![]() |
| Dimostriamo chi siamo |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Complimenti angelo bianco...non mollare mai....mi raccomando.....hai ragione, dimostriamo chi siamo.
Un abbraccio, Fabio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| ..mai soli.. |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima Angelo Bianco che gioia mi hai donato sapendo che con le nostre parole siamo riusciti a donarti un pizzico di serenità.
Penso che l'obettivo di questo sito sia grandissimo nella sua semplicità: creare emozioni! Leggendo le parole di angelo bianco mi sono emozionata...grazie a tutti! Una mia amica mi dice sempre che "cio che non si esprime si imprime" cioè che tutto quello che viviamo in solitudine ed in sofferenza lo imprimiamo sul nostro corpo e nella nostra mente che lo esprime sotto forma di ansie, stress o addirittura di malattie. Un modo per scaricarci dal peso delle nostre preoccupazioni è condividerle con qualcun altro, quindi scriviamo... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Hai ragione giofarfalla...le mie paure le ho sempre affrontate in modo sbagliato,colpevolizzarmi sempre per cose banali,inutili e così ridurmi in ospedali e ospedali....
Facendomi dire sempre le stesse cose..( non cè nulla ..lei non ha nulla ),ma il problema esisteva ed esiste tutt'ora. Ma ora ho una ragione in più per sconfiggere questa cosa.........AMICIZIA. Voglia di spaccare il mondo e ribellarmi alle ingiustizie e alle prepotenze delle persone..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
buongiorno angelo bianco,hai ragione non si deve tenere tutto dentro,dandosi colpe che non si hanno ......ci dobbiamo ribellare alle ingiustizie e alle prepotenze delle persone,anche se non sara' sempre facile ora abbiamo Amici che ci ascoltano ,che ci aiutano,a superare questi nostri ostacoli .uno mio caro amico mi ripeteva piu' volte ....nulla succede per caso. ed a ragione grazie a questo sito ci possiamo aiutare a vicenda ,bastano poche parole per non farci sentire soli,per farci star meglio.....per farci sentire ALLA GRANDE.
buona giornata,ciao ciao. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao a tutti....le frasi che leggo sono straordinariamente intense...commoventi...dense di significato. Io credo fermamente che i nostri pensieri condizionino in ogni istante, in ogni situazione il nostro modo di vivere. Ecco perche' è fondamentale imparare a guidare la nostra mente facendo si che riceva costantemente messaggi di ottimismo e di positivita'. Questo atteggiamento deve essere quotidiano e poco per volta vedrete che diventera' automatico. Portare la ns mente .... a ragionare costantemente ed istintivamente con pensieri positivi....ecco uno dei trucchi del vivere meglio...
Un forte abbraccio a tutti.....Grazie davvero....a presto... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Mi rattristo quando sento che una ragazza,perde la vita per una banale operazione di tonsille....mi disgusta che al giorno d'oggi,si possa perdere la vita...x un'operazione,un incidente,oppure x le mani di un maniaco senza scrupoli.
Ma non voglio rattristare anche voi... Ho scritto queste parole x uno svogo di rabbia personale,dalle ingiustizie della vita. E' x questo che dobbiamo quardare avanti,non perderci mai,non soffermarci in cose che purtroppo a noi risultano gravi...( cè ben altro di grave )......Però....è difficile !!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Ciao angelo bianco. Leggo con attenzione i post di tutti....vedo nelle tue frasi parecchi termini negativi. A mio parere bisognerebbe cancellare queste parole dal proprio inconscio cercando di trovare sempre spunti positivi in ogni situazione. Non è una critica ma un suggerimento mio personale e vorrei che altri utenti esprimessero il loro parere in merito.
Fabio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Salve a tutti |
|
morbida
Utente Grado 4
![]()
|
Buongiorno a quanti come me hanno deciso che la vita va vissuta nonostante tutto...
Quando stai per cedere ed arrenderti alla disperazione totale, quando non vorresti altro che farla finita , quando tutti i tuoi sogni sono stati cancellati dall'insensibilità di persone senza cuore.... E' il quel momento che viene fuori la parte migliore di te! Lì dimostri il tuo valore! Non permettere che il fuoco ti divori l'anima! |
||||||||||||
|
_________________ L'esperienza è quel tipo d'insegnante che prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione |
|||||||||||||
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Complimenti Morbida!!! condivido cio' che hai scritto. Non dobbiamo mai arrenderci ed in effetti penso sia vero il detto "il vincitore non è altro che un sognatore che non ha mai mollato". Ricordiamoci che la vita è fatta di asperita' da valicare ma che ci formano, ci fanno crescere e, quando superate danno una scossa di adrenalina alla nostra motivazione ed alla nostra autostima personale. Ascoltiamo i consigli di Morbida, indichiamone degli altri per vivere AllaGrande tutti insieme.....Inseriamo nel forum Motivazione idee e consigli per la nostra "community" dell'ottimismo, della positivita' e del vivere bene....
Un abbraccio a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Evvaaaaaaaaaaai |
|
cuoricino
Utente Grado 2
![]()
|
Sìsìsì, cantiamo, gioiamo, siamo felici! Abbiamo tutta una vita a nostra disposizione e abbiamo migliaia di possibilità, possiamo decidere di cambiare ogni giorno. E' anche estate, le giornate sono splendide, il sole scalda, la natura è bellissima
No, non sono fatta (non ancora Un abbraccio speciale a Morbida (uahaha) che è una delle mie migliori amiche e una delle persone più forti e vere che io conosca. Ciao, Cuor |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Un caloroso benvenuto anche a cuoricino che ha portato a tutti noi una ventata di allegria e di voglia di vivere....Grazie di cuore per aver deciso di far parte della nostra community.....Aspettiamo tanti altri messaggi....
Ciao ciao |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| benevenuti |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao morbida, Ciao cuoricino...
siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda... riteniamo che sia giusto apprezzare le piccole cose della vita e pensiamo che con le nostre parole, anche scritte in un forum, una persona possa trovare sollievo.. S |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Buongiorno a tutti e un ben venuto a Morbida e a cuoricino,ho apprezzato le vostre parole e vi ringrazio molto...più siamo e più forza avremo per superare le difficoltà...
Oggi però per me è una brutta giornata,sono molto giù di morale...spero di riuscire a superare questo momento con il vostro aiuto... Grazie di esistere.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
caro angelo bianco,mi spiace saperti triste oggi,nel mio piccolo posso dirti che non sei solo,hai degli amici ora,come tu stessa hai detto.Prova a pensare a quello che di piu' bello possiedi,hai motivi che hai scritto nei giorni passati,agli amici che quando servono,nel momento del bisogno ci sono,anche se non dicono una parola,ascoltano te in silenzio ti fanno sentire la loro presenza.forza angelo bianco ,sorridi,canta balla magari mentre fai le faccende di casa(io lo faccio e mio figlio dice che son pazza, ma non importa perchè mi sento bene).forza angelo bianco ....vai ALLA GRANDE. un abbraccio e buona giornata.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie ,dolce pensiero...
Forse avevo bisogno che qualcuno,mi facesse sentire viva... Sì penso spesso agli amici..che mi vogliono bene,e a mio figlio ,che però ultimamente abbbiamo un pò di opinioni diverse,a riguardo della famiglia.. Ha quasi 19 anni e certe cose ora non le può capire,ma è sempre mio figlio e io gli voglio un mondo di bene.. Cmq buona vita a te..a a tutti voi,cercherò di superare la giornata nel migliore dei modi... GRAZIE !!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...brava angelo bianco!!!! i figli sono il dono piu' grande che abbiamo e alcune cose ,come hai detto giustamente tu,non le capiscono ora.ho un figlio di 13 anni ,il mio cucciolo( dire cucciolo ad un ragazino alto 1'80 è un pochino esagerato.....ma lui per me lo è e lo sara' sempre) in piena adolescenza, dove a volte non sa cosa deve fare,o come comportarsi,in alcuni momenti è felice e salta come un canguro un momento dopo è disteso sul letto .....cercare di far capire loro quel che è giusto e no non è facile .A volte ci rispondono male,ci fanno perdere la pazienza,non rispettano le regole o altro ,ma sanno che per loro noi ci siamo sempre.si fanno perdonare quando un giorno ti arrivano a casa con un fiore ,o ti lasciano scritto sopra un biglietto quanto ti vogliono bene. auguro di passare una serena serata a te e a tutti quanti.ciao ciao
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
morbida
Utente Grado 4
![]()
|
Abbiamo la consapevolezza che crescono con l'esempio, e che siamo per loro dei grandissimi punti di riferimento..
Saluti e baci! |
||||||||||||
|
_________________ L'esperienza è quel tipo d'insegnante che prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione |
|||||||||||||
| I bambini imparano quello che vivono |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Concordo pienamente, i nostri figli assorbono come spugne quello che noi facciamo e pensiamo. Sono in collegamento con i genitori, percepiscono anche ciò che non diciamo loro.
Se noi reagiamo positivamente alla vita nostro figlio sorriderà alla sua esistenza. Affronterà le situazioni come ha visto noi affrontarle. Quindi cambiamo la nostra vita in positivo ne beneficeremo noi ed anche i nostri figli. Il pensiero che noi "programmiamo" il loro modo di affrontatre la vita potrebbe essere una valida motivazione per cambiare, migliorare, evolvere. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
E' vero Giofarfalle....scrivere aiuta a liberare il cuore e la mente! ...è una buona terapia!!
Non so se capita anche a voi, ma quando scrivo penso a termini positivi e anche la mia mente cerca di evitare parole negative, la positività sta diventando un'abitudine, una gran bella abitudine! ...e questo anche grazie a voi e a quello che scrivete! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Dimostriamo chi siamo |
|
||
|