![]() |
Vai a Precedente 1, 2 |
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
bene profcino alla prossima lezione grazie ciao |
||||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
TOPIC FANTASTICO ZANZI... COMPLIMENTI....
I miei difetti?! Beh il primo in assoluto che odio in me stessa, ma piano piano, vedo che sto migliorando, è questa maledetta timidezza, questa paura di sbagliare, sempre, e in tutto... Sentirmi in colpa in cose che avevo assolutamente ragione.... E poi, beh si lo ammetto sono molto PERMALOSA!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Sono troppo sensibile,
sono pigra e disordinata parlo velocemente come un missile e per chi mi ascolta non è facile starmi dietro.... Per ora mi vengono in mente solo questi...appena ne ricordo altri li aggiungo.. Grande zanzy.. un bacio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
il mio difetto maggiore è che vorrei fare il bene ma non sempre ci riesco,
cino polli,aiutami chi è che lo diceva mi sembra un certo Paolo............ insomma mi iresce più facile con chi voglio bene!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Paolo? Paolo Limiti? uhm,...non credo.. Paolo Liguori? ...nemmeno!!! Paolo Maldini? beh, già qui potremmo esserci In realtà non so che Paolo sia, se Paolo di Tarso o altri Però ho trovato un bel link che tratta dell'Agape http://www.albatrus.org/italian/teologia/amore/ama_nemico_in_che_senso.htm |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Un' altra cosa che mi dà molto fastidio di me è che sono tremendamente timida, non nel senso che non riesco a parlare in modo disinvolto con persone che conosco poco ma nel senso che, anche con persone che amo e stimo non riesco ad eprimere con la voce quello che invece mi riesce molto meglio con le parole scritte.
Che nervoso porca la miseria ladra |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
..........sono timida, troppo timida, non riesco neanche a guardarmi allo specchio per più di pochi minuti
per truccarmi........quando lo faccio.......uso uno specchio piccolo che ingrandisce solo l'occhio ......e sono sempre in ritardo........cavolo non riesco ad essere puntuale!!! sono bravissima ad arrivare sempre ...........puntualmente in ritardo............anche se devo dire che ultimamente sto migliorando .........e sono una romanticona..........ma devo cambiare anche questo aspetto.......... ........meglio un bel pò di cinismo davanti alla tomba di romeo e giulietta!!! l'amore.........è una fregatura!!!..... ......anzi se smettessi anche di amare..........chi amo.................... |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
un altro mio difetto è perdonare ma non dmenticare.quindi non so se si posssa definire perdono.
anch'io come jaime sono una romanticona inguaribile ed a volte è un guaio. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
...........molto, moltissimo recentemente..............................ieri
........mi è stato fatto notare che non bado agli altri .........l'accusa ...........anche se ci sono presenti persone che non c'entrano.........non me ne frega un tubo ..........riconosco che sono piuttosto impulsiva.... .................però l'accusa .........pertanto la difesa si dichiara innocente |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| L'AUTOCRITICA... mannaggia a me ! |
|
||
|