Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Il sapore della Vita...
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

... salato del sudore dell'esistenza e della fatica... = gustoso !

... caldo come una cucchiaiata di zuppa di verdure fresche... = rigenerante quando si comprendono i vari sapori !

... dispensatore di gocce di gioia... = basta rendersi conto che esserci a raccontarla è già il superamento delle avversità !

... coperta di Linus = L'abbraccio silenzioso e rassicurante dell'amicizia, quella che offre, anche senza parole, tutto il calore e la tranquillità di stare come Vita nella Vita...

Vi abbraccio e vi ringrazio tutti quanti/e... per esserci sul mio cammino, fatto di mille e mille gusti... fatto di mille e mille difficoltà... fatto di imprevedibilità, quella che apre occhi e cuore al cielo... il cielo che portiamo dentro e che ci ristora !
Ancora GRAZIE.

Utente Grado 6
Utente Grado 6

grazie a te zanzy per essere così come sei! ....ti abbraccio silenziosamente perchè penso che a volte non servano le parole per far sentire il calore dell'affetto!
ProfiloInvia messaggio privato
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

girasole ha scritto:
grazie a te zanzy per essere così come sei! ....ti abbraccio silenziosamente perchè penso che a volte non servano le parole per far sentire il calore dell'affetto!

Si Gira... è vero... Very Happy

Utente Grado 6
Utente Grado 6

zanzy......................SMACK!!! Laughing

ti abbraccio Laughing Laughing

W.Shakespeare
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Ringrazio il destino per avermi fatto incontrare una donna così unica e speciale!!

un abbraccio
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Ciao Pata Bella...

Il mio sport preferito sai qual è ?
Mettermi seduta in una zona di forte passaggio di persone, osservarne le loro movenze, i loro volti, gli sguardi... i loro pensieri che segnano la mimica facciale... gli occhi cupi di grigiore dell'esistenza o la luminosità interna che traspare inevitabilmente...
Peccato che questo sport non mi è consentito praticarlo visto la vita che conduco, che mi impedisce di fermarmi troppo ad osservare con calma, seduta beatamente senza impegni !

Ma non mi arrendo alla difficoltà di non poter oziare... e così, osservo silenziosa ad ogni occasione datami dalla frequentazione di ogni ambiente, che sia per lavoro o per semplice passaggio, lo stesso osservare tra le righe di chi scrive...
Spesso dico di essere innamorata del genere umano... dell'uomo (o donna ovviamente) che si cela nelle pieghe più nascoste...

La differenza ed unicità dei singoli, rende interessante, entusiasmante la mia osservazione... scopro continuamente persone speciali perchè in fondo tutti lo siamo... basta indossare gli occhiali giusti, stare attenti... "respirare" gli altri da noi... entrare nel loro respiro e al momento opportuno aprire la nostra porticina interiore per consentire l'accesso a chi come noi è consapevole di portare sotto la pelle... quello che amo definire come "pozzo"... un "buco chiamato anima"...

Il destino... penso sia dipendente da noi stessi che influenziamo lo stato delle cose... noi dialoghiamo perchè come il pc è connesso alla rete, noi due e pure gli altri lo siamo tra di noi.. e così per tutti che calamitiamo noi stessi attirando i nostri simili...

Un bacione Pata...

Utente Grado 5
Utente Grado 5

........

L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:26, modificato 1 volta

Utente Grado 2
Utente Grado 2

amica mia carissima, la mia pazzy preferita, sei una donna di una corposità d'animo ineguali, leggere le tue righe è come guardare degli spaccati di vita.
ti stringo forte

ma quando mi vieni a trovareeeeee, ti voglio abbracciareeeee
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Cara pazzy!!
è un po che non ti si sente..... immagino per via del lavoro....
come va?? spero bene!!

a presto. un abbraccio!

PS: resto in attesa di bere il caffè con te, dany, polli e gira....
puccafunnylove2
Utente Grado 2
Utente Grado 2

Noooooooooooooooooooooooo Surprised Surprised Surprised Surprised
Marisellaa anche tuuu quiiii...non lo sapevooooooooo awawawaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è una notizionaaaaaa da prima paginaaaaaa
Pazzetta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ragaaaaaaaaa il 26 cioè tra 3 giorni io e pazza ci incontriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Laughing