![]() |
| chi ha mai parlato di sciopero! |
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
scusa ho sbagliato a dire quella cosa,ma non l'ho fatto assolutamente con cattiveria!
spero mi perdoni! scusa ancora, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....non sono arrabbiata, figurati.....solo mi da fastidio che vengano dette cose non corrette.... non avevo messo un post pubblico per dire che mi ero creata un forum mio, per un motivo ben preciso..... ed è lo stesso motivo per cui non metto il link pubblicamente qui....
....malgrado abbia avuto delle incomprensioni con le dirette interessate (in realtà solo una!), proprio per questo motivo, siccome sono di parola non lo metterò nemmeno ora..... ...certo mi piacerebbe che queste persone invece di accusarmi di non essere una persona corretta, vi dicessero in mp come mai ho agito così..... io sento di avere la coscienza a posto.... non ho fatto nulla di male ad aprirmi un forum, e nessuno mi può costringere o vietare di scrivere da qualsiasi parte.... l'ho già detto e lo ripeto questo forum mi ha dato tanto, e qui ho conosciuto persone fantastiche, a cui sono molto legata.... purtroppo le incomprensioni con chi gestisce la baracca, sono diventate per me incompatibili con il mio modo di essere.... ....mi è stato detto che non dovevo lasciare così allagrande, che per un periodo avrei dovuto continuare a scrivere anche qui, perchè adesso qui è un mortorio.... e io ti chiedo: magari fingendo di starci ancora bene??? ....no, mi dispiace, non sono fatta per le finzioni e penso di averlo dimostrato anche qui.... io e dolce per non so quanto tempo siamo state da sole eppure ce l'abbiamo fatta... spesso ho detto che o mi si odia o mi si ama.... è così da sempre... e io sono così da sempre.... non cerco consensi, perchè voglio continuare ad essere così come sono, anche ampiamente criticabile, ma sempre me stessa.... .....vi ho mandato in mp il link del mio sito, ma solo per correttezza, non per obbligarvi a venire di là.... sono per la libertà di parola, di pensiero e di scelte..... ....e poi a quanto pare ultimamente qui riesco a dare solo il peggio di me, continuando con stupide discussioni che non ho più voglia di fare, ora ho solo voglia di spensieratezza e divertimento.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
forse avevo capito male io, x quella cosa ke ho detto a gemellina,meno male non sei arrabbiata!
comunque mi scuso ancora! mi spiace comunque ke vai da qui ma ti capisco! a presto, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....mi dispiace che qualcuno sostenga chi IO ho preso in giro la gente.... sono IO in realtà che mi sento presa in giro da chi gestisce questo forum, che non più tardi di un mese fa chiedeva scusa, voleva farsi frustare, e diceva che tutto sarebbe cambiato.... io non avevo dubbi che nulla sarebbe cambiato e lo dissi anche.... ma qualcuno non mi credeva, anzi chi mi veniva contro allora, oggi mi accusa di mancanza di correttezza....pazienza!!!! ....probabilmente queste persone vedono un cambiamentoin questo mese che io non vedo ....sono limitata, l'ho sempre detto!!!! ....fabio ti riconsegno il tuo giocattolo.... divertiti!
...e con questo chiudo definitivamente!!!! ....mi dispiace solo per alcuni miei post che andranno persi.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
In bocca al lupo per la tua esperienza Gira.
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
| chi ha mai parlato di sciopero! |
|
||
|