Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
assistenza
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

...Fabio, come mai in questi giorni abbiamo problemi con l'inserimento dei post? ...pensavo fosse un problema del mio pc, ma ho letto che anche dolce ed ely ce l'hanno!!! ....a me capita di mettere un colore e ne esce un altro.....sai se per caso dipende dal sito?

grazie
ProfiloInvia messaggio privato
Assistenza
Jolo
Moderatore
Moderatore

Faremo delle verifiche.

Io in questi giorni ho inserito dei post ma problemi non ne ho avuti. Ma se dici che più utenti hanno avuto difficoltà a postare è meglio verificare.

Ti farò sapere

Ciao ciao
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

grazie
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

mi è successo anche ora,volevo la scritta in arancione e mi è uscita nera,pensavo di essere io che ho le travergole,ma avevo in parte mio figlio che mi ha detto .....bello come colore un arancione scuro.

[/img]
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Succede anche a me... credevo di essere suonata io... ma allora...

E quando scrivo qualcosa, clicco su invio e mi si cancella tutto... argh!!!

Mi viene voglia di lanciare il pc dalla finestra... ma con la fortuna che ho becco in pieno la macchina e quindi rinuncio...

... potrei sempre venire a picchiare voi, no???

... care, per sicurezza quando scrivete qualcosa di lungo prima di cliccare invia copiatelo in un documento sul pc... almeno se si cancella lo avete salvato e fate un copia incolla per rimetterlo Wink

Utente Grado 6

....si si ely...io è già da un po' di tempo che faccio così, perchè mi era già capitato che si cancellasse tutto, ma non avevo mai avuto problemi con i colori..... Smile
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Urca Gira!

Io ci ho pensato solamente adesso! Prima ho sempre riscritto tutto... argh!!!!!

Utente Grado 6

ciao Fabio....ho bisogno di sapere una cosa tecnica...... Per caso, c'è la possibilità di recuperare tutti i miei post in maniera diversa che entrarci uno per uno???? ....li vorrei salvare da qualche parte e mi chiedevo come poterlo fare....

grazie per la risposta...
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira, ho come "l'impressione" che la risposta non l'avrai mai....

Sto cercando anche io di salvare i post, a forza di prove forse ci riesco...

La prima che ci capisce qualcosa avvisa l'altra, ok??????

Utente Grado 6

Ely ...mi sa che la tua "impressione" è giusta!!!! ....ma qui è sempre così!!!!! .....basta che vai a dare un'occhiata anche alle altre richieste!!!! ....pure pata mi sa che resterà senza risposta!!!! .....è più facile ottenere un colloquio col papa o il presidente della repubblica, piuttosto che avere una risposta da fabio!!!!! .....proviamo a chiedere a gio' se ci prova lei????? ....fabio entra, se non altro per cambiare la frase del giorno e so per certo che sa della mia richiesta.....

...fosse che fusse indispettito con me???? ....permaloso com'è!!!!!! Wink

.....e cmq chi ci capisce qualcosa per prima, avvisa l'altra!!!! Smile ....mica aspettiamo la risposta del "capitano"!!!! ....ci sappiamo anche arrangiare!!!!! ....tanto la brutta figura ce la fa lui, mica noi!!!! Smile
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira, ho interpellato il nevrotico... che rompe le palle, ma di pc ne sa...

Andiamo male, se vogliamo salvare i post dobbiamo per forza entrarci dentro uno per uno... neanche il moderatore, che però noi non abbiamo, potrebbe fare diversamente! Wink

Utente Grado 6

Grazie ely....mi sa che comincerò a fare così anch'io....e ringrazia anche il nevrotico!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

....e grazie anche a te fabio per le tue solite NON risposte ....cos'è?? ...stai usando la tecnica del "io sono superiore, non rispondo agli attacchi, tanto prima o poi finiscono"??? ....si si, fai bene!!!! ...è la tecnica giusta.....ci hai esaurite!!!!! Bravo! Obiettivo raggiunto!! ...vuoi anche l'applauso o basta così?
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

anch'io mi aspettavo almeno una risposta in merito agli sfondi del blog.... Mad Exclamation

si potrebbe proporre uno sciopero di 3 gg....se non ci fossimo noi a mantenerlo attivo...
sto forum sarebbe morto... Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked

Chi aderisce?????
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....a malincuore ma ci sto! Smile
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

io pure son con voi.

come gia' detto in un altro post qui serve qualche novita'ma a quanto pare ancora una volta tutte le domande restano senza risposta.

che delusione!!!!!!
gemellina
Utente Grado 4
Utente Grado 4

FABIO...RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!
CARE RAGAZZE...SONO CON VOI..SCIOPERO ANCH'IO..ANCHE SE BEH...MI SONO GIA' FATTA 15 GIORNI DI SILENZIO....
UN BACIONE A TUTTI!!!!
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ely ...mi sa che la tua "impressione" è giusta!!!! ....ma qui è sempre così!!!!! .....basta che vai a dare un'occhiata anche alle altre richieste!!!! ....pure pata mi sa che resterà senza risposta!!!! .....è più facile ottenere un colloquio col papa o il presidente della repubblica, piuttosto che avere una risposta da fabio!!!!! .....proviamo a chiedere a gio' se ci prova lei????? ....fabio entra, se non altro per cambiare la frase del giorno e so per certo che sa della mia richiesta.....

...fosse che fusse indispettito con me???? ....permaloso com'è!!!!!!

.....e cmq chi ci capisce qualcosa per prima, avvisa l'altra!!!! ....mica aspettiamo la risposta del "capitano"!!!! ....ci sappiamo anche arrangiare!!!!! ....tanto la brutta figura ce la fa lui, mica noi!!!!

Mi spiace non condivido lo sciopero, il Forum è di tutti, come ho gia detto, di chi scrive poco e di chi scrive molto ed inoltre gli amministratori non lo fanno di professione ad hanno anche una loro vita privata.

Utente Grado 6
Utente Grado 6

So che non condividi gio', e la mia opinione è rispettabile quanto la tua! ....non c'è rabbia, ti assicuro, e l'aggressività di cui ti parlavo non è questa!!! ....qui esprimo solo la mia grande delusione per una persona, Fabio! .....e peccato che tu parli di "moderatori", perchè sai benissimo che quando si parla di moderatori, amministratori, gestori e quant'altro, parliamo sempre e solo di una persona, Fabio!!!! ....e anche se non lo fa per lavoro, perchè non risponde, visto che cmq nel sito ci entra e so per certo che sa della mia richiesta!!!! .....mi dispiace gio', ma chiediti come mai c'è una delusione di massa.... pensi davvero che io abbia il potere di mettere tutti contro fabio??? ...ti sbagli di grosso!!!! ....qui c'è gente che ragiona con la propria testolina e i suoi comportamenti li vede da sola!!!! ....e pensa a quanta altra gente se n'è andata sempre a causa di questi suoi atteggiamenti!!!!

....tu sai certe cose del tuo capitano, io ne so anche altre......
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

gio' spesso hai detto che il forum è di tutti ,è vero ma da me si dice

domandare è lecito rispondere è cortesia.

Che poi Fabio non lo faccia per lavoro ,lo si sapeva gia'nessuno gli chiede di essere presente 24 ore su 24 ore ma rispondere a delle domande,ha delle richieste o dubbi non credo ci voglia tanto tempo,ma la voglia ,l'interesse di farlo.Ho letto spesso nei vostri post di trovare il lato positivo anche dove non c'è....ebbene io ora non trovo il lato positivo nel suo comportamento di ora,nel suo silenzio stampa...... ,se tu lo trovi per favore fallo vedere anche a me.grazie .
gemellina
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Non voglio essere il difensore di nessuno....ma povero Fabio..
Un pò di tenerezza per lui.... Wink . perchè se non risponde un motivo ce l'avrà
!!
assistenza