Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
La vita può cambiare...
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Improvvisamente... nel lampo di una esplosione... nel centro e turbinare dei pensieri.
Oggi avrei potuto "essere stata"... invece sono, anche senza sorriso e gioia, con la mano a frenare l'urto del pianto, di uno sguardo su un volto sconosciuto che in realtà conosco benissimo, devastato dal fuoco... ed io privilegiata... indenne per "caso"...

La vita non avverte quando sarà che accade un avvenimento... e così la gioia di essere stata in compagnia è passata in secondo ordine... mentre in primo piano è la vita !

Ciao a tutti ragazzi...

Utente Grado 5
Utente Grado 5

..........

L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:24, modificato 1 volta

Utente Grado 6
Utente Grado 6

Non so cosa ti sia successo zanzy, ma intuisco dalle tue parole che è una cosa grave, quindi ti abbraccio con tutto l'affetto possibile!
ProfiloInvia messaggio privato
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Per "caso" sei quì,e io con la pelle d'oca ringrazio il fato che ti ha preservata sana e salva.

Un bacio nelle mani
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Ti sono vicinissima e ti abbraccio fortissimo!!

Ti voglio un mondo di bene e ringrazio il Destino per averti lasciata con noi...
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

un abbraccio zanzy.
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

un GRAZIE enorme al fato o chi ti ha tenuta lontana dal pericolo

ti voglio bene un bacio

W.Shakespeare
africa
Utente Grado 2
Utente Grado 2

la tua voce l'altro giorno mi ha fatto capire quanto tu sia preocupata e riconoscente della e alla vita. cara zanzy, sei sempre e continamente messa alla prova, però riesci sempre a uscirne vittoriosa, sono certa che anche in questa occasione vincerai.
ti voglio bene e ti abbraccio forte
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Un abbraccio forte forte alla carissima zanzi...
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

In alcune occasioni i pensieri si fanno densi e palpabili.
Ho sentito l'affetto, il vostro. Per questo vi ringrazio di cuore.

Attualmente il mio affetto e la mia positività è donata a chi, colpito nel corpo e nell'anima da quanto successo, necessita di fiducia e carica vitale, energia dell'anima... energia di tutti noi esseri umani dalla grandezza micronizzata ma anche gigantizzata.

Ogni frazione di vita insegna qualcosa e a me insegna sempre moltissimo. Insegna attraverso le persone che osservo e che vivo nel lavoro, nell'amicizia, nella percorrenza del cammino comune... e la lacrima senza dolore che mi segna la guancia, altro non è che ringraziamento all'esistere di gente comune che porta nel dolore una luce scintillante... questo è Paolo di 54 anni... e questo è l'altro Paolo di 68 anni... due uomini che mantegono integro il loro essere e anzi lo rivitalizzano in questo momento di dolore legato al fisico, ai possibili handicap cui andranno incontro... le carni scarnificate per evitare infezioni dovute alle ustioni profonde... la consapevolezza di essere a rischio di mani incapaci di stringere altre mani...

Una parola per Mario... con ustioni del quarto grado sul 45% del corpo... in coma farmacologico... a rischio della vita per ancora una decina di giorni.
Avrei dovuto essere lì con lui alle 8, se non fosse stato per un fusibile bruciato ... un fusibile la mia salvezza...!!!!
Una parola per i ragazzi della produzione e per l'impiegata... che sono schoccati per aver visto tre torce umane uscire da quell'esplosione... per aver spento Mario a sberle... Rita che è l'impiegata, per essersi sentita dire da lui... "che fai piangi ? stupida non piangere! "

Una parola senza voce : vi voglio un bene dell'anima e non vi lascerò soli... lo avete visto che ci sono, vi ho accuditi e assistiti con carabinieri e vigili del fuoco e in ospedale e le vostre mogli e famiglie... e... e vi vorrò sempre bene... amici miei. Perchè questo loro sono... amici miei, una famiglia allargata che mi ha accolta come una sorella, una amica... e per questo io sono a casa ovunque vado, perchè ho rapporti così con tutti di solito...

Una parola a me stessa pure : "visto marisa ? lassù e quaggiù qualcuno ti ama... anzi tanti..."

GRAZIE.

africa
Utente Grado 2
Utente Grado 2

carissima marisa, ho i brividi in tutto il corpo, hai descritto con la tua solita energia degli avvenimenti terribili, sono certa che tutte le persone che ne sono state travolte sanno che su di te possono contare e che gli sei vicina.
ti abbraccio forte amica mia
La vita può cambiare...