Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
COSA MI VA STRETTO E LARGO
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

LE MIE CONTRADDIZIONI...

Ne vivo tante da sempre. Ne soffro e ne godo.

Un esempio per tutti... Oggi è domenica per tutti quanti, anche per me, dovrebbe essere un giorno di riposo visto che corro e lavoro come una forsennata... invece è un giorno come tanti, di lavoro duro, anzi... forse più duro oggi di tanti altri giorni.

La contraddizione è che sono felice di dover uscire di casa, andare in ufficio, aprire il magazzino, raccogliere le attrezzature e spostarmi nell'officina a sistemare i moduli in costruzione, verificarne le parti elettriche armata di tester... armata di trapano, avvitatore, chiavi inglesi, bulloni, carta e penna e pc... guardare l'acqua come reagisce al trattamento, verficare il mutamento della conducibilità elettrica, guardare lo strumento che segnala i microsiemens che mutano all'avvicinarsi dello strumento agli elettrodi... guardare l'acqua ribollire di finissime bollicine di idrogeno che si sviluppano come fine nebbiolina a formare i vortici... energia che si sprigiona fino al bollore freddo... il pelo dell'acqua comincerà a incresparsi e a spostarsi come onda e gli elementi salini si attaccheranno al tondo ed al quadro del singolo elettrodo... una danza che attira i carbonati e gli altri sali verso la superficie degli strumenti... così l'invisibile diverrà visibile... la separazione degli elementi che migreranno verso la visibilità, attaccandosi al materiale che compone gli elementi sommersi che tanto amo.