Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
DOMANDONE
dani612
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Mi chiedevo come mai non riesco più a postare con il mio nick dani61.
Un vero mistero.
Un saluto a tutti
ProfiloInvia messaggio privato
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Ecchecavoliiii... pensavo fosse una new entry invece sei sempre tu ! Very Happy

Ma dai non riesci ad accedere con il tuo vecchio nick name ? Mah... sicuramente Fabio riuscirà a risolvere l'arcano e potrai riaccedere con quello, caro vecchio nick... non sei stata bannata... credo Rolling Eyes

Ciao Dani612... già 612 cosa ? 612 volte stronzissima ? eheheh... già 61 volte non è male... un abbraccione ciccia, partirò oggi... mi farai sapere se Fabio sistema il tuo accesso col 61 finale ?

A presto, buona domenica.

Nuovo Utente
Nuovo Utente

Zanzy col tempo la stronzaggine di moltiplica non lo sapevi? Very Happy
Ti terrò aggiornata ciccietta.
Buona domenica anche a te e buon viaggio.
Un bacione Wink
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Quindi... io sarei una stronza al quadrato ? eheheheh

Ciao a tutti... la zanzara vola via...

Nuovo Utente
Nuovo Utente

zanzipazzy ha scritto:
Quindi... io sarei una stronza al quadrato ? eheheheh

Ciao a tutti... la zanzara vola via...

No al cubo! Eheheh
Non correre troppo col titanic.
Smack
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing amore mio Laughing Laughing Laughing

mi piace il tuo nuovo nick!!!! Wink Laughing

dani 6 1 2 = 9 multiplo di 3 Laughing Laughing

adoro il numero 3 è il numero perfetto Laughing Laughing Laughing

ti voglio bene ciao Laughing Laughing Laughing

PS: zanzy un bacione enorme, bella di tata tua Laughing Laughing Laughing voglio bene pure a te s t r o n z a Laughing Laughing Laughing

e non brontolare che sono più vecchia di te..........quindi rispetto!!! Laughing Laughing Laughing

W.Shakespeare
dani612
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ciao Jaimeeeeeeeeeee Very Happy
Bel numero eh?
Da stronza al cubo, mica l' ho scelto a caso Laughing Laughing Laughing
Ti voglio bene anch' io, un tot.
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Uffa....potevi essere un Daniele "nuovo" ...invece sei tu!

Vabbè,vuol dire che se ho bisogno,mi fai batman lo stesso,con la tutina, la mascherina,il mantello...cioè il mio eroe personale?
Però nasconditi i capelli,neh? Sennò mi fai senso!
Laughing Laughing Laughing

Questa cosa che non riesci a postare...bisogna capire..ASSOLUTAMENTE!!!!
dani612
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Emiiiiiiiiiiiii
Accidenti ti ho delusa Shocked

Sono abbastanza nascosti i capelli????????
Dimmi di si dimmi di si

Laughing Laughing Laughing
Conto anch' io di capire assolutamente!

Ehi bella giraffona tienti due minuti domani che ho voglia di sentire la tua voce Wink

dani612
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Non avento ricevuto spiegazioni di sorta provo a fare la domanda più forte.
Fabiooooooooooooo
hai qualche idea del perchè non riesco più ad accedere al forum con il mio nick originale???????
silentforce
Utente Grado 3
Utente Grado 3

tra l'altro tutta la fatica per accendere le farfalle, dove la mettiamo??? povera Dani , amichetta mia!!!
fabio sei brutto e antipatico!

Jolo
Moderatore
Moderatore

L'utente in questione stava cancellando tutti i post inseriti sostituendoli con dei puntini!!! Tutto questo si puo' vedere nella storicità dei messaggi tanti dei quali ora sono rappresentati da una striscia di puntini......

Questo comportamento ha attivato il meccanismo di protezione e l'account è stato bloccato!!!

Ci chiediamo....che senso ha scrivere tanti post e poi prendersi il diletto di cancellarli??? E' dannoso sia per il forum che per i nuovi utenti che cosi' non riescono a trovare un filo logico nei botta e risposta dei vari topic.

Un saluto a tutti

La direzione
dani612
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Questo è l' unico forum che io conosca nel quale non esiste la libertà di cancellare i propri post.
Il blocco lo hai attivato tu.
Il diletto di scrivere e poi cancellare quello che mi appartiene è solo affare mio.
Non mi può fregar di meno se i nuovi arrivati non riescono a seguire il filo della discussione.
Mi tolgo da qui definitivamente, ho avuto le risposte che cercavo.
Lascio in questo ambiente fangoso chi vuole rimanere, chi ritengo degno di stima è già stato avvisato e sa sempre come e dove trovarmi.

BUONA VITA A TUTTI
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Dany non ti riconosco, cosa sono un nick e delle frasi se non parole o semplici lettere uscite da un cuore e da un'anima (la tua) che è in grado di generare tante emozioni da riempire tutto il sito?. Prendi questo "piccolo incidente " come un segno di rinascita, tu volevi cancellare il passato mettendoci dei puntini, l'Universo ha fatto di più..ti ha dato la possibilità di ricominciare la tua vita, anche all'interno di questo forum. Ora puoi ripartire con nuovi stimoli. Inoltre cosa sono delle farfalle accese..nulla, se vuoi ti regalo le mie, di cuore.
Conosco una persona che si occupa di siti e ricordo che una volta mi disse che creando dei siti si prendono dei modelli predefiniti e poi si personalizzano, credo che ci siano dei meccanismi tecnici (che ignoro) che non permettano il ripristino del tuo nick.
Sai che ti invidio.. SEI RINATA!
Un bacio ...nulla accade per caso, neanche questo inghippo tecnologico. Rifletti.

Nuovo Utente
Nuovo Utente

ciao dani,non ti conosco,ma ho una domanda da farti una mia curiosita'.Ma per quale motivo hai cancellato i tuoi post?
anzi due domande.non credi che dicendo un ambiente fangoso tu abbia tirato in ballo anche gli altri iscritti?
ciao e grazie.
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Si,niente accade per caso e bisogna cogliere le opportunità quando capitano.

Di quello che fa Fabio nella sua vita privata non me ne può fregare di meno. Tutti questi nick...Fabio,jolo..mi hanno sempre dato l'impressione di poca chiarezza,ma l'importante è la mia chiarezza verso le persone con le quali mi rapporto,quindi andava benissimo così.

Le regole di un forum,non avevo capito che fossero queste.
La libertà di scrivere e di cancellare i propri post è SACROSANTA.

Ringrazio tutti per l'opportunità che ho avuto di conoscervi,e continuerò a tenermi in contatto con tutte le persone bellissime che ho conosciuto.
Ringrazio la Dani che mi ha fatto scoprire questo posto,tutte le persone che mi hanno letto e sopportata..e vi saluto.

Le limitazioni di questo tipo non fanno per me.

Ciao!!!!!
Re: Utente dani61
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Jolo ha scritto:
L'utente in questione stava cancellando tutti i post inseriti sostituendoli con dei puntini!!! Tutto questo si puo' vedere nella storicità dei messaggi tanti dei quali ora sono rappresentati da una striscia di puntini......

Questo comportamento ha attivato il meccanismo di protezione e l'account è stato bloccato!!!

Ci chiediamo....che senso ha scrivere tanti post e poi prendersi il diletto di cancellarli??? E' dannoso sia per il forum che per i nuovi utenti che cosi' non riescono a trovare un filo logico nei botta e risposta dei vari topic.

Un saluto a tutti

La direzione

Alla cortese attenzione della "Direzione":

Cito una fonte certa... le FAQ

Citazione:
Come modifico o cancello un messaggio?
Puoi solo modificare o cancellare i tuoi messaggi, a meno che tu non sia l'amministratore o un moderatore del forum. Puoi cancellare un messaggio cliccando sul bottone con la "X" nel messaggio che vuoi eliminare. Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) cliccando sul bottone edit nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica troverai del testo aggiunto in fondo al messaggio dove viene mostrato quante volte hai modificato il messaggio. Questo non apparirà solo se nessuno ha risposto o se un moderatore o l'amministratore modificano il messaggio (dovrebbero lasciare un messaggio che dice perché e cosa hanno modificato). Un utente normale in genere non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.

Il diritto alla privacy è sancito dalla Legge.

Un diritto sacrosanto, indiscutibile, LA CANCELLAZIONE DEI PROPRI MESSAGGI, è pure contemplato nel regolamento che ho riportato sopra... Unica esclusione possibile (!!!!) ma da dimostrare, è la "presunta normalità" dell'Utente ! Considerando la "mia anormalità" e considerando il senso di libertà personale di cui come individuo godo e dovrei poter godere, verificherò che la cancellazione dei miei messaggi si trasformi in Blocco dell'Account !

Un saluto caloroso a tutti quanti
Marisa

P.S. Come noterete ho apportato una correzione per essere più chiara, per evitare che si giochi con le parole ! La Legge è Legge... le FAQ riportano chiarezza ove la chiarezza sia venuta meno. Quindi ciò che si dichiara cancellabile deve esserlo. Che la cancellazione sia ritenuta giusta o sbagliata dalla Direzione, dall'Amministratore o dal moderatore, qualora se ne faccia esplicita richiesta deve essere eseguita. Questo avviene anche negli altri forum, oltrettutto la Legge lo prevede. Bene, allora che si provveda !
Per quanto mi riguarda, è una questione di principio, nulla ho contro nessuno, semmai trovo poco interessante un luogo dove il confronto viene "interrotto" da azioni di bannaggio a dir poco antipatiche ! Trovo che il forum, la Direzione, l'Amministratore si giudichino per propria mano.
La mancanza di libertà, è un motivo che personalmente reputo più che sufficiente per cambiare aria.

L'ultima modifica di zanzipazzy il 28/05/2008, 2008 18:56, modificato 1 volta

Moderatore
Moderatore

dani612 ha scritto:
Questo è l' unico forum che io conosca nel quale non esiste la libertà di cancellare i propri post.
Il blocco lo hai attivato tu.
Il diletto di scrivere e poi cancellare quello che mi appartiene è solo affare mio.
Non mi può fregar di meno se i nuovi arrivati non riescono a seguire il filo della discussione.
Mi tolgo da qui definitivamente, ho avuto le risposte che cercavo.
Lascio in questo ambiente fangoso chi vuole rimanere, chi ritengo degno di stima è già stato avvisato e sa sempre come e dove trovarmi.

BUONA VITA A TUTTI

Si parla tanto di democrazia e liberta'.....non ci sono parole per commentare il post sopra descritto.....dal quale l'amministrazione di questo forum prende le distanze. quando un utente scrive testuali parole: "non me ne può fregar di meno se i nuovi arrivati non riescono a seguire il filo della discussione" da qui si nota il "grande" rispetto che ha verso gli utenti di questo forum...compreso di quelli o quelle che considera amiche.....e aggiunge "lascio un ambiente fangoso".....Per dovere di cronaca e per rispondere ad altri post riportiamo una parte del regolamento di questo forum che è stato sottoscritto da tutti gli utenti:

Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritengana necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo Forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserirai, servono soltanto per velocizzarne il processo. L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.

Quando gli utenti vengono offesi e vengono violati i loro diritti si ha il dovere di intervenire. Ci auguriamo che queste polemiche finiscano anche perchè abbiamo la sensazione che siano rivolte solo ed eslusivamente a voler screditare il sito.

Per finire vorremo precisare che le faq non sono fonti di legge ma una serie di domande degli utenti alle quali vengono fornite delle risposte tecniche.

Un saluto a tutti

L'amministrazione

L'ultima modifica di Jolo il 28/05/2008, 2008 21:51, modificato 1 volta
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

- Non è mia intenzione screditare il sito,e non lo è mai stata. Non ho tempo nè voglia di mettermi a fare questo,per me il sito è composto da persone,alla maggioranza delle quali sono affezionata e che non intendo certo abbandonare solo perchè tu,Fabio,jolo o chi caspita sei ti stai comportando scorrettamente verso chi si è registrato al un sito organizzato da te,e mandato avanti dagli utenti,che meritano rispetto.

-Dove stà scritto,nel regolamento da te riportato,che non si possono cancellare i propri post.

-Dove?

-Parli di doveri di cronaca. Se volessi questo da un forum,mi iscriverei ad un sito di giornalismo. Credevo che il dovere di cui si parlava quì fosse la libertà certo non di ferire,ma di usufruire delle proprie idee.
Roba da matti...avrei accettato qualsiasi riprensione,qualsiasi invito a modificare il mio modo di esprimermi,pena il bannaggio a duri orecchi.
Il fango è dato dal limite del movimento Fabio,INACCETTABILE per chi come me si è mostrato vero e concreto in questo forum.
Comunque,dato che le idee che ho scritto in questo forum mi serviranno per completare un racconto che voglio presentare in un concorso,ma le regole di quest'ultimo non permettono che le frasi scritte nel racconto da esaminare siano già state espresse in forum o blog o affini...con calma,cercherò di capire quale strada intraprendere per ottenere la libertà di usufruire delle mie opinioni.
Non finisce quì,uomo dalle molteplici facce.
Jolo
Moderatore
Moderatore

emi ha scritto:
- Non è mia intenzione screditare il sito,e non lo è mai stata. Non ho tempo nè voglia di mettermi a fare questo,per me il sito è composto da persone,alla maggioranza delle quali sono affezionata e che non intendo certo abbandonare solo perchè tu,Fabio,jolo o chi caspita sei ti stai comportando scorrettamente verso chi si è registrato al un sito organizzato da te,e mandato avanti dagli utenti,che meritano rispetto.

-Dove stà scritto,nel regolamento da te riportato,che non si possono cancellare i propri post.

-Dove?

-Parli di doveri di cronaca. Se volessi questo da un forum,mi iscriverei ad un sito di giornalismo. Credevo che il dovere di cui si parlava quì fosse la libertà certo non di ferire,ma di usufruire delle proprie idee.
Roba da matti...avrei accettato qualsiasi riprensione,qualsiasi invito a modificare il mio modo di esprimermi,pena il bannaggio a duri orecchi.
Il fango è dato dal limite del movimento Fabio,INACCETTABILE per chi come me si è mostrato vero e concreto in questo forum.
Comunque,dato che le idee che ho scritto in questo forum mi serviranno per completare un racconto che voglio presentare in un concorso,ma le regole di quest'ultimo non permettono che le frasi scritte nel racconto da esaminare siano già state espresse in forum o blog o affini...con calma,cercherò di capire quale strada intraprendere per ottenere la libertà di usufruire delle mie opinioni.
Non finisce quì,uomo dalle molteplici facce.

Carissima Emi, anche se non capiamo tanto accanimento, qui c'è libertà di espressione naturalmente in modo civile senza volgarità e senza offendere gli altri utenti. Quello che hai scritto sul forum è stato postato da te crediamo....se le regole di quel concorso non permettono che le frasi scritte nel racconto da esaminare siano state espresse in un forum beh le hai scritte tu....parli di tutelare la tua libertà di usufrurei delle tue opinioni...ma in che senso? Vengono anche aggiunte delle minacce!!! Poi siamo daccordo con te: gli utenti meritano rispetto da parte di tutti lo abbiamo ribadito sopra!!!

Non era forse meglio in tutti i casi mandare un messaggio all'amministrazione per cercare di risolvere il problema??? Oppure è forse meglio scrivere ...."Non finisce qui"? Hai fatto qualche richiesta ufficiale??? da parte nostra c'è completa disponibilità a valutare ogni tuo genere di richiesta e ciò vale per tutti gli utenti!!!

Un saluto a tutti

L'amministrazione