Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

cavolo emi non credevo che mi rispondessi così con tanta veemenza,grazie amica mia....stai tranquilla comunque per me sai io parlavo esclusivamente del dottore che mi curerà,lui ha capito quello che io ho e ha dato ascolto alla mia sofferenza,ma per guarire dovrò farmi seguire,telefonarlo periodicamente e poi nei periodi che non mi curerò,perchè sarà così già me l'ha spiegato,dovrò fare delle cose per rilassare la mia muscolatura irrigidita..quindi ci sarà tutto ,io ci sarò tutta ...........e con l'aiuto di papà -Dio.

comunque giusto per chiarezza ho due malattie : fibromialgia con tendiniti trocanteriche e sacroileite con psoriasi ( da accertare ancora )...............per questo zoppico ma non da adesso,ma da anni per il dolore che accompaqgna tutto il mio corpo,ma sembra che non si muoia si vive solo un pò male ,senza poter fare quello che desideri,come correre,saltare,praticare sport..e il tutto è iniziato lentamente nel 1983...!
ProfiloInvia messaggio privato
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

grazie grazie patapum.............del tuo abbraccio!!!
diana
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Non so perchè, ma in questo momento sono estremamente commossa.....e mi sento di dedicarti quest'immagine

primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

patapum...anche io sono commossa ,ma non so ancora mandare immagini,posso offrirti e tu lo sai il mio ascolto alla mia giovane patapum , colgo l'occasione per dirti com'è bello il tuo cagnolino!! Smile
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Sostengo da sempre di essere una donna fortunata, malgrado la mia vita !

Oggi posso dirlo ancor più forte, alla luce delle persone come te Diana... come le altre che conosco anche grazie ad un pc...

La malattia peggiore per noi, a volte siamo noi, non nella carne che soffre quando soffre...
La medicina migliore per noi, siamo noi, malgrado la carne che soffre quando soffre...
Diana, la cura che attui verso la tua anima è la migliore anche per chi ti legge...

Estendo agli altri amici/e il mio GRAZIE !

Utente Grado 6
Utente Grado 6

zanzy ....grazie a te per essere così speciale! Smile
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

diana, spero ti arrivi il mio abbraccio

grazie a tutte/i

W.Shakespeare
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Carissima primavera, ti abbraccio forte forte forte!!!
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Cara Primavera per te...
http://guaritaconlatesta.blogspot.com/

Utente Grado 3
Utente Grado 3

grazie veramente grazie,non riesco a trovare una parola migliore per dirvi come ..gradisco le vostre parole ed ora c'è anche hamer nella mia vita!!!!

un abbraccio anche io a voi!!! Smile
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

si....sono ancora qui in giro per la casa e non mi decido a muovermi,va bè che mi hanno detto che posso farle anche entro le 12,ma io non ho voglia mi annoio..di curarmi,no forse non è vero,ma comunque non vorrei dover fare semper tutto da sola!!!

vorrei incontrarvi per la strada,magari incrociare il tuo sguardo zanzy o sentire la vostra voce dall'altro capo del telefono,insomma..vorrei incontrarvi lungo il mio cammmino!!

Sad Arrow Smile
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

......ma noi ci siamo già lungo il tuo cammino!!!! Certo le distanze ci sono, ma io credo che ci siano diversi modi per stare vicino alle persone...uno di questi potrebbe anche essere rispondere ad un post, non credi? ...a me piace entrare in questo forum e trovare dei messaggi, degli scritti rivolti a me, perchè mi fa capire che di là c'è qualcuno che mi pensa e che magari mi vuole anche un po' di bene! Smile

un abbraccio Smile ....e se vuoi sentire la mia voce, basta scambiarci il numero di telefono!!!!!!!!!! Very Happy .....basta poco, che ce vo'!!!
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

primavera,ha gia' detto tutto gira,concordo con lei.é bello entrare nel forum e trovare che qualcuno ti ha risposto ,ho ti scrive anche un semplice ciao....
noi ci siamo non scordarlo Wink Razz
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

grazie girasole e dolcepensiero.......ieri credo di avervi trovato lungo la mia strada nei miei pensieri,si è vero avete ragione è bello entrare qui e trovare anche un solo ciao,che ti ricorda di essere cercato,anche senza volto o senza voce,ma solo per quello che sei dentro!!! Smile
il numero certo che potremo scambiarcelo.....gira!!!
uè manca poco e anche io tornerò ad essere in forma!!!!(spero!)
sei speciale
africa
Utente Grado 2
Utente Grado 2

dolce diana, sai essere speciale in ogni tuo racconto di vita, purtroppo la sforutna ti si è accanica contro, ma la tua fede e la tua volontà ti sosterrano sempre e ti aiuteranno anche in questo momento.
e poi non dimenticarti di me e di tutti gli amici del forum, (ho letto quanto affetto nutrono per te e li capisco non potrebbe essere altrimenti) che ti siamo vicini.
ti abbraccio forte
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

grazie dolce africa.........anche tu sei speciale!!
CAMBIAMENTO