![]() |
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
....mi rimpinzo anche io con voi,dai gira forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| che argomento! |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
africa a chi lo dici!!!!!! ....pure io mangerei continuamente!!! Purtroppo sono anche consapevole che il cattivo rapporto che ho con il cibo nasconde in realtà, un disagio interiore...ora faccio la dieta.....poi vedrò di risolvere anche il resto!
PS: grazie a tutti per l'incoraggiamento!!! Ce la posso fare!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Gira guarda che vengo a contollare cosa hai nel frigorifero ed in dispensa...se sgarri ti picchio
Forza che quando avrai raggiunto il tuo obbiettivo ti faccio una mega torta...!! Un bacio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Cara pata.....se apri il frigorifero in questi giorni trovi solo i topi con le lacrime!!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Ok allora facciamo così, quando ci vediamo ti preparo una torta salata a base di verdure!!! almeno la dieta non ti sembrerà così deprimente!!! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
lo sò, lo sò benissimo gira, che dietro l'abbuffamento c'è un disagio, io con la dieta cominicerò prima o poi, per ora vado da una terapeuta, ci sono stati solo 4 incontri fino ad ora ma credo che ci stiamo dirigendo verso il punto focale....speriamo bene! e comunque la dieta quando viene cominicata deve essere anche seguita bene: QUINDI NON SGARRARE!!!! Hia visto che affettuose minacce hai ricevuta dal resto della combriccola? dai, che ci riuscirai! a presto |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....infatti, africa, è per quello che resisto!!!!!
PS: fai benissimo ad andare da un terapeuta, vedrai che ce la fai anche tu a saltarne fuori!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Oddiomio ragazze, ho una confessione da farvi
Dalla terapeuta ci sono stata per mio marito (EX... evvvaiii ! n.d.r. eheh), lui non ha frequentato, io si ma solo per cinque sedute... durante le quali... io sono rimasta quella di prima, cioè la pazza di ora ! La terapeuta... rideva continuamente e siamo diventate amiche... ORA è anche lei impazzita quasi come me Mitica la terapeuta pazza... non ho capito se la terapia è servita a lei o a me |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
zanzy sei un portento della natura...sei fantastica!!!! ahahhahah!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Beh...zzzzzzaaaaannnnzzzzziiiiii...nell'indecisione...sappi della tua/vostra terapia ne stò beneficiando pure io...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...ok!!!...la salute dipende da noi!!!....verissimo!!! ....vabbeh, mica si può sempre pensare al mangiare!!! ...si si, d'accordo!!! ...mi va bene tutto!!! .....ma se una butta l'occhio fuori nel parcheggio, e invece di vedere le auto parcheggiate vede gli involtini primavera, i ravioli alla piastra e il riso alla cantonese, deve iniziare a preoccuparsi?????
.....CHE FAME!!!..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
si gira mi sa che la cosa è uun tantino preoccupante |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....venerdì sono andata a togliere un dente ...e la scena è stata più o meno questa!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...il dentista mi ha detto che, se mi avesse fatto male, dovevo mettere del ghiaccio....beh, ho passato la notte così!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
urca gira,ma che dentista sei andata?????quello dei flinston??????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
la salute dipende da noi??????
ok allora oggi sara' una giornata cosi'
magari non comprero' nulla,ma so per certo che finiremo o inizieremo cosi'.....
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
anke secondo me la salute dipende in parte dall'atteggiamento interiore!
però anke conoscere il corpo,un'alimentazione sana e possibilimente evitare l'eccesso di alcolici e il fumo e subire meno possibile l'inquinamento sono importanti. io so qualcosa di erbe e rimedi naturali. buona giornata, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| la salute dipende da noi |
|
||
|