![]() |
Vai a Precedente 1, 2 |
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Beh Dany....facciamo così, stanotte mi metto in viaggio e ritorno su a Milano e per domani mattina alle 9 sono davanti a casa tua....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Palpebre pungenti,gambe gnegne (jaime,un'altra parola per rendere l'idea che non esiste..
..........MA SIAMO GRANDIIIIIIIIIII! Anche se sul titanic di zanzi non ho potuto dormire come si deve perchè viaggiavo con due SUONATE...senza parlare che le mie invocazioni di aiuto urlate al finestrino sono state bellamente ignorate... ....é stato bello stare con voi! BACI BACI,soprattutto al nostro AMBROGIO di fiducia che ci ha portate a casa sane e salve....però i cioccolatni non li ho visti....vabbè..Cino..sei stato perfetto lo stesso!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Grazie Emi
Sono contento di avervi conosciute (ammazza quanto sono belle le Allagrandine Poi....fare il Gallo nel Pollaio non è così male (forse è più giusto il POLLI nel Gallaio?) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Ho passato tre giorni fantastici e indimenticabile grazie a voi...
... e poi ... beh che dire... visto che era la prima volta che visitavo Roma, sono ancora emozionata adesso è a dir poco STREPITOSA, beh io la monetina nella fontana di trevi l'ho gettata e anche di un valore non molto basso, quindi, beh come minimo un'altra ventina di volte spero di ritornarci nella vita, e chi lo sa magari qualche volta ancora con tutti voi... GRAZIE ROMA, E GRAZIE A VOI !!! P.S. Grazie Roma, tu sei fantastica ma lo scudetto fallo vincere a noi!! Dai fai la brava !!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao a tutti
che belli questi 4 giorni!!! (eh si io sono partita prima bene bene gne gne, io ero con zanzy il primo maggio bene bene gne gne l'incontro con primavera e profcino è stato molto bello sembrava che ci conoscessimo da sempre come mi era già successo con voi ricordate il nostro incontro? gira elena emi dany e fabio. ma a me era già capitato di conoscere due persone speciali zanzy e dani VVTB insomma continuo a conoscere persone stupende e vi ringrazio ma veniamo ai nostri 4 giorni ho passato un bellissimo 1 maggio in compagnia di zanzy, siamo andate al lago di bolsena, ma che bello! un posto rilassante mi sono divertita il 2 ho visitato tuscania, mi sono divertita a inviare degli sms ad un certo signore imbranato, ma questo non c'entra con noi poi nel pomeriggio l'arrivo dei magnifici 3, wow che bella primavera! e profcino, per me così timida abbracciati come se li conoscessi da sempre! e ho potuto riabbraciare di nuovo la dolce dany abbiamo parlato scherzato e ci siamo pure un pò sfottuti vero prof? il giorno 3 ROMA! la mia bella ROMA che adoro, è stato emozionante vedere la gioia di dany ero felice per lei (ti voglio bene dolce dany la sera è arrivata la mia bella nipotina tesora emi bella come il sole (e veniva dal sole!) simpatica intelligente smack!l'ho abbracciata che non la mollavo più cenato insieme risate e fatto tardi, e ho avuto in regalo da primavera un bel massaggio (oh fa dei massaggi wow ti senti bene dopo!) mattina del 4 dopo colazione partenza per ROMA spennato) risate fatte foto e poi accompagnata primavera alla metro che l'ha portata alla stazione, un pò di magone eh si partiti anche noi abbiamo salutato zanzy mi hanno accompagnata e di nuovo i saluti mi ripeto ma sono stati dei bei giorni (almeno per me lo sono stati) ho conosciuto due persone molto belle, la docezza di primavera, la simpatia di profcino (mi piace duffy duck ciao a tutti alla prossima volta sperando di conoscere ancora altre persone stupende riunirci tutti BACIONI GRAZIE A TUTTI/E |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.......
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 18:06, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
ehi ragazzi ma che bello! sono felice per il vostro incontro. l'amicizia va necessariamente consolidata attraverso le emozioni tangibili. finchè rimane nel virtuale , manca sempre qualcosa.
Spero un giorno di potervi incontrare anch'io. vi abbraccio e vi faccio tanti auguri per questi nuovi mondi che avete appena scoperto. |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
MA CHE BELLO RAGAZZIIIIII!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||