![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| Test autostima |
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
L'immagine è stupenda sonia....e il test interessante!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Sono felice che ti piaccia
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
grazie sonia,anche io fatto test.....interessante
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie sonia, ho fatto il test... molto interessante
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| test |
|
Enea
Nuovo Utente
![]()
|
Bel test, ma era meglio che non lo facevo, forse perchè speravo che il risultato non mi confermasse quello che probabilmente sono ma che invece non vorrei essere o forse voglio essere cosi ma non so ammettorlo. Chissà un giorno lo capirò, comunque grazie del test.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
INCREDIBILE!!! sono sicura di me e pensare che ero convinta del contrario
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ma io non sono mai stata sicura di me!
come può risultare che lo sono? bohhhhhhhhhh! |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
Jaime ma allora siamo in due!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
già, proprio così vivere
|
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Silversurfer
Utente Grado 1
![]()
|
Forse...sarà che questi tests sono una scemenza? |
||||||||||||||
|
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) Se sei in una buca, smetti di scavare. (Prima legge dello scavo) |
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
vuoi dire che neache tu sei sicuro di te? mahhhh non lo avrei mai detto!!! ciao silver PS:comunque neanch'io credo molto ai test |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
| test autostima |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
Ho totalizzato 16 al test cosa vuol dire?????
|
||||||||||||
|
_________________ plutino |
|||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
il mio risultato:
Hai totalizzato: 25 punti Profilo: Superbo Sei assolutamente superbo, ma siamo sicuri che ti stimi così tanto come pensi? ma che stronzi! non sono superba io! |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
| SICURA DI ME |
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Io ho totalizzato 20 punti
risultato: sicura di me Ma se lo dicono loro..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| ma.... |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
io invece ho totalizzato 20 punti....sicura di me......mi stimo moltissimo.....non sono affatto convinta che questo test sia attendibile, io non mi ci rispecchio proprio.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 20 punti Profilo: Sicuro di te Sei assolutamente conscio di essere una persona che piace, forte e con grandissime potenzialità, ti stimi tantissimo e poche cose al mondo ti potranno mai scalfire! ------------------------------------------------- aPParte che mi sembra che sti 20 punti siano standard.....ma ho messo in quasi tutte le risposte il livello non dico più scarso ma quello prima. E a chi mi paragona? A Schwarzenegger? provate questo che mi sembra ottimo http://www.nienteansia.it/test/test-autostima.html Cino |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie cino polli
La tua percentuale di autostima è del 48% Scarsa autostima. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stesso. Probabilmente a volte ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problemi mentre tu non sei abbastanza bravo o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte, e di non essere sicuro sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorito, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente. Scrivici se hai apprezzato questo test. Beh ci ha ragione che vi devo dire... Ma sto imparando ad avere più stima di me stessa, e piano piano so che ce la farò... Riproverò a fare questo test magari fra 6 o 7 mesi e spero di arrivare almeno al 60% .... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Test autostima |
|
||
|