Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Immaginazione
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Sapete quante volte ,da bambina...immaginavo ???? Tante e tante volte...scommetto che ogniuno do noi almeno una volta,ha volato con la fantasia....
Io spesso immaginavo ,di essere una cantante famosa...oppure di sposare un'uomo famoso....e ancora oggi a volte mi capita di farlo.Oggi però la mia immaginazione è un pò più concreta...cioè....
riesco ad immaginarmi più alla mia portata....senza asagerare con la fantasia....
Ma però sognare è bello, immaginare di essere diversi x un pò,di vivere diversamente,di fare cose che normalmente non faresti....
La fantasia secondo me,a volte serve x evadere dal cuotidiano...poi però dobbiamo fare sempre i conti con la realtà ...ma non importa.In quel momento mi sento un'altra persona.
In questo momento ad esempio mi sento una maestra che dà ai suoi alunni un compito da svolgere,per il giorno dopo....
" ditemi cosa pensate della fantasia ".........compito da svolgere a casa.....
( Sarò pazza questa sera,ma mi stò divertendo )....
ciao a tutti.....e mi raccomando domani voglio i compiti di tutti sulla scrivania.....anche di quella persona che non lì fà mai.......Grazie !!!!!!!
ProfiloInvia messaggio privato
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Grande Angelo!!!!!!
Da bambina sognavo ad occhi aperti,e mi piaceva,mi piace ancora.Mamma come sognavo e come stavo bene.E quanto ci assomigliamo .
Sognavo spesso di avere dei genitori che mi coccolassero,che mi dicessero quelle semplici tre parole....ti voglio bene.
Sognavo di far parte dei ballerini ,o coriste del mio idolo,Miguel Bose'.
Sognavo di far qualcosa di bello o importante per essere circondata da persone ,non essere piu' sola......
Sognavo il priocipe azzurro,l'amore.......

Ora si a volte sogno ancora ,ma come hai detto tu Angelo,cose piu' alla nostra portata,Sognare è bello,mi fa sentire viva,allegra,è come se per un momento lasciassi questo mondo per rifugiarmi in un mondo tutto mio,solo mio.Dove ritrovo quella serenita',quella voglia di sognare,di avere tutto quello che mi è mancato.la fantasia serve ,ci vuole e ci fa bene ...........

Maestra ho consegnato il compito,l'ha trovato sulla cattedra??????
ciao Very Happy Very Happy
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Sì Dolce , il compito l'ho trovato.....e l'ho anche corretto. Diciamo che sei stata brava,ma da te mi aspetto molto di più.....ti devi sforzare ancora x raggiungere quello che voglio io....
Cmq non importa.....il voto è più che sufficente....
Ora aspetto i tuoi compagni.....che non ho ancora sentito.....
Buona giornata.... Wink
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Cara Angelo,la mia fantasia in questo momento è .....esserea bagnare i fiori di gio',schizzandola con l'acqua.
essere in riva al mare e giocare con l'acqua e la sabbia.essere su una nave in mezzo al mare,sentire solo il rumore del mare,il suo profumo e all'orizzonte vedere il sole che si tuffa in questo mare......
La mia fantasia ,mi porta in posti romantici,tranquilli,sereni ma nello stesso tempo comportarmi come una bambina,giocare,giocare,giocare........e poi perchè no.....giocarea nascondino con te,andare a mangiarci un gelato......fare le bolle di sapone.tornare bambina.......
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Notte meraviglia....noi andiamo avanti con le nostre fantasie finchè nessuno le interrompe......
Sai questa sera,ho innaffiato anch'io i fiori di Gio.....ma tu sei sempre biricchina,mi hai schizzata tutta
non vale....e Gio da donna saggia ci ha sgridato....
Ma era troppo divertente,bagnarci,poi il gelato era molto buono.....
A parte tutto sai che mi stò divertendo assieme a te,fantasticando come se avessimo 10 anni.....peccato che siamo solo noi,mi piacerebbe che ci fosse anche qualche altra persona....ma non fà nulla possiamo divertirci anche tra di noi.....
Oggi la spiaggia era bella calda..e il mare tranquillo e noi guardando le nuvole abbiamo fantasticato assieme.....
Ciao un bacione..... Laughing Laughing Laughing
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Angelo,dolce,aumenteremo,vedrai arriveranno anche gli altri e allora servira' l'idrante per schizzarli,anzi pe rbagnarli ........
Io sono molto dispettosa ,e mi piace molto giocare,anche se poi gio' ci sgrida....ma sotto sotto si diverte un mondo pure lei.... Very Happy Very Happy

oggi vedro' di inventarmi qualcosa per farti divertire ,per farci divertire......... Very Happy
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Oggi la maestra è un pò triste.....
Serve qualcuno che la tiri sù....pensavo di fare una gita in montagna,con tutti gli alunni in mezzo ai boschi,respirare aria pura,sentire il profumo della natura.....e divertirci facendo un bel pic nic....raccontandoci barzellette a tutto spiano.
Ho bisogno di ridere e i miei alunni lo possono fare.....Pensateci poi mi saprete dire...voglio un posto
non lontano,tranquillo,e con un bel laghetto, per schizzarvi tutti....
Ciao ragazzi a presto.... Wink Wink
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

maestra che ne dici se ce ne andiamo sul lago????invece di schizzarci ci buttiamo,anzi ti buttiamo nell'acqua......per farti tornare dinuovo il sorriso.un bel picnic,con panini,bibite,pizze e tutte quelle cose che a noi bambini piacciono tanto.......ci rotoliamo giu' dalla collina,prendiamo pure qualche sassolino manon importa....arrivati a valle siamo tuti felici e contenti ....

su Angelo,non mollare,resisti,siamo con te......
un abbraccio
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Grazie Dolce ..piccola mia....
Moralmente stò un pò meglio ma fisicamente sono a terra.....vedrai che domani sarò in forma pronta
x affrontare la giornata al lago...
Preparerò panini,patatine e bibite,così sino a sera siamo a posto.....

Ciao bella... Laughing Laughing
Immaginazione
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Grazie Angelo per aver creato questa discussione....molto profonda.....io da bravo allievo mi aggiungo a voi....parlavate di sogni?? dal mio punto di vista direi che sono fondamentali per vivere AllaGrande. Soprattutto quando sono sogni che possono trasformarsi in relata'....in questo forum ho gia' parlato di visualizzazione positiva....aiutare il nostro cervello a credere davvero in quello che sognamo. Ragazze....voglio venire anch'io al lago con voi....a mangiare i fantastici panini preparati da Angelo ed a schizzarvi d'acqua.........

Very Happy Very Happy Very Happy
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Finalmente è arrivato il mio allievo più indisponente....
Ma non ha consegnato,il compito ai..ai...ti dò un'altra possibilità..entro domani sera se non consegni il compito sulla cattedra....mi dispiace ma sono costretta a lasciarti a casa...vorrei tanto portarti al lago con noi un maschietto è sempre utile.....x accendere il fuoco,x rompere la legna ecc....
Cmq grazie Fabio ....x sostenermi in questa avventura.... Laughing Laughing Laughing
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....ha ragione signora Maestra un maschietto ci vuole .......pero' sia buona oggi è sabato,anche se non lo consegna il compito ,ne consegnera' due per lunedi,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......come penitenza lo buttiamo nel lago piu' volte.!!!!!!

ha ragione Fabio quando dice che dobbiamo allenare il nostro cervello al pensiero positivo,pensa che un giorno potremmo davvero incontrarci,anche solo per un gelato(attenta perchè l'acqua sara' nascosta per schizzarti Very Happy ),pensiamo e sognamo sempre al positivo,sempre con ottimismo......

Ieri sera mentre ero nel mio lettino,signora maestra,pensavo alla giornata di oggi,mentre raggiugevamo il lago,cantavamo le nostre canzoni preferite,giocavamo ai mimi,e avevamo fatto pure gli indovinelli,dove lei vinceva sempre.Arrivati al lago volevamo tuffarci subito,ma lei col suo fischiettto ci ha fermato tutti,uffffffffffffffffffffffffffffff
ma non tema le abbiamo dato una penitenza,ci siamo nascosti e lei ,prima si è infuriata,poi spaventata(era uno spettacolo vederla agitata Very Happy )poi si è nascosta pure lei ,e ci siamo infuriati noi....Era lei che ci doveva trovare non noi!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Che buoni i suoi panini,e quando l'abbiamo schuizzata d'acqua si e' diveritita...non lo neghi!!!!si è diveritita piu' lei di noi.....grazie della bella giornata,che bello ritrovare il suo sorriso..............................
a quando la prossima gita?????
Maestra
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Maestra, ho la giustifica per questi giorni di assenza, dovuta a motivi di salute.
Ora sono con voi, ho il cestino con la torta di mele fatta da me. Profuma di limone...
Ho la pistola ad acqua per schizzarvi, ho la coperta per sederci a ridere, ho me stessa per tenervi compagnia.
Portiamo anche Fabio, così ci facciamo raccontare le barzellette, propongo che sia... il giullare!
Fatemi sapere quando e dove...nessun luogo è lontano se siamo vicini col pensiero.
Grazie maesta...
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Bene finalmente ci siamo quasi tutti....
Buona la torta di Gio...vero???? Bene sei stata brava....mi dispiace piccola x la tua assenza,ma capisco i tuoi problemi di salute e sai che ti sono sempre vicina.....basta che tu bussi alla mia porta e io sono lì che ti aspetto.....
Cmq.....la gita sul lago è stata bella, ci siamo divertiti......ricordate quando a Fabio gli abbiamo fatto lo scherzo del portafoglio???? Divertente vero ??? Ma secondo me ancora adesso non l'ho ha ancora capito chi era a tirare la cordicella....però noi non lo diciamo..vero Dolce ????
X oggi e domani vi lascio alle vostre famiglie....ma lunedì,vi voglio in forma...perchè sapete dove vi porto???? Anzi voi mi portate perchè io non sono mai stata ....a Gardalan....vi piacerebbe ?? Farò tutto quello che vorrete,anche andare sù tutti i divertimenti.....Però una cosa,non è permesso essere tristi
Ciao ragazzi un buon week end a tutti..... Razz Razz Razz Razz Razz
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...andiamo a Gardaland....ti passo a prendere io Angelo,e vedi come ci divertiamo.Ogni volta che ci vado ,mi diverto piu' io che mio figlio........................
Non dire nulla a Fabio del portafogli.......mi piace vederlo indaffarato.......

ciaobuon W.e a te,un abbraccio . Very Happy Surprised
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

SSSSSSSSSSSSSSSS.........ragazzi vi devo cofessare una cosa....ho visto il proff....di 5'...mamma mia com'è bello. Dolce e Gio...sapete quello che abbiamo visto prima di andare in gita al lago???
Sì proprio lui....ma purtroppo è fidanzato...però io non sono gelosa.....Un bacio a voi.... Wink
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

...wue ,maestra che mi combina????? lei vede il proff piu' bello della scuola e non ci chiama??????? Smile
Portiamo pure lui a Gardaland????Un maschietto in piu' non fa male!!!!!!!!!si dai che lo portiamo.......
Wink
ciao ciao
....ormai è partita.....
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....Signiora Maestra,sono il figlio di Dolce.Le comunico che mia mamma è partita del tutto ormai..................

sta' parlando con la lavatrice.!!!!!!!Mentre centrifuga si è messa a camminare per il bagno e lei le dice......Oggi camminiamo vedo!!!ti sei stancata di stare al tuo posto????mi sembra giusto ,ti sgranchisci un po' i piedini........

per favore portatela a gardaland al piu' presto,fatela sfogare ,almeno si calma un attimo!!!!!Non bastava vederla ballare con l'aspirapolvere !!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Maestra il bel prof lo voglio vedere anche io...
A Gardaland non ci ho mai voluto andare..per non lasciarmi andrare ma la mia bambina in teriore vuole sfidare una sua paura: le montagne russe.
Tenetemi forte forte la mano. io chiudo gli occhi... ci siete voi con me...
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ragazze mie...
Primo il proff.....è troppo grande x voi.....perciò..giù le mani....
Secondo se Dolce è messa così male con la lavatrice...aiutoooo......
E Gio ...dobbiamo fargli passare la paura delle montagne russe.....
Allora andiamoooo.......si parteeeeeee !!!!!!!!
Immaginazione