Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ho letto che secondo studi CAPILLARI e AFFIDABILI ( Shocked Shocked ) fatti da non mi ricordo chi(come potremmo vivere senza..),ma recupererò l'articolo che ho a casa di Donnamoderna...

....agli uomini piacciono le donne un po' in carne!!!! Giusto per capirci,GRASSE.

Senza contare che oggi Max mi ha detto che non capisco niente quando parlando di un prodotto anti-cellulite che ho visto in offerta in farmacia,ho pensato di comprarlo anche se mi sembra comunque carissimo..per la precisione mi ha detto che con quei soldi farei meglio a comprarmi quella biancheria intima vista in un negozio di intimissimi che gli accende la lampadina della bauscina...se proprio li voglio spendere in modo utile.

Ecchecaspita! Ma vuoi vedere che tutta questa storia del "magro è bello" è una bubbola inventata da qualcuno per farci pensare a come diventare tutte secche secche ma in realtà non si sa per chi?

Laughing Laughing
ProfiloInvia messaggio privato
daniele
Utente Grado 2
Utente Grado 2

sono d'accordo!!!

Dateci un posto dove mettere le mani, che non siano le tasche!
Grazie!
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

EMMENOMALE CHE OGNI TANTO C'E' QUALCHE BUONA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Volete dire che sto facendo una dieta da fame e poi il mio uomo non mi guarda lo stesso??? Sad Sad Sad

Ormai gli passo davanti praticamente in mutande e non se ne accorge nemmeno! Crying or Very sad

Che faccio? Gli compro gli occhiali o metto un bel completino con i led luminosi con la scritta "Eccomi!"...

tipo quello del film "Una pallottola spuntata", non so se avete presente Wink
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

http://it.youtube.com/watch?v=FGG-tZMj1zo

W.Shakespeare