Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

sono d'accordo pienamente con voi.......

non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare non solo in campo d'amore.

..e per certi versi...meno male...sai che palle,e che resposabilità conoscere l'altro in ogni suo aspetto! Il mistero,la magia,andrebbero a farsi friggere..o no?
ProfiloInvia messaggio privato
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

dolce pensiero ha scritto:
silentforce ha scritto:
.....e naturalmente sono sempre d'accordo con la mia amichetta..

Citazione:
....quello che invece inorridisce di più me..........è che dietro una tastiera e belle parole

.....non si sa mai chi c'è veramente

sono d'accordo pienamente con voi.......

non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare non solo in campo d'amore.

per adesso........con le amicizie.......almeno per quel che mi riguarda

........mi sono trovata molto bene

....riguardo all'amore...........non lo so........non ho ancora provato........in rete.....

...........e francamente non so........se mai proverò

W.Shakespeare
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

personalmente,l'amore è gia' difficile nella realta' in rete non so com'è,ma lo trovo strano ma non impossibile.poi se un domani lo dovessi provare,........mai dire mai.

si emi ,la monotonia è un disastro,che palle,che barba che noia che noia che barba......
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ma Elena!

E' proprio questa la grande attrattiva dell'amore in rete!!

E che difficoltà ci possono mai essere???? Uno che non ti critica (ammesso che sia un maschio),non può vederti quando hai le occhiaie che sembrano due sporte del Conad piene di barattoli di passata,non ti può rifiutare un bacio,una carezza,una schiacciatina di punti neri sulla schiena quando ti stanno per arrivare le tue cose..ti può parlare riportando le lettere di pinco pallino alla sua Amata che tanto non te ne puoi accorgere...per farlo irrigidire non ti puoi attaccare alla sua mamma,a quei deficenti degli amici che giocano alla play station mentre tu ti mangi le unghie fino al gomito per non riuscire a parlargli del parto della tua migliore amica...a pensarci bene qualcosa la puoi anche far irrigidire (ho sentito dire che le parole possono far drizzare ..il pelo in modo importante)ma senza nemmeno poter usufruire della fatica...

..ci si prende un po' di tempo per scrivere giulivi di cicì e cocò..

Quasi quasi m'invento un nick da porcona e ci provo anch'io!!! No,oppure meglio una cosa bucolica...e poi mi faccio maschio o femmina? Separata in casa,sicuro..sembra che funzioni ad attirare dei bei boccaloni!! Laughing Laughing
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Io penso che siamo noi gli artefici del nostro destino e dei nostri incontri e che ogni persona che conosciamo arriva nella nostra vita per un motivo. La rete è solo un nuovo "mezzo di trasporto", solo uno strumento...

Utente Grado 4
Utente Grado 4

Sono d'accordissimo con te giofarfalle...

Io ho conosciuto il mio dolcissimo amore proprio qui, mi ricordo ancora la prima chattata quando ancora lui non si era iscritto... Gli ho fatto una testa tanta, poverino!!!!!Chi l'avrebbe mai detto che poi sarebbe andata a finire proprio cosi?! Conoscevo i suoi pregi e alcuni dei suoi difetti ancora prima di incontrarlo per la prima volta... Ma è stato bellissimo riscoprirli poi e scoprirne di nuovi ogni volta che ci vedavamo, e sarà bellissimo riscoprirne ogni giorno di nuovi!!!

Io ancora non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse ho bisogno di qualcuno che mi dia un pizzico per capire se sto sognando!!!
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....credo che cino polli......

...ti pizzicherà volentieri Laughing Laughing Laughing

comunque tesoro tu e lui siete stati fortunati

ma quante sono le storie........che vanno a buon fine?

......certo la rete è solo un nuovo treno.......

......io tutte le settimane vado in treno a roma.....

.......ma mi faccio tranquillamente gli affari miei.....

....non mi faccio avvicinare con facilità........

...io sono l'artefice del mio destino.. Wink ...non metto il mio destino in mano ad uno sconosciuto Mr. Green

W.Shakespeare
Cino Polli
Utente Grado 3
Utente Grado 3

beh dico la mia visto che sono stato "nominato" Very Happy

Io l'ho vissuta nella maniera ibrida questa storia appena iniziata.
Avevo capito stando in chat che mi trovavo davanti ad una brava ragazza e ad una brava persona.

Avevo visto anche la foto, ma spesso ingannano.....(infatti è più bella Mr. Green).
Ma poi non è così importante.
Il fatto di averla trovata in un forum moderato e ponderato come questo probabilmente permette di fare giù una prima selezione. In una chat generica puoi trovare di tutto, ed è più difficile.

Ma posso dire con naturalezza che sebbene mi fossi fatto delle idee e delle aspettative, l'incontro vero e proprio l'abbiamo fatto dal vivo.
Fatto dal vivo ma con il pregresso della rete.

Come definirlo? Amore virtuale o reale?
Io direi che entrambi i fattori si sono uniti a connubio.

Devo ringraziare la rete di aver fatto unire le 2 strade altrimenti non raggiungibili.
Poi il proseguo è stato fatto prima in compagnia in una splendida vacanza Romana.

E poi con la sconfitta dell'Inter Mr. Green tutto si è materializzato.
Io direi che la rete può dare tanto ma bisogna poi completarlo.

Aggiungo il pensiero finale, ma più sentito ed è quello che mi da la spiegazione attuale a cui credo:
Il destino me l'ha fatta incontrare.
Non dirò quanto io sia felice ne sperticherò le mie lodi per Lei....... ma sono proprio felice di aver incontrato una ragazza meravigliosa Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
silentforce
Utente Grado 3
Utente Grado 3

E' sempre bello assistere alla nascita di un nuovo amore. Auguri ragazzi...di cuore!

senti Emi , io ti consiglierei una porcona bucolica trans ...sai quanto attizzi! e per il nick...ce l'avrei già ma ....meglio sorvolare.... Very Happy

Utente Grado 5
Utente Grado 5

Scusate.... mi sono persa qualcosa...? MA DOVE SONO FINITI LA NOSTRA DANI E CINO?????

Cercasi disperatamente notizie di due innamorati..............

[

L'ultima modifica di giofarfalle il 25/08/2008, 2008 17:12, modificato 1 volta

Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gio, da quello che sò i due innamorati sono stati in ferie e sono tornati...

Ora Cino c'è e non c'è... mi sa che ha la testa ancora in ferie...

E Dani ha dei problemi con il pc....

Almeno io sono rimasta qui... attendo aggiornamenti!

Utente Grado 5

Speriamo che Dani risolva i problemi con il Pc e Cino smetta di pensare alle ferie...
Li aspettiamo...
Grazie per le news Ely Very Happy