![]() |
| mi presento...ciao a tutti!!!!!! |
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao gemellina,
benvenuta . |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Gemellina!
Benvenuta tra noi! Ovvio che ti aiutiamo! A sentirci presto! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta gemellina!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Un caloroso benvenuto nella nostra community gemellina!!! Qui troverai persone amiche sempre pronte per un consiglio e per un sorriso.....
Mi auguro di leggerti presto Un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Appena entrata...è una sensazione bellissima!
Il vostro benvenuto mi carica davvero tanto. Siete fantastici!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hi hi hi!
Visto che siamo proprio forti! Ho avuto la stessa sensazione anche io la prima volta che sono entrata qui... mi sono sentita a casa! A proposito, dolcissimo il tuo avatar! A presto! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao gemellina, benvenuta!!!
Carino il tuo riccetto!!! Spero di leggerti presto... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuta gemellina!!
io in questo periodo mi sento come te... troppo presa dagli impegni familiari e sola senza tempo per me!! Vorrà dire che ci daremo consigli a vicenda. Un bacio e a presto!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gupi
Utente Grado 1
![]()
|
benvenuta gemellina anche da me...neo-forumina come te!
|
||||||||||||
|
_________________ ...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli... |
|||||||||||||
| Re: mi presento...ciao a tutti!!!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima gemellina, sei approdata nel posto giusto!!! Leggo che non hai più tempo per te stessa. Penso che nella vita ognuno di noi debba riuscire a trovare il tempo da dedicare alla persona più importante al mondo che conosciamo molto bene: noi stessi. L'amore verso la propria persona è fondamentale per vivere in armonia con il proprio io e con il mondo esterno!!! Amati e sarai amata....sorridi alla vita e la vita ti sorriderà....apprezzati e verrai apprezzata. Mettiamoci al centro dell'universo e........apprezzeremo di più ogni istante di quell'avventura meravigliosa che si chiama vita. La cosa fondamentale è essere consapevoli che noi siamo ciò che vogliamo......e quindi se "decidiamo" di dedicare il tempo a noi stessi manderemo degli imput al nostro cervello che si metterà in moto per esaudire il nostro desiderio. A volte siamo davvero tanto presi dal tran tran quotidiano che dimentichiamo di premiarci, di coccolarci, di apprezzare ciò che abbiamo fatto e ciò che di bello abbiamo costruito fino ad oggi. Quando raggiungiamo qualsivoglia obiettivo, che sia piccolo o grande ricordiamoci che meritiamo un premio!!! Un abbraccio e ..... Buona Vita... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....ben arrivati a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao gemellina benvenuta!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
[MA LO SAPETE CHE SIETE FANTASTICI?!!!!!!!
UN GRAZIE DI CUORE....GRAZIE DANY...GRAZIE PATAPUM..GRAZIE ELY...GRAZIE GUPI...GRAZIE JAIME..GRAZIE GIRASOLE..GRAZIE DOLCE! E GRAZIE A TE, FABIO. ora devo solo imparare a mettere le immagini...aiuto!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Cara Gemellina, puoi inserire solo le immagini ricavate da un sito qualsiasi.
Devi cliccare col tasto destro sull'immagine che vorresti postare, 2- selezionare PROPRIETA', 3 - evidenzia tutta la scritta che segue la dicitura INDIRIZZO URL, dai il COPIA 4 - incolli nel post 5 infine riselezioni tutta la striscia che hai copiato 6 clicchi su IMG che trovi qui sopra. Alcune immagini non escono perchè possono essere protette o troppo grandi. Ti consiglio di eseguire anteprima, Spero di esserti stata utile e chiara. Attendo le tue immagini!! Buona giornata |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| mi presento...ciao a tutti!!!!!! |
|
||
|