![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| ciao a tutti |
| Re: ciao a tutti |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
|
||||||||||||||
|
_________________ plutino |
|||||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto Plutino!
Se cerchi compagnia è il posto giusto, per cominciare mi sa che dovremo darti qualche dritta su come funziona il meccanismo del forum, vedo che hai postato due volte lo stesso messaggio. Tu chiedi e ti daremo una mano. A presto |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
| ciao a tutti |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
grazie Dany61
a presto |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Plutino...
Nick carino carino carino... bau bau... bau... mi ricorda pluto, che meraviglia... al solo pensiero ho perso 35 anni... quando leggevo i fumetti e non avevo altri pensieri se non ... i fumetti appunto ! Oggi per leggere i fumetti devo semplicemente... guardarmi allo specchio e abbaiare da sola... eheh... Comunque, qui nel forum hai già conosciuto cINO... e il mio neurINO, unico sopravvissuto tra i miei neurONI, piacere di conoscerti, zanzipazzy ! La dani61 puoi leggerla anche così, osserva : dANI61... cioè... 61 volte INA |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
| ciao a tutti |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
Ciaoooooo Zanzipazzy......grazie del "nick carino, carno, carino"....a presto
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
| ciao a tutti |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
Zanzipazzy ....sappi che io adoravo e adoro TOPOLINO!!!!!
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao plutino benvenuto
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ciao plutino e benvenuto.......se ti serve aiuto...io ti posso insegnare a postare le foto....sono insuperabile!!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate. (Ninnananna - Modena City Ramblers) |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Sing!
La mia collezione di Topolino andata al macero in uno dei ....taaaanti traslochi............che peccato! Plutino,un buffetto sul nasino di nostalgia. Benvenuto,siamo befane,svalvolate,con criceti e conigli nei pc che ci fanno gli scherzi,ma non ti spaventare........siamo molto più tenerone di quel che si mormora!..... a presto! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
....è vero plutino, per postare immagini girasole è unica,una grande l'unica che riesce fin dal primo colpo
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuto Plutino!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto Plutino.....complimenti per il nick......
A presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
ciao plutino benvenuto tra noi!!! ma perchè ti chiami così??
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Perchè chiamarsi "Plutone" sarebbe stato come rubare il nome al pianeta, poco originale no ? Oppure invece di bau bau... bau... avrei dovuto scrivere BAU BAU... BAU Oppure, invece di scrivere Nick carino carino... carino avrei dovuo scrivere CARONE CARONE... CARONE il nome del cagnolone ! eheh... Oddiomio che scema... eheheheh... Vabbè Plutino, dicci il perchè, prima che mi sogno di notte il motivo e mi sveglio sclerata... |
||||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao plutino benvenuto
io amo paperino! fa rima con plutino benvenuto che dirti ormai che siamo pazze/i lo hai già capito non posso neanche più fingere si si per le immagini fatti guidare da gira ciao a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuto plutino!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| benvenuto! |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
ciao plutino e benvenuto!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao plutino!
Benvenuto nel reparto della neruro di questo sito... spero di leggerti presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| ciao a tutti |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
Un grazie di cuore ma veramente di cuore a tutti per l'accoglienza
un abbraccio a tutti |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| ciao a tutti |
|
plutino
Utente Grado 1
![]()
|
....un grazie particolare a chi si offre volontario per insegnarmi a postare fotografie....non ho un grandissimo feeling con il computer per queste cose....
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
| ciao a tutti |
|
||
|