![]() |
| e allora.. |
| Re: e allora.. |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto Andrea!!! Sei approdato nel porto giusto. Sono certo che qui ti troverai bene. Condivido ciò che hai scritto: è bellissimo scambiare opinioni costruttive. Mi auguro di leggerti presto. Ciao ciao |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
claire
Utente Grado 4
![]()
|
Buonasera Andrea,
si atmosfera positiva per un cammino di crescita insieme, e il tuo contributo sarà certamente importante. BENVENUTO e... ALLLAGRANDE! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA.....SPERO DI LEGGERE PRESTO I TUOI POST... UNA BUONA SERATA...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
CIAO ANDREA.... UN CALOROSO BENVENUTO ANKE DA PARTE MIA..
SPERO CHE CI DARAI ANCHE TU IL TUO CONTRIBUTO PER MIGLIORARE INSIEME , LA VOGLIA DI CONFRONTARCI E RAFFORZARCI E' IL PUNTO FORTE DI QUESTO SITO... BUONA SERATA ! |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
ChenZhen
Utente Grado 1
![]()
|
Grazie ragazzi, non mi è mai capitata un'accoglienza così calorosa, mi fate commuovere
|
||||||||||||
|
_________________ "Nella follia ci deve essere un piacere che solo i folli conoscono." Anonimo "qui tocca anche a noi poveri la nostra parte di ricchezza ed è l'odore dei limoni" E. Montale |
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
benvenuto anke da me!
spero ti troverai bene! è sempre un piacere conoscere una persona nuova! buona giornata, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Acc...argh...uff....SONO SEMPRE IN RITARDO...beh, forse sono ancora in tempo per darti il mio benvenuto???!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
tranquilla geme, tutti siamo impegnati ki + ki meno!
come ti va? buona giornata, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ChenZhen
Utente Grado 1
![]()
|
ciao gemellina..
visto il saluto speciale il ritardo e' perdonato... |
||||||||||||
|
_________________ "Nella follia ci deve essere un piacere che solo i folli conoscono." Anonimo "qui tocca anche a noi poveri la nostra parte di ricchezza ed è l'odore dei limoni" E. Montale |
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie per avermi perdonata!!!!
Raccontaci un po di te..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
geme sei fortissima!
come ti va? ciau a tutti, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ChenZhen
Utente Grado 1
![]()
|
che curiosa.. allora.. ho 28 anni ed ho appena finito il dottorato. Tuttavia l'esperienza non mi ha entusiasmato granchè e quindi ho deciso di smettere con la ricerca. Quindi mi sto orientando verso l'insegnamento, ma per ora chiamate non ne ho ricevute e quindi campo di ripetizioni. Il motivo per cui sono capitato qui da voi è che sto in un momento un po' down, in quanto per tutta la vita (dai 13 in su') ho pensato che avrei fatto una cosa che poi ho capito non faceva per me. E quindi uno resta un po' spaesato.. Se poi ci si aggiunge la fine di una storia particolarmente tormentata, che si è conclusa peggio perchè non ho avuto il coraggio di tagliare prima.. ecco.. diciamo che non sono di certo nel mio periodo migliore.. |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Forza Andrea....vedrai ch tutto si sistema qui ci sono delle belle persone che ti possono consigliare e aiutare nei tuoi momenti difficili.....
Ti parlo x esperienza fissuta..anche se io ho qualche anno in più di te....ci sono riuscita. Allora fatti forza...e se ti và di parlare noi saremo qui ad ascoltarti.. un'abbraccio Claudia... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie per esserti raccontato Andrea!!!!
Io non ho il "dottorato", l'ambiente Universitario aveva un pò deluso anche me...così dopo una quindicina di esami ho mollato...e da brava maestrina ho fatto per un pò l'insegnante, e cioè quello che avevo da sempre voluto fare. Ma sai, non era la mia strada..ho cambiato un pò di lavori prima di avere un lavoro stabile e che mi piace. A volte Andrea le nostre ambizioni non coincidono con la realtà...ma non ti arrendere, presto troverai la tua strada!!!!!! Parli di alti e bassi....ah..non lo dire a me...è una vita che sono sulle montagne russe!!!!!!!!!! Ogni volta che vorrai qui troverai rifugio sicuro, una "pacca sulla spalla", un pò di incoraggiamento, qualcosa da imparare e, a parte me che sono una "frignona", c'è un sacco di gente meravigliosa!! Un abbraccio ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia.
Ripeto sempre che nulla è frutto del caso e che tutto quello che ci capita ha un senso. Approfitta di questo periodo per trasformarlo in un periodo costruttivo, un periodo"up". Prova a farti un po di domande; ad esempio se ciò che hai fatto fino ad ora lo volevi proprio tu oppure eri spinto da qualcuno o da qualcosa che non ti apparteneva, un valore non tuo ad esempio. A volte si sceglie un indirizzo scolastico perchè "inconsciamente" i nostri genitori ci tengono tanto oppure perchè ci hanno sempre detto che da grandi noi saremmo stati un avvocato o un medico...na il nostro "io io dentro, dentro", noi stessi "veri, veri", la nostra anima..cosa vuole davvero? Fare l'artista invece del geometra? Il musicista invece del cuoco? Ecco che i momenti di crisi rappresentano delle grandissime opportunità di cambiamento. Il dolore non è mai vano. Cerca te stesso .Getta un seme nell'universo e ti ritonerà una pianta colma di tutto ciò che desideri. Buona permanenza in "Alla Grande". |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
claire
Utente Grado 4
![]()
|
Andrea a volte la vita ci mette difronte a scelte che non ci aspettiamo, e va bene cosi'
Credo che l'insegnamento sia una bellissima cosa, a cui si dovrebbe dare piu' importanza, ti parlo da mamma di un adolescente liceale, con poca voglia di studiare... E' importante che gli inseganti siano "speciali" e che possano coinvolgere questi "girini" per indicargli la via. Un abbraccio Claire |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ChenZhen
Utente Grado 1
![]()
|
Grazie ragazzi, siete fantastici!!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
E VABBè MANCO UN GIORNO IO, E QUANTO SCRIVETE, NN FINIVO PIU' DI LEGGERE, CHE BELLO!!!
VABBè CHE IO SONO NOTTAMBULA E VI " PARLO " LA NOTTE ... CARO ANDREA, COME DICE GEME, NN E' MAI TROPPO TARDI PER DECIDERE O CAMBIARE STRADA, IO HO SCELTO DI CAMBIARE LAVORO IN ETA' MOOOOOOOLTO MATURA!!!! BUONANOTTE A TUTTI |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
....e brava Laura che hai fatto una scelta difficile, non è mai troppo tardi per accorgersi di aver sbagliato strada, solo chi ha coraggio si mette in discussione.
COMPLIMENTI!!! |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
| e allora.. |
|
||
|