![]() |
| Il sapore della Vita... |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
grazie a te zanzy per essere così come sei! ....ti abbraccio silenziosamente perchè penso che a volte non servano le parole per far sentire il calore dell'affetto!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Si Gira... è vero... |
||||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
zanzy......................SMACK!!!
ti abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Ringrazio il destino per avermi fatto incontrare una donna così unica e speciale!!
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Pata Bella...
Il mio sport preferito sai qual è ? Mettermi seduta in una zona di forte passaggio di persone, osservarne le loro movenze, i loro volti, gli sguardi... i loro pensieri che segnano la mimica facciale... gli occhi cupi di grigiore dell'esistenza o la luminosità interna che traspare inevitabilmente... Peccato che questo sport non mi è consentito praticarlo visto la vita che conduco, che mi impedisce di fermarmi troppo ad osservare con calma, seduta beatamente senza impegni ! Ma non mi arrendo alla difficoltà di non poter oziare... e così, osservo silenziosa ad ogni occasione datami dalla frequentazione di ogni ambiente, che sia per lavoro o per semplice passaggio, lo stesso osservare tra le righe di chi scrive... Spesso dico di essere innamorata del genere umano... dell'uomo (o donna ovviamente) che si cela nelle pieghe più nascoste... La differenza ed unicità dei singoli, rende interessante, entusiasmante la mia osservazione... scopro continuamente persone speciali perchè in fondo tutti lo siamo... basta indossare gli occhiali giusti, stare attenti... "respirare" gli altri da noi... entrare nel loro respiro e al momento opportuno aprire la nostra porticina interiore per consentire l'accesso a chi come noi è consapevole di portare sotto la pelle... quello che amo definire come "pozzo"... un "buco chiamato anima"... Il destino... penso sia dipendente da noi stessi che influenziamo lo stato delle cose... noi dialoghiamo perchè come il pc è connesso alla rete, noi due e pure gli altri lo siamo tra di noi.. e così per tutti che calamitiamo noi stessi attirando i nostri simili... Un bacione Pata... |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:26, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
amica mia carissima, la mia pazzy preferita, sei una donna di una corposità d'animo ineguali, leggere le tue righe è come guardare degli spaccati di vita.
ti stringo forte ma quando mi vieni a trovareeeeee, ti voglio abbracciareeeee |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Cara pazzy!!
è un po che non ti si sente..... immagino per via del lavoro.... come va?? spero bene!! a presto. un abbraccio! PS: resto in attesa di bere il caffè con te, dany, polli e gira.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
puccafunnylove2
Utente Grado 2
![]()
|
Noooooooooooooooooooooooo
Marisellaa anche tuuu quiiii...non lo sapevooooooooo awawawaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è una notizionaaaaaa da prima paginaaaaaa Pazzetta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Ragaaaaaaaaa il 26 cioè tra 3 giorni io e pazza ci incontriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
||||||||||||
|
_________________ Esercitare liberamente il proprio ingegno..ECCO LA FELICITA'... |
|||||||||||||
| Il sapore della Vita... |
|
||
|