![]() |
| Corsi dal vivo di PNL |
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
ciao lilit76, io personalmente nn ho mai frequentato alcun corso: questo per dire che è possibile cambiare anche da soli (anche se in realtà anche se frequenti corsi il cambiamento deve partire esclusivamente da te stessa)
ma sicuramente ci saranno corsi nella tua zona basta fare una ricerca su google, ma sono costosissimi ! con 500 euro ti compri tantissimi libri invece |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Io ho frequentato dei corsi motivazionali in cui veniva trattato anche l'argomento di PNL e come, gia detto, ho letto libri sull'argomento. So di una insegnante francesce bravissima che tiene corsi ad Abano Terme (Padova) ma credo che tu abbia difficoltà a raggiungerla oppure potresti unire cure termali a "cure spirituali" quindi facendo terme e corso...
Oggi sono in vacanza da amici sul Lago di Garda e non ho i titoli da fornirvi, domani vi indicherò alcuni testi. Secondo la mia opinione il corso è più potente del libro, innanzitutto perchè c'è il confronto con gli altri e con l'insegnate che puo rappresentare un modello da seguire. Inoltre leggendo potremmo mal interpretare qualcosa e quindi applicare in modo non corretto. Consiglio di frequentate un corso e di approfondire leggendo. Io pagavo circa 150 euro per 2 gg con una dottoressa di Brescia che tiene corsi con gli ammalati. |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
certo ognuno ha avuto le sue esperienze ed è giusto che le offra agli altri.
La mia esperienza non ha riguardato alcun corso: al massimo ho acquistato qualche conferenza su DVD ma un libro dice molte più cose di un DVD. Secondo me non'è importante dove lo spunto venga preso (libro, sito web o corso) l'importante è che quello spunto ci accenda una lampadina dentro. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Vediamo di accenderla sta lampadina va!
|
||||||||||||