![]() |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Ehi qua si passa come niente dallo stravaccamento all' abbuffata eccheccaspita
Africa hai descritto una cosa che da me si chiama erbazzone, è fatta circa cosi?
La vedi la pastasfoglia fragrante con i ciccioli di maiale sopra? Alla faccia della dieta ma quando ce vò ce vò. A proposito, comincia a venirmi fame, spetta che vado a cena. Buon appetito a tutti Smack |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
.....scusa dani che sono i ciccioli di maiale???
c'erano anche sull'erbazzone che hai portato all'incontro? ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
I ciccioli... lo vuoi proprio sapere Dolce?
Grasso di maiale sminuzzato salato, aromatizzato e cotto. Si Dolce, c'erano i ciccioli sull' erbazzone che ho portato all' incontro, solo su quello con la pastasfoglia. |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
DANIIIIIIIIIIIIIII......C....ASPITERINA!!!! ....MA QUESTO E' UN ATTENTATO!!!!!!!!!!!!!! ....MI POSTI PROPRIO L'ERBAZZONE???????? .....CHE FAMEEEE!!!! ....CHE BUONO!!!!!!! ....MMMMMMM!!!!!
....a sto punto posta pure la pizza della "Conchiglia" almeno piango una volta solaaa!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
no dany, quella che tu dici da noi la chiamiamo pizza alle verdure, alcuni ci mettono i ciccioli altri le olivette nere ma all'interno. quella che dicevo io è pasta frolla riempita di ricotta e spinaci, non c'è alcun condimento sopra.....comunque la mia fame aumenta........... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
PS: dolce ho seguito per anni i Modena City Ramblers, ma da quando se n'è andato Cisco (il cantante!), seguo lui da solista!
si si gira,ti aspetto ci sto andiamo insiemeal concerto.....EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
EVVAI DOLCEEE!!!!! COSI' CI SCATENIAMO INSIEME!!!!!
....AFRICA....SAPESSI COME E' BUONO L'ERBAZZONE!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Ecco fatto Grazie Africa per le delucidazioni, sono sempre curiosa in materia culinaria anche se come cuoca sono una schiappetta. Dolce e Gira evvai col concerto !!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
Africa,da me si chiama torta salata,ci metti quel che si vuole,spinaci e ricotta,zucchine ricotta uova ecc ecc....ma sopra anche noi non ci mettiamo nulla.mamma mia che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
cucinata variante di questo piatto oggi al mio mio bellissimo bambino
gli scampi c'erano, ma il mio piatto era più bello e colorato, con funghi zucchini e pomodorini |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Che bei post che avete inserito!! complimenti....
e che bei piattini che girano...mi fate venire le voglie!! un bacio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Quanto POCA cosa siamo SENZA... AMICI ! |
|
||
|