![]() |
Vai a Precedente 1, 2 |
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie grazie patapum.............del tuo abbraccio!!!
diana |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Non so perchè, ma in questo momento sono estremamente commossa.....e mi sento di dedicarti quest'immagine
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
patapum...anche io sono commossa ,ma non so ancora mandare immagini,posso offrirti e tu lo sai il mio ascolto alla mia giovane patapum , colgo l'occasione per dirti com'è bello il tuo cagnolino!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Sostengo da sempre di essere una donna fortunata, malgrado la mia vita !
Oggi posso dirlo ancor più forte, alla luce delle persone come te Diana... come le altre che conosco anche grazie ad un pc... La malattia peggiore per noi, a volte siamo noi, non nella carne che soffre quando soffre... La medicina migliore per noi, siamo noi, malgrado la carne che soffre quando soffre... Diana, la cura che attui verso la tua anima è la migliore anche per chi ti legge... Estendo agli altri amici/e il mio GRAZIE ! |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
zanzy ....grazie a te per essere così speciale!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
diana, spero ti arrivi il mio abbraccio
grazie a tutte/i |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Carissima primavera, ti abbraccio forte forte forte!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Cara Primavera per te...
http://guaritaconlatesta.blogspot.com/ |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie veramente grazie,non riesco a trovare una parola migliore per dirvi come ..gradisco le vostre parole ed ora c'è anche hamer nella mia vita!!!!
un abbraccio anche io a voi!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
si....sono ancora qui in giro per la casa e non mi decido a muovermi,va bè che mi hanno detto che posso farle anche entro le 12,ma io non ho voglia mi annoio..di curarmi,no forse non è vero,ma comunque non vorrei dover fare semper tutto da sola!!!
vorrei incontrarvi per la strada,magari incrociare il tuo sguardo zanzy o sentire la vostra voce dall'altro capo del telefono,insomma..vorrei incontrarvi lungo il mio cammmino!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
......ma noi ci siamo già lungo il tuo cammino!!!! Certo le distanze ci sono, ma io credo che ci siano diversi modi per stare vicino alle persone...uno di questi potrebbe anche essere rispondere ad un post, non credi? ...a me piace entrare in questo forum e trovare dei messaggi, degli scritti rivolti a me, perchè mi fa capire che di là c'è qualcuno che mi pensa e che magari mi vuole anche un po' di bene!
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
primavera,ha gia' detto tutto gira,concordo con lei.é bello entrare nel forum e trovare che qualcuno ti ha risposto ,ho ti scrive anche un semplice ciao....
noi ci siamo non scordarlo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie girasole e dolcepensiero.......ieri credo di avervi trovato lungo la mia strada nei miei pensieri,si è vero avete ragione è bello entrare qui e trovare anche un solo ciao,che ti ricorda di essere cercato,anche senza volto o senza voce,ma solo per quello che sei dentro!!!
il numero certo che potremo scambiarcelo.....gira!!! uè manca poco e anche io tornerò ad essere in forma!!!!(spero!) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| sei speciale |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
dolce diana, sai essere speciale in ogni tuo racconto di vita, purtroppo la sforutna ti si è accanica contro, ma la tua fede e la tua volontà ti sosterrano sempre e ti aiuteranno anche in questo momento.
e poi non dimenticarti di me e di tutti gli amici del forum, (ho letto quanto affetto nutrono per te e li capisco non potrebbe essere altrimenti) che ti siamo vicini. ti abbraccio forte |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie dolce africa.........anche tu sei speciale!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| CAMBIAMENTO |
|
||
|