![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| giornoooooo! |
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
la skiena va meglio oggi pome sul tardi c'è il dottore ci vado!
se qualcuno viene in chat io provo verso le 14,se vi va e potete,aggiungetevi! buona mattinata vado a fare 2 passi e spesina leggera! ciau, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
qui oggi è un pò deserta la situazione!
io mo stacco vi auguro un buon pome e una buona serata! ih ih mi fate morire con le vicende dei vostri mariti potreste fare un libro! a domani e forza suuuuuu, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Oggi è una bellissima giornata, gustiamocela tutta! Oggi e domani ahimè sono superimpegnata con l'asilo..a fare e vendere torte per raccogliere qualche soldino per la scuola dei miei bimbi...il maritino stamattina è partito in tutto silenzio alle 6,30...per andare a lavorare??? Cosi presto???? Ragazzi, mi sto convincendo sempre più che sto diventando "cervo a primavera"...aiuto!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
Cervo a primavera?
Benvenuta fra noi !!!!!!!!!!!!!!! HIHIHIHIHIHIHIHIHI .................... |
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
BUONA GIORNATA A TUTTI !!!
CARISSIMA GEME , NN SENTIRTI UN CERVO A PRIMAVERA PRIMA DI AVERNE PARLATO CON LUI DEI TUOI SOSPETTI , MAGARI CONTROLLALO UN POCHINO SENZA FARTI CAPIRE , MA SENZA ESAGERARE, NN ASFISSIARLO CN DOMANDE , ANZI SECONDO ME DOVRESTI IGNORARE LE SUE ASSENZE MA RICHIEDERE PIU' TEMPO PER AFFIDARGLI I BIMBI E USCIRE UN PO' TU !!! ASCOLTA , IO PURTROPPO HO UN MARITO GELOSISSIMO, ( ANCORA DOPO 30 ANNI DI MATRIMONIO ) . LUI CREDE DI DIMOSTRARMI IL SUO AMORE STANDOMI SEMPRE ADDOSSO, MI CONTROLLA A CHE ORA SPENGO IL PC, AD OGNI RITARDO LAVORATIVO E NN , ROMPE LE SCATOLE AD ALE CHIEDENDOLE DOVE SARO' ANDATA , MI VUOLE ACCOMPAGNARE SEMPRE A FARE COMPERE, QUANDO ESCO ( RARAMENTE ) LA SERA CN AMICHE MI FA IL 3 GRADO... MA .... NN SI ACCORGE CHE COSI' OTTIENE L'EFFETTO CONTRARIO.... PERO' DA QUANDO GLI HO SPIEGATO CHE ANCHE IO ESSENDO COSI' IMPEGNATA, TRA LAVORO E LA CASA, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZI , HO BISOGNO DI UN ANGOLO TUTTO MIO, DI STARMENE UN PO' IN DISPARTE, NN PER RENDERLO CERVO, MA PER IL MIO BENESSERE.... ANCHE PERCHè A LUI NN è MAI MANCATO NULLA IN TUTTI I SENSI... ED ORA CHE HA CAPITO , FINALMENTE MI SENTO MEGLIO !!! SCUSA GEME SE MI SN PERMESSA , MA TI HO SCRITTO UNO SPAZIO DI VITA MIA, POI SARAI TU A CAPIRE SE LUI SE NE STA IN DISPARTE SOLO PERCHè HA BISOGNO DI SPAZI SUOI, O PER ALTRO, MA NN FASCIARTI LA TESTA PRIMA DEL TEMPO, SEI TANTO GIOVANE ... TI ABBRACCIO !! |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
giorno genteeeeee!
geme mi spiace ke pensi quelle cose del marito,ma concordo con Laura ke prima controllalo un pò,non è assolutamente detto ke fa una cosa del genere potrebbe x esempio benissimo fare 4 kiakkere al bar con amici! sei brava a fare quella cosa delle torte! Laura sono contento ke ti da spazio,è giusto secondo me avere spazio x se stessi! siete forti! ciau a tutti, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
ah spè ke vi racconto di stamattina!
mi alzo verso le 8 circa e metto un pò a posto la casa,faccio 2 pulizie,e poi preparo la colazione e mi metto al pc dopo un pò! spè devo spiegare una cosa senò non si capisce: io ho una girl ke sta a 300 km da me e ci vediamo circa 1 volta al mese. ci sentiamo tutte le sere al telefono. ieri sera,come spesso accade soprattutto negli ultimi 10 gg,si è arrabbiata e mi ha messo il muso. stamattina mi alzo le squillo come tutte le mattine e nada,ho pensato magari dorme! allora vado al pc e gli scrivo una cartolina con le scuse una cosa abbastanza tenera. a un certo punto sento un sms: era lei e mi diceva ke usciva da Msn (il messenger tipo una chat se qualcuno non lo conosce) xkè non arrivavo!e si è pure inca perkè non sono arrivato in tempo! ma come facevo a sapere ke era li! ha detto ke me ne frego perkè non ho controllato! e io ke pensavo ke dormisse! le donne! non saremo perfetti però alcune donne sono davvero strane! buona giornata, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
POVERO PABLO.. HAI VERAMENTE RAGIONE LE DONNE SONO STRANE !!! AHAHHAH !!!
MA CHIAMALA E SPIEGALE CHE DOPO IL TUO SQUILLO ANDATO A VUOTO, PENSAVI CHE DORMISSE ANCORA ! PERO' SE SIETE ABITUATI AD OGNI SQUILLO ANDARE IN MSN, LA VEDO BRUTTA X TE !!! CAPITO? DAI SU SU CHE FAI ANCORA LA PACE!!!! AUGURI !!! |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
no se uno,nel weekend, va al mattino al pc manda un sms!
io ieri ero a casa sinceramente manco mi ricordavo ke era sabato! le provo a mandare un sms ma il muso almeno fino al primo pomeriggio non glielo leva nessuno! ciau e grazie della risposta! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Pabletto...mi sa che l'hai viziata!!! Eh, ma tu ti sei pure dimenticato che oggi è sabato!!!!!!!!!!!!
Scrivele un messaggio dolce dolce..vedrai che si scioglierà!!!!!! Facci sapere,,, un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
ma si io mi perdo!
seee quella se ha il muso manco l'acido solforico la scioglie! mah vediamo! geme ho saputo dello sciop : - x te come va? buon pome, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
vabbè mo scappo,qui è deserto davvero uff!
passo dopo verso le 16 16.30! buon pome a tutti, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Pablo...ma mi sono persa qualcosa'???
Di che sciopero stai parlando?? Effettivamente è vero....CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO???? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
geme hanno fatto sciopero uffina!
leggi tutto su assistenza e all'argomento assistenza. speriamo ke cambino idea mah! te ke conti a me va abbastanza bene te? ciau, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
non c'è male Pablo!!! Oggi sto riflettendo...sull'amicizia....mah, sarà, ma anche da grandi a volte ci comportiamo come i bambini, altro che sciopero...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
se hai visto il film "Il piccolo Buddha" alla fine del film il vecchio e saggio Lama (sono i Maestri buddhisti) diceva proprio così: "bambini,siamo tutti bambini!"
secondo me ha ragione lo rimaniamo un pò tutti e spesso è positivo! ke ti succede geme, ma amicizie online o amike li da te,scusa x capire! comunque sei forte,non mollareeeeee! ciau, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
[size=24]Non mollo pabletto..non mollo mai! sono solo un pò delusa...tranquillo, poi passa[/size]
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 4
![]()
|
bravissima non mollare mai,così si fa!
ma si c'è stato un disguido boh,poi magari ti spiegheranno loro,comunque spero vada a finire tutto bene! eh bè ti capisco anke a me capita spesso in passato poi ancora di + specie nelle amicizie anke quelle grandi! vedrai ke va bene su su! a domani, non pensarci troppo! buona serata, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
NON MOLLARE GEME.. IO CREDO CHE LE AMICIZIE SE SN VERE , PRIMA O POI RITORNANO PER DARE SPIEGAZIONI ...
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| giornoooooo! |
|
||
|