Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

caro mio soldato pazzy....questo nome io non lo dimenticherò mai,perchè quando ho lottato per il mio quartiere affichè non fosse riaperta la maledetta discarica,io ti ho sentita vicina ed ammiravo la tua forza ,di come riuscissi a trsmettermi la tua enrgia...avrei voluto al mio fianco tanti soldati come te;

ma nello stesso tempo forse il fatto che tu mi abbia telefonato quasi subito della nostra conoscenza io ho sentito che non erano tutte rose e fiori quelli che sembravano trasparire dalla visone che tu davi di te per es.in chat.........io credo di avrti conosciuta subito come del resto hai detto anche tu sembra che ci conosciamo da una vita...a me è piaciuto subito parlare con te,sentire che anche tu potevi sfogarti con me ,come io facevo con te.

sei entrata nella mia vita ,in casa tutti ti conoscono...........come conoscono anche qualcun altro ,il mio fratellone con cui studio la bibbia,la mia dolce amica di latina...........insomma tutti ci siete.
anche stamani quando mi hai telefonato sembrava che sapessi già che per me era un momento delicato....marisa io spero che questo cambiamneto al quale stai andando incontro possa farti...anche gustare il riposo del guerriero ,quello che giunge meritato dopo aver a lungo combattuto!!
ti abbraccio
diana
ProfiloInvia messaggio privato
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Ciao Diana.

Purtroppo dubito di potermi concedere riposo. Non ora. Non fino a quando avrò problemi seri da risolvere... e non mi riferisco al lavoro.

Penso oggi come pensavo anni fa, che mi si chieda di superare me stessa e le mie fatiche... le mie debolezze e i dispiaceri. Ci provo, come sempre. Però mi si colpisce duro !

Vorrei svegliarmi con qualche tensione in meno. Con una leggerezza differente. Evidentemente nulla per me sarà mai semplice... forse mi si mette alla prova... forse è tutto quanto una prova.

Se potessi disporre di una bacchetta magica, toglierei alcuni problemi dalla lista infinita che porto nella testa... e nel cuore.

Tutto passerà, comunque, sicuramente passerà, o prima o poi.

Buona serata.