![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| Ciao a tutti, sono nuovo! |
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Bene!
Un altro ometto!! Nella presentazione sei stato simpatico..quasi sempre..(sulla questione delle due palle..bisognerebbe chiedere a tua moglie conferme) quindi non vedo l'ora di conoscerti meglio. BENVENUTO! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Benvenuto silversurfer!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Silversurfer
Utente Grado 1
![]()
|
Acc...il primo messaggio e già sono stato ripreso... emi è vero sono "quasi" sempre simpatico, meglio così no? Sai che noia altrimenti... |
||||||||||||||
|
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) Se sei in una buca, smetti di scavare. (Prima legge dello scavo) |
|||||||||||||||
|
Silversurfer
Utente Grado 1
![]()
|
Grazie mille! Ne sono sicuro anche io... ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) Se sei in una buca, smetti di scavare. (Prima legge dello scavo) |
|||||||||||||||
| Benvenuto Silversurfer!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Bennvenuto nella nostra famiglia Siversurfer....complimenti per la presentazione!!!
A presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuto Silversurfer,anch'io mi unisco e ti rinnovo il benvenuto nella nostra famiglia,ti troverai alla grande,ti sentirai alla grande
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao benvenuto silversurfer
tu mi ricordi un tale ciao |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di jaime il 07/02/2008, 2008 14:45, modificato 1 volta _________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Silver complimenti per l'avatar!!!! ALLA GRANDE!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto nella famiglia di Allagrande. Io, al contrario tuo, ci credo invece che noi possiamo condizionare gli eventi, che abbiamo il futuro nelle nostre mani, che siamo gli artefici della nostra vita....
A presto, bacio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Benvenuto Silversurfer!
credo che se hai voglia di confrontarti, con noi ti troverai bene, ma se come dici TU hai ragione e tutto il mondo ha torto, allora sarà duretta interscambiare e raccogliere pensieri ed esperienze utili.. Sono però in parte daccordo con te che gli eventi della vita a volte arrivano indipendentemente dalla nostra volontà e condizionano il nostro modo di fare e di essere, ma condivido anche se non totalmente il pensiero di Giofarfalle quando dice che il nostro atteggiamento può dirottare questi eventi in direzioni che dipendono da ciò che con tutta la forza desideriamo. A volte sempbra impossibile, a volte ci vuole coraggio, me ne rendo conto, a volte non ci si riesce, ma siamo qui per aiutarci e la forza dell'amicizia è immensa, più grande di quello che crediamo e ci aiuta ad affrontare la vita con la consapevolezza di non essere soli e abbandonati, cosa che spesso ci è indispensabile sentire.. A presto! |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto silversurfer anche a me ricordi molto qualcuno
Ciao |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuto Silversurfer.... wow un altro ometto...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Silversurfer
Utente Grado 1
![]()
|
Non ci posso credere
Manca l' anjk eppoi siete tutte qua |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
mara55
Nuovo Utente
![]()
|
Attento a nominarla.....quella spunta davvero!
|
||||||||||||
|
_________________ mara |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ciao mara55 ...benvenuta anche a te!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuta Mara55
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta nella nostra famiglia Mara55....sei gia' dei nostri....scrivi presto!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta mara55
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Ben venuto..Silversulfer..( ma un nik più semplice nooooo!!!!! )......
ben venuta anche a te...Mara55...spero che tu possa al + presto postare i tuoi pensieri..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Ciao a tutti, sono nuovo! |
|
||
|