![]() |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
pata che bei bimbi!!!
spero che tu possa realizzare il tuo sogno un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Cara jaime,
lo sai, mio marito ieri sera ha fatto persino una previsione.....luglio 2009 (io sto prendendo la pillola da 2 anni) ma prima dobbiamo pensarci davvero bene...al giorno d'oggi mantenere 3 figli con uno stipendio e mezzo è davvero difficile.... è vero sono giovane e crescere con figli adolescenti è davvero bello, lo posso dire perchè io sono cresciuta con mia mamma che quando eravamo insieme, tante volte ci scambiavano per sorelle!! pensa che mia mamma è diventata nonna a 43 anni!! ed ora lei si sta rifacendo una vita anzi ha cominciato ora a Vivere.... un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
cara pata
come tua madre, anch'io sono cresciuta con i miei tre figli (quando ci penso, ero proprio piccola!!!) e ancora adesso quando, raramente, usciamo insieme, con le mie due figlie.......................ci scambiano per sorelle .......alla seconda non fa molto piacere .....mi facciano dei nipotini!!! ti auguro a luglio 2009 di avere un bel maschietto. un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
è proprio quello che vogliamo: un bel maschietto..!!!
ma se arriva una terza femmina?? che fa mio marito?? eh eh eh scappa di casa....!! Generalmente i sogni non sempre sono realizzabili..... questo è un Desiderio al quale prima bisogna riflettere bene.....!! un bacio e grazie per aver capito il senso di questo mio messaggio!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Pata e se la femminuccia fosse cosi?
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
PATAAAAAAAAA
SE AVRAI UNA BAMBINA COSI' CHIAMAMI LE FACCIO DA BABY SITTER UN BACIONE |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
ok ci sto jaime!!!
però dovrai fare la baby sitter anche alle altre 2 pesti... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Alba sul lago di garda....
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
siiiiiiiii!!!!
alle piccole.........patapum!!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
queste sono le mie DISPERATE di casa.....
titty mentre dorme beatamente ,coperta con cura..... si ma prima di dormire cosi' ,si è fatta un bel bagno di sole mentre l'altra Tigra prima fa la curiosa poi sale sul tavolino e si mette in posa ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
bellissime le tue gatte dolce
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Immagini e pensieri che toccano il cuore |
|
||
|