![]() |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:14, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
...........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:14, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ma perchè vogliamo fare tutta questa fatica!!!
non sarebbe più semplice mantenere alti i nostri sentimenti sicuramente saremmo molto più felici |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:15, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
..........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:15, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
...........
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
non vedo l'ora di vedere altri lavori con i tuoi bambini
grazie dani |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:16, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
passami...................
...................la "pissosse" |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
dany sono una vera meraviglia i tuoi figli!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:16, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cielo che meraviglia!
Cavolo, mi sono commossa... mi fanno venire in mente tanti momenti della mia vita... e come una sciocca mi sono messa a piangere Ma c'è ancora un sacco di tempo, di possibilità, almeno su questo sono speranzosa! I bambini sono la gioia più grande che una pesona possa conoscere... e io questa gioia la voglio assaporare!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Creatività, stupore e meraviglia |
|
||
|