![]() |
| Creatività, stupore e meraviglia |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
..........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:13, modificato 1 volta |
|||||||||||||
| Guardare la vita con gli occhi dei bambini.... |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:14, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
molto bello il tuo racconto dani61.....anch'io sono convinta che la gioia dei bambini sia contagiosa e che troppo spesso ci dimentichiamo del bambino che è dentro di noi!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie per il tuo contributo Dani61. Io troppo genitore sto cercando di fare crescere mio figlio troppo in fretta. Mi hai commossa, come pensavo è lui l'insegnante ed io lo studente. Poter fare di uno straccio un mantello oppure come scritto in un post precedente fare degli addobbi natalizi con delle brioches oppure mettersi il vestito che piace non perchè è di moda o perchè è il giusto abbinamento è una priorità dei bambini.
Ti prego scrivi anche in futuro queste perle che la vita ti offre. Condividi con noi ciò che i maestri bambini ti insegnano. Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
..........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:14, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...anche mio figlio me lo dice sempre.....mamma son cresciuto ancora........bello ma ha 14 anni è un gigantone,ma ancora un coccolone.i bambini ci insegnano molte cose.mio figlio mi ha insegnato molto fin da piccolo,e contiuna a farlo.a volte son io la figlia e lui il genitore
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:15, modificato 1 volta |
|||||||||||||
| Complimenti..... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
complimenti a tutti voi......che bei post......commoventi.....ogni volta che leggo imparo.....e crescere mi da la carica....se questo diventasse un argomento sull'insegnamento dei bambini??? sarebbe bellissimo......io mi iscrivo a questa fantastica scuola....presente......
Un abbraccio a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:16, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Girasole presente!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
presente pure io!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
................
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:17, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie maestra Dani, grazie di cuore.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....i tuoi racconti dani61 sono commoventi e fanno riflettere! Grazie per condividerli con noi! Non smettere di farlo!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
.....dolce la piccola GRANDE Chiara.grazie....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Complimenti a tutti.... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
In questi giorni il "nostro" sito il "nostro" forum" sta crescendo Alla Grande. Ho la netta sensazione che siamo sulla strada giusta...post interessantissimi, commoventi, d'aiuto per tutti....Ora poi che abbiamo anche degli insegnanti meravigliosi....I BAMBINI.....Noi abbiamo capovolto il Mondo....Adulti a scuola dai loro pargoletti....adulti desiderosi di apprendere, di crescere, di riappropriarsi della loro identita' bambina...di essere innocenti come i piccoli...innocenti e spensierati...lasciando da parte, le invidie, le gelosie le paure. Potrebbe essere la trama di un film....ma ragazzi...è realta'....abbiamo la grossissima opportunita' di leggere le esperienze reali vissute dai bimbi....e di apprendere i loro insegnamenti. Io sono fiero di far parte di questa meravigliosa famiglia che crescera', crescera' ne sono certo. Complimenti a tutti...e grazie di cuore per tutte le emozioni che mi state donando....
Un abbraccio forte forte... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Ciao dani61
sono grenouille e vorrei fare l'iscrizione alla tua scuola saro' sempre presente adoro i bambini,è bellissimo guardarli giocare Fabio ha parlato di trame di film non trovi che i bambini siano dei meravigliosi sceneggiatori e attori e registi la loro fantasia,le invenzioni e i loro film finiscono sempre con delle risate devo proprio frequentare questa scuola ciao a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 15:17, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
credo che dipenda da quanto noi adulti sentiamo il/la bambino/a che è dentro di noi ehi prof che voto mi dai? sii buona almeno la suffi ciao a presto |
||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||
| Creatività, stupore e meraviglia |
|
||
|