![]() |
| come si inseriscono le immagini? |
| Re: come si inseriscono le immagini? |
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Pata per inserire le immagini qui è diverso che.....di là nel senso che (leggendo le faq avrai conferma) non c'è la possibilità di fare l'upload di un immagine nel server di allagrande.org. Le immagini vanno storate da un altra parte. Se prese da internet sono già storate, altrimenti ci sono siti che ti permettono di inserire i tuoi documenti....google credo abbia questa sezione. Per inserire l'immagine storara appunto in altri server devi copiare l'url (l'indirizzo intener dell'immagine es. http://www.patapum.it/img/simone.gif e metterla allinterno del tag IMG che vedi nei bottoni sopra l'editor di allagrande. Claro? claro che sì Simone |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Ti ringrazio molto per la spiegazione...
fortunatamente però sono riuscita ad inserirle, solo alcune immagini sono protette e non si vedono... grazie e bacioni. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
mi spiegate come fate ad aggiungere le foto che fate alle vs. piantine??
uffa volevo mettere anche le mie ma non ci riesco!! grazie un bacio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
pata,devi crearti il tuo blog,poi le foto le inserisci nella tua galleria personale,e poi le posti qui
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...io di solito le faccio con il cell, le passo sul pc con il bluetooth e poi le inserisco nella galleria del blog....però non sono tanto affidabile pata, perchè di solito le devo postare 2/3 volte prima che anche voi le vediate!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie mille care Dolce e Gira!
allora devo creare un blog... ma posso farlo anche creandone uno su questo sito?? Baci e buona giornata!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Carissima Patapum....certo che si....puoi crearlo qui il blog...inserendo poi le immagini....e di conseguenza farle apparire anche sui post.... Buona giornata |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
HELP ME!!!! HELP ME!!!!! HELP ME!!!!!
....OGGI MI E' VENUTO UN DUBBIO.....SE IO CANCELLO LE IMMAGINI CHE HO INSERITO NEI POST DALLA GALLERIA DEL BLOG, SPARISCONO DAI POST?????? .....MI SA DI SI!!!! HO CONTROLLATO, E CI SONO SOLO DELLE X!!!!!!! .....FABIO NON DIRMI CHE HO PERSO TUTTA LA CRONOSTORIA DEL MIO ORTO!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Temo proprio di sì.
Nei post c'è solo un collegamento ad un server che nel tuo caso era quello del BLOG. Cancellate le foto dal blog vengono rimosse fisicamente e il link che c'è nel post non punta più da nessuna parte, ecco il perchè delle X. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....CHE BRUTTA NOTIZIA CINO!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ecco svelato il mistero gira,altro che criceti nel pc..........
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Gira....tutto dipende da quello che ha i fatto nel Blog.....
In teoria se nel blog non le hai rimosse fisicamente il link è ancora quello di prima. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...PURTROPPO LE HO RIMOSSE DAL BLOG, DAL PC E DAL TELEFONO!!!! ....IO QUANDO FACCIO UNA COSA O LA FACCIO BENE O NON MI CI METTO NEMMENO!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
[/img] |
||||||||||||