![]() |
| ciao a tutti... |
|
Deny77
Utente Grado 1
![]()
|
mi sono appena iscritta... ed ora vi leggo un po'!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta Deny77....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta tra di noi Deny77... |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Benvenuta nella nostra famiglia Deny.....vedrai qui troverai tanto ottimismo e positivita'....
A presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Deny77
Utente Grado 1
![]()
|
grazie a tutti... ho proprio bisogno di un po' di positività!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta deny
Aspettiamo che tu ti faccia conoscere. A presto. Un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
Deny77
Utente Grado 1
![]()
|
Ciao Dani!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao Deny 77 benvenuta .
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
benvenuta deny77....
che bello stiamo diventando proprio in tante... questo mi rallegra e mi fa stare bene, sapere che posso contare sempre sul vostro aiuto, come voi del mio e i vostri incoraggiamenti mi danno sempre tanta forza |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Buongiorno a tutte, mi unisco al benvenuto a Deny... Ciao, Deny, ciao a tutti quanti... oggi c'è nuvolo, ma dentro questa pelle splende altissimo il sole... ed io sto sempre in alta quota, per scaldarmi meglio... Oddiomio, per fortuna porto sempre il paracadute, soffro di vertigini |
||||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
si stanno iscrivendo un sacco di persone in questi giorni!!!!! Bellissimo!!!! Benvenuti a tutti!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao zanzipazzy
benvenuta un abbraccio forte |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Denì, benvenuta anche da parte mia, spero di leggerti presto.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....qualcuno ha notizie di morbida e di angelo bianco??????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Deny77
Utente Grado 1
![]()
|
wow....... ma quanti messaggi di benvenuto!
Grazie!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Deny77
Utente Grado 1
![]()
|
Lo so... mi sono già presentata, ma mi ripresento, perchè penso di non averlo fatto bene la prima volta!
Ieri sera ho chattato con alcune di voi ed ho sentito la vostra positività... Così ho pensato che, forse è proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo. Già... non sto bene... sono anni che combatto con ansia e depressione ed il periodo veramente nero è passato, ma di tanto in tanto ci sono dei momenti che proprio mi sembra di sprofondare nuovamente. Mi ritrovo sempre sola a lottare contro queste "bestie"... sola, perchè non ho amici... o comunque non abbastanza intimi per potermi sostenere... Sola perchè con la mia famiglia non sono abbastanza in intimità per parlare di certe cose e, poi non voglio preoccuparli... già mi hanno dovuta "sopportare" abbastanza nei periodi peggiori... Ho una sorella che reputo anche la mia più cara amica, ma a volte non so se lei pensi lo stesso di me... alle volte mi sento anche abbandonata da lei. Ed alle volte (forse spesso) mi sento anche abbandonata da mio marito... Già... sono sposata da circa 3 anni, ma nonostante questo mi sento sola ugualmente. Mi sento sola dentro... A volte siamo insieme in casa, una casa di 2 locali... uno in cucina e l'atro in camera da letto... e lui è preso dalle sue cose che è come se si dimenticasse che ci sono anche io... Lo cerco... lo cerco... ma lui non c'è... è come se non ci fosse e questo mi fa sentire ancora più sola di quanto non mi sentirei se lo fossi davvero... Ok, vi ho depresso abbastanza??? Scusate... questo dovrebbe essere un forum positivo... mh... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Non ti preoccupare...sfogarsi fa bene, benissimo! Pure io ho scoperto un mondo di amici su internet e così riempio i vuoti che lascia la famiglia. Detto così sembra brutto ma in fondo non lo è perchè trovi delle persone veramente speciali come quelle che ci sono in questo forum...un abbraccio!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Benvenuta tra noi Deny! sono sicuro che ti troverai bene come mi sono sentito io in questo gruppo di persone fantastiche. E' vero che questo è un sito che tratta la positività, ma non è una caratteristica pretesa per entrare in questo giro di amici, altrimenti io sarei già stato escluso da un bel po' di tempo.... La cosa importante è sviscerare quello che pensiamo, temiamo o semplicemente viviamo, e confrontarci per crescere lungo un percorso che ci aiuti a comprendere meglio la vita, per affrontarla nel migliore dei modi.
Spero di sentirti presto! |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
| No,devi impegnarti di più... |
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Sono una di quelle di ieri sera...
avremo modo di conoscerci meglio. Sai Deny,ho smesso da tanto tempo di pensare che ansia e depressione non siano delle malattie,proprio come la polmonite o il cancro. Eh..si...sono proprio delle brutte bestie. Però si trovano in un posto strano:la nostra testa. Mai come in questi anni ho potuto verificare il potere enorme della nostra mente. Mia mamma soffre per un morbo dal nome antipatico,e vede,percapisce,sente cose che nessun altro condivide. Per lei sono realisime. E quando io o mia sorella cerchiamo di convincerla che mio papà non può essere andato lì da lei a spegnerle la luce di sera perchè è morto da più di vent'anni..ci rimprovera,dicendoci di provare vergogna nel trattare nostra mamma come una deficente. Lei è vecchia. Io ho deciso di assecondarla. Ma mi riesce davvero difficile. Per quanto riguarda te,mi dispiace ma sei incappata in una stronzetta arrogante che non digerisce molto il fatto che una donna di trent'anni pensi che essere sostenuta CONTINUAMENTE da amici,parenti o marito sia accettabile. Tante persone come te,come me,ce la fanno a stare in piedi anche da sole..se hai qualche grandissimissimo handicap che non può materialmente o psicologicamente essere superato,se vuoi dimmelo subito e chiudo la bocca. Mi è già successo di dover chiedere scusa Ci sono persone che ballano in modo poderoso con una stampella al posto di una gamba (vedi post sull'amore che ho scritto pochi giorni fa)..da quando l'ho visto sono ancora più convinta che se vuople,l'essere umano può davvero fare i miracoli. Vogliamo intanto arrivare all'ora di pranzo annusando un po' quest'aria di primavera?? Io esco subito per un momento..alla faccia del mio capo!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao deny
anch'io sto attraversando un periodo nero, ma sono ancora quì, non mi hanno ancora chiesto di togliermi dalle scatole, al contrario li sento molto vicini e questo mi aiuta sfogati troverai persone bellissime che ti ascolteranno e ti aiuteranno ciao un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
| ciao a tutti... |
|
||
|