![]() |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Cara Dolce grazie del consiglio....ma volevo solo avere vostre considerazioni in merito.... Buona Pasqua |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Buona Pasqua a tutti... ormai una parte delle feste se ne è andata, come gli uomini del sito a quanto mi pare di capire !!!!
Non ho seguito bene tutti i post, mancanza di tempo... lo sapete ! Però, mi incuriosisce questo fatto e siccome noi siamo donne e la nostra mentalità è (credo di poterlo dire) differente da quella maschile di fondo... mi permetto di chiederlo a te Fabio che sei un uomo, un masculo eheh... - Perchè secondo te gli uomini che si registrano a questo sito…scrivono per un po’ e poi spariscono nel nulla??? - Chi meglio di un uomo può comprendere un uomo ? Domanda di riserva : Perchè secondo te ? |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
ciao fabio grazie per il tuo chiarimento nei miei confronti,volevo aggiungere che qualche sera fa è entrato in chat presenza mentale ed io ho chiesto a lui,perchè non aveva più scritto qui e perchè erano così pochi ,lui mi ha risposto perchè pensa che le donne siano più riflessive,questa è stata la sua unica e semplice risposta,poi ha spiegato che lui non riusciva ad ascoltare bene il suo bambino interiore.
un abbraccio diana |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie dani61 per la grande comprensione che riesci ad avere sempre per l'animo umano,in questo caso il mio!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie a te Primavera
Scusate ma devo fare un verso, forse qualcuno si è addormentato. FABIOOOOOOOOOOOOOOOOO Perchè caspita non rispondi????????????? |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
| sensazioni... |
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
|||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
silent..grazie!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||