![]() |
| BUON COMPLEANNO EMI!!! |
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
E pensare che volevo passare inosservata per questo fastidioso compleanno..........
....mi sa che quando ritorno a casa gli acari di casa mia mi hanno preparato una festa a sorpresa! Stefano:questo non lo dovevi fare,ma sono felice che tu l'abbia fatto. Ti voglio bene anch'io...poco poco...ma non posso farne a meno. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Auguriiiii!!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
cara emi TANTI AUGURI anche da parte mia ,mi sa che devo imparare a postare anche io,altrimenti come possono le mie semplici parole scritte in grigio dimostrarti entusiasmo nel darti appunto il mio
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Anche se un po in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO
AUGURI EMI |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
che potenza! hai fatto tornare anche il grande cerco! auguri anche da parte mia
![]() |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie...grazie....
....anche a silent! Sorvolo sulla collezione..............ma sempre meglio che la rottamazione............... Un bacio a tutti! Oggi mi balena l'idea di scrivere un libro sui miei primi quarant'anni..........peccato che l'abbia già scritto qualcuno...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
STEFANO,MA LO SAI CHE MI HA FATTO COSI' PIACERE "RIVEDERTI" CHE SALTO DA DUE GIORNI!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| BUON COMPLEANNO EMI!!! |
|
||
|