino ad ottenerla... Eppoi c'è l'innamoramento, che funge da accelerante e ci fa percepire le sensazioni decuplicandole. Ma poi passa questa fase chimica dell'essere innamorati (ne abbiamo tutti la consapevolezza, spero) e per tale ragione in genere due amanti si lasciano e tornano alle rispettive famiglie. Quanti mariti o mogli conosciamo che hanno scelto i rispettivi amanti ed abbandonato la famiglia? Vogliamo credere che la scelta venga effettuata solo per "pigrizia o malavoglia o paura di perdere l'affetto dei figli"? Certo sono ragioni anche queste, ma io credo fermamente che le relazioni trasversali in genere finiscano perchè dentro di noi c'è la convinzione che non si trova una persona con cui si possa stare meglio in tutti i sensi, anche a letto, rispetto al partner abituale. L'essere amante non fa parte della mia natura, proprio è inconcepibile ...faccio parte della schiera degli AMATI. AMANTE...: colui che sta amando, adesso. Io avverto già nel termine una caducità del rapporto, uno stop visto in lontananza, l'inevitabile bivio in cui viene scelto sempre l'altro/a. AMATO/A: la persona che si ama e, aggiungo, si amerà sempre, almeno nel nostro animo profondo. Sento l'eternità, il desiderio incessante dell'altro.... Gli amanti non diventano amati, quasi mai, nemmeno il sesso sfrenato (sempre che sia tale) riesce in tale intento. E' un collante che si spegne piano piano. Le amanti, per rispondere a Silent, hanno le ore contate, al massimo i mesi o ancora più tristemente gli anni, anche se a letto son capaci di numeri da giocoliere. Perchè a letto ognuno di noi ha uno scopo, un obbiettivo prefissato e quello degli amanti qual'è? Godere fisicamente? Stare accanto all'amore del momento per qualche ora? mahh. non so, io non ci vedo bene e questa cosa ancora meno riesco a metterla a fuoco. Insomma cara Silent, secondo me, lui non ama l'amante e tantomeno il suo modo di dargliela...L'amante è lì in quel momento, ma per il resto non fa parte della vita di un uomo. Occorre sempre domandarsi: perchè faccio l'amore con il mio compagno/amante? Io so la mia risposta: perchè adoro vedere ed assaporare il suo piacere, è la mia droga, ne sono ossessionato, al punto da sentirmi castrato quando non esplode sulla mia pelle come io desidero. Il mio modo di amare è "dare", non "ricevere". "Dare" senza limiti o confini, sfrenatamente, giocando in ogni modo. Da ultimo: ma chi lo dice che i mariti e le mogli non trombino più e meglio degli amanti? Sta scritto in qualche passo della Bibbia? o del Kamasutra? lo ha detto rocco siffredi? Eppoi, lasciandovi e ringraziando chi mi ha letto fino in fondo, da Uomo aggiungo per Silent l'ultima riflessione: in "qualità" di compagno posso confermarti che la donna al mio fianco vale tanto quanto l'aria che respiro, anche per il livello di conoscenza e rispetto reciproco sviluppati nel tempo, anche per avermi regalato l'emozione di conoscere Fossati, anche perchè mi fa incaxxare e morire di gelosia, anche e soprattutto perchè mi dona momenti di impagabile felicità, sai dove? a letto, eggià, proprio lì, dopo 10 anni di sesso, dopo tanti giochi, eppur Lei rimane il mio sogno erotico, il mio unico "oggetto" dei desideri, il mio giocattolo preferito, l'umore da cui mai vorrei staccarmi, l'angolo della passione, della perversione, delle coccole, del silenzio e della pace, degli urli, dei graffi, della vita e della morte, del perdersi, del dimenticare gli attimi, della libertà mia e sua. Cosa valga l'amante per l'uomo non lo so proprio, ma stento a credere che ci possa essere una simbiosi simile. Aspettiamo le risposte di qualche coraggioso maschietto che ci possa spiegare. PS. Un salutone ed un bacio alla mitica Jaime, solare come solo una Toscana può esserlo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao emi,come stai?
cacchio, che marito che hai! ma d'altra parte non poteva che essere così! che belle cose ha scritto! sono daccordo! ho letto tutto il tuo bel post, grazie per averlo scritto marito di emi adesso anche altri signori uomini dovrebbero scrivere, e con sincerità emi un bacione e un abbraccione PS: grazie, la mitica? |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....ehi marito di emi....io ho letto tutto ma credimi, ho il fiatone adesso!!!!!! Io ho una certa età, mica posso fare 'ste tirate tutte d'un fiato!!!!!!!
A parte questo, bellissimo post, di cui condivido moltissime cose!!!! (sarò mica davvero Ugo???? Io, personalmente, penso che riguardo l'argomento "sesso" ci siano ancora troppi tabù, luoghi comuni e falsi moralismi.....ma quant'è bello lasciarsi andare???? PS: emi solo una persona splendida come te poteva avere al suo fianco un uomo così!!! un abbraccio a tutti e due!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Che bella gatta da pelare...
Vorrei leggere il post di Max....marito mi fa venire un leggero prurito al naso...in modo distaccato..ma è più complicato di quel che credevo. Posso far finta di niente???? Partiamo da una cosa,un fatto antipatico,ma reale. Forse lui non comprende la relazione "nascosta" perchè non ne ha mai avuta esperienza,fino ad ora. Per fortuna,e purtroppo per chi stà dall'altra parte,a casa ad aspettare,è un'esperienza che ha i suoi perchè. Ogni esperienza è unica come i componenti che la vivono..quindi si tratta davvero più che mai di opinioni e modi di pensare,"verità" che con il tempo possono cambiare,in base a quanto e come il sesso o l'amore ci illude o ci disincanta. Vedi Silent,non trovo che il primo commento fatto al tuo post sia offensivo. L'offesa vera arriva quando chi parla in qualche modo ha colpito nel segno. E' un commento fastidioso..ma in parte sono daccordo...è un modo di pensare comune..non credo che sia il tuo. Anche io come te mi sono posta questa domanda: Ama me ? o il mio particolare modo di dargliela? Ma credo che se non faccio finta...sia la stessa cosa. Io sono io anche per come la do. Quello che ha detto Max..in parte mi spaventava,a volte mi spaventa...il suo attaccamento dovuto al fatto che a letto si trova bene....e se non potessi farlo più? Se quando andrò in menopausa mi vengono le vampate di nausea solo a sentire la sua voce? Beh..la vita mi ha risposto,per un po',abbastanza da placare seghe mentali futuristiche. A causa dei miei interventi non potevo fare sesso per parecchio tempo,e anche dopo non era sessualmente edificante per me. Eppure Max mi ha fatto sentire amata,lo stesso. Un giorno l'ho affrontato e gli ho detto che forse non sarei mai più tornata quella di prima..e lui mi ha mentito,dicendomi che era lo stesso. Non sarebbe stato lo stesso..ma solo il fatto che lui lo voleva credere..mi è bastato. Silent,la tua domanda...sei una donna sana,credimi..a volte è più facile farlo che spiegarlo... Ti voglio bene...VI voglio bene! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
ho letto tutto...e non ho voglia di rispondere. Ora avrei solo voglia di disperarmi. e penso che andrò a farlo. scusatemi....
a più tardi forse... |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Silent...sono in imbarazzo perchè veramente..non ho capito se stai scherzando...se hai letto qualcosa che ti fa soffrire....
..ti prego..qualsiasi cosa tu ti senta di dire...quando ti va...io non scherzo quando dico che tengo a te....sei una persona in gamba...quando vuoi io sono quì. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
jaime: ho letto il tuo post.
E come sempre con la tua dolcezza hai voluto dire tante cose..oltre ciò che hai riportato. Ogni giorno...OGNI GIORNO a qualche bambino viene rubata una parte si se,che difficilmente recupererà. In questo momento sono ancora troppo arrabbiata per non dire cose che non mi disturberebbe rileggere,o ricordare. Una cosa è certa. BASTA. BASTA. BASTA. Se non si può fermare questa violenza,almeno va denunciata...ANCHE E SOPRATTUTTO da chi l'ha vista,o la sospetta. Anche se si prova vergogna..anche se l'ignoranza di alcuni sembra non abbia fine..il silenzio,in questo caso,aumenta solo le probabilità che quello che già è successo si ripeta di nuovo,e di nuovo ancora...e un bimbo NON HA,NON PUO' IN NESSUN CASO SPERARE DI TROVARE LE ARMI PER CAPIRE COSA SUCCEDE..quando se ne accorgerà veramente...sarà un dolore terribile. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Mi unisco silenziosamente a voi, emi e jaime, anche oggi ho sentito storie di abusi e violenza sui bambini, E' UNA VERGOGNA!!! Hai ragione emi, la denuncia è l'unica vera arma che attualmente abbiamo a nostra disposizione!!!! USIAMOLA!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
daniele
Utente Grado 2
![]()
|
uhm... ecco l'intervento di un altro uomo, dopo la risposta del marito di Emi (che conosco, più o meno da quando conosco Emi e per il quale, nonostante i kilometri e gli anni di distanza, nutro una certa stima).
Del suo lungo discorso posso certamente condividere la dimensione della conoscenza nel rapporto di coppia, come incredibile spinta verso una piena soddisfazione sessuale... Tutte le altre "categorie" invece mi lasciano perplesso. Ma non le discuto... non ne ho esperienza. Ho avuto solo 2 esperienze di sesso. In entrambi i casi ho avuto la fortuna di conoscere, con la convivenza in un caso e con il matrimonio nell'altro, la mia partner. Non so cosa voglia dire avere un'amante. Ma devo anche ammettere che poco mi importa. Le mie elucubrazioni, invece, sono tutte rivolte a quella dinamica quasi imperscrutabile, segreta e fascinosa che sottostà in ogni relazione sessuale (di qualsivoglia natura): il desiderio. Mi ha sempre incuriosito questo aspetto, per la sua complessità. Credo ci siano diversi livelli di desiderio sessuale: mentale, affettivo e fisico. Quello fisico è interessante, perché è fonte di tensioni e giochi, perché suscita fantasie, ma le può anche reprimere, perché deve necessariamente fare i conti con "l'altro", ma nasce profondamente egoista. E' una cosa talmente complessa, che senza voler fare l'ipocrita, non può semplicemente essere iscritta nel gioco di dare e avere. Penso che nel rapporto sessuale ci debba essere una contemporaneità. La ricerca costante del desiderio. La ricerca del sussulto, della scossa lungo la schiena. Una caccia al tesoro o una battaglia navale. Non so se tutto ciò abbia a che fare con l'amore o meno. E' certo che si deve voler bene all'altro perché l'espressione di 2 desideri si incrocino, urlino e godino insieme. Baci a tutti... lingua o meno.. .non fa differenza! ... Max non ci provare! |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di daniele il 02/04/2008, 2008 07:29, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
daniele
Utente Grado 2
![]()
|
rispondendo alla prima domanda di Emi, affermo di non essere mai andato in bianco... ... vabbé dai, | ||||||||||||

TI AMO!!!EL'HO SARA PER SEMPRE CUCCIOLO' ...