Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

primavera ha scritto:
ciao caro fabio,ho visto che hai usato un paio delle mie frasi anche se le hai citate senza fare il mio nome ed io vorrei spiegarmi meglio con te.

io ho detto che il sito è tuo ,come a dire che tu comunque sei in una posizione dominante che ti permette di più, di esporti e non lo fai mai ed io questo l'apprezzo!

la crisi della combriccola non credo che sia un espressione negativa io non l'ho usata in quel senso,anzi credo anche io come te che le crisi possano essere positivi ,in quanto il sito si può riposizionare su una base più vera e questa non è un invenzione ma era un esigenza sentita da diversi a quanto pare!

ho parlato di magia svanita..perchè si toccava a pelle un cambiamento!!

la tua domanda io l'avevo notata ed avevo anche visto che era passata inosservata,ma perdonami ma qui divento un pò diffidente,io credo che tu ce l'abbia già un opinione al riguardo,io allora l'ho percepita come una provocazione e il fatto che tu l'abbia ripetuta me lo fa pensare ancora di più,rispondimi sinceramente al riguardo.

in più ero titubante a rispondere perchè comunque mi sento un pò fuori posto in questa conversazione nella quale ci stiamo chiarendo ed anche come tu mi hai citato nei chiarimenti me lo fa sentire anche di più! mentre con le altre ti sei rivolto direttamente a loro,con me hai usato un tono impersonale,forse perchè giustamente non mi conosci,ma io ho voluto esserci con voi,perchè credo che se rimango qui ci debbo rimanere sentendomi di esserci ,non facendo finta di esserci.spero che sono riuscita a spiegarmi,anche perchè non sto allagrande fisicamente.

ps:il discorso del clacson lo condivido in pieno!!!!!!!! Very Happy

Carissima Primavera...se ho usato un tono impersonale con te non era mia intenzione....ho scritto il post di getto....in questi casi è difficile stare attenti a tutto.....secondo me qui non sei fuori posto e non dovresti sentirti tale....Per quanto riguarda la domanda sugli uomini che scrivono nel forum e poi spariscono...beh volevo solo avere una vostra impressione...

Ti abbraccio forte!!!
ProfiloInvia messaggio privato
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

dolce pensiero ha scritto:
Un’ultima cosa in uno dei miei ultimi post vi avevo posto una domanda…forse mi son perso le risposte…la domanda era: come mai gli uomini che si registrano a questo sito…scrivono per un po’ e poi spariscono nel nulla???

lo domandi a noi????domandaglielo tu,scrivigli ,sei tu che accetti o no le iscrizzioni.

ciao buona giornata

Cara Dolce grazie del consiglio....ma volevo solo avere vostre considerazioni in merito....

Buona Pasqua
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Buona Pasqua a tutti... ormai una parte delle feste se ne è andata, come gli uomini del sito a quanto mi pare di capire !!!!

Non ho seguito bene tutti i post, mancanza di tempo... lo sapete ! Però, mi incuriosisce questo fatto e siccome noi siamo donne e la nostra mentalità è (credo di poterlo dire) differente da quella maschile di fondo... mi permetto di chiederlo a te Fabio che sei un uomo, un masculo eheh...
- Perchè secondo te gli uomini che si registrano a questo sito…scrivono per un po’ e poi spariscono nel nulla??? -

Chi meglio di un uomo può comprendere un uomo ?

Question

Domanda di riserva :

Perchè secondo te ?

Utente Grado 3
Utente Grado 3

ciao fabio grazie per il tuo chiarimento nei miei confronti,volevo aggiungere che qualche sera fa è entrato in chat presenza mentale ed io ho chiesto a lui,perchè non aveva più scritto qui e perchè erano così pochi ,lui mi ha risposto perchè pensa che le donne siano più riflessive,questa è stata la sua unica e semplice risposta,poi ha spiegato che lui non riusciva ad ascoltare bene il suo bambino interiore.
un abbraccio
diana
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

grazie dani61 per la grande comprensione che riesci ad avere sempre per l'animo umano,in questo caso il mio!!!
Razz
dani61
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Grazie a te Primavera Wink

Scusate ma devo fare un verso, forse qualcuno si è addormentato.

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Perchè caspita non rispondi?????????????
Very Happy

silentforce
Utente Grado 3
Utente Grado 3

http://it.youtube.com/watch?v=wLyLk7Q4JFs

Utente Grado 3
Utente Grado 3

silent..grazie!!
sensazioni.......