![]() |
| ...e seguo il vento eccomi |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Benarrivata incantatadalvento e complimenti per il nick che trovo favoloso!!!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine. (Augusto Daolio) |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao benvenuta tra noi incantatadalvento.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta tra di noi Incantatadalvento.....qui ti troverai bene....ringrazia il vento che ti ha trasportata qui......scrivi presto....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta carissima, io adoro il vento, soprattutto se mi porta dove voglio io
Spero di leggerti presto Un abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao incantatadalvento benvenuta
che il vento ti porti sempre in posti bellissimi ciao a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ehilà... incantatadalvento... benvenuta, in inverno metti la sciarpa o sei vaccinata contro i raffreddamenti ? scherzo chiaramente...
Il vento porta le voci e i suoni distanti, spero a te porti tutti i migliori... se poi riesce a trasportarti oltre i confini del visibile... nell'irreale fantastico, consentendoti di scendere a terra al bisogno... allora devi fare una cosa... Scrivi la ricetta che verifichiamo le differenze tra noi tutti... Ciao... |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
incantatadalvento
Nuovo Utente
![]()
|
..grazie a tutti ......
ho letto con piacere i votri soffi qui per me sono sicura che con voi mi troverò bene,e questo è solo l'inizio del trasporto. buon inizio settimana a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie e altrettanto a te! Aspettiamo che tu ci racconti qualcosa |
||||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
.... benvenuta incantatadalvento... molto bello e originale il tuo nick... spero di leggerti presto
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 4
![]()
|
Sento il tuo soffio che mi sfiora incantatadalvento..grazie per essere arrivata tra noi...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| ...e seguo il vento eccomi |
|
||
|