Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Il rapporto con l'ordine...
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Sono in ufficio da un paio di ore... mi rendo conto che il mio rapporto con l'ordine è un rapporto a dir poco disastroso !

Ma secondo voi, il mio dirmi "estrosa" è una scusa per mascherare la mia incapacità di mantenere ordine o sarà realmente quel tocco di sana follia che io adoro così tanto ?

Ogni tanto mi interrogo sulle lampadine che mi si accendono e spengono... sul bisogno innato di iniziare mille cose... e concluderle tutte certo, ma lasciando a tempi migliori la gestione meticolosa delle cose, verso la quale non mi sento portata.
Ogni tanto mi sembra di annegare nelle carte... chi si offre per darmi un aiuto ? eheh... Però trovo sempre tutto anche se "sbarello occasionalmente" !
Allora, quando sbarello... penso (comodamente)... ogni genio è un pò pazzo e caotico... già !!! Ma sarò maggiormente geniale, pazza, o caotica ? .... Oddiomionooooooo... non ditemi che sono solo pazza Confused

E VOI CHE RAPPORTO AVETE CON L'ORDINE DELLE COSE ?

Utente Grado 4
Utente Grado 4

ehmmmmmmm
insomma...sono abbastanza disordinata, e basta entrare in casa mia e si vede Embarassed

Il mio problema è che sono perennemente stanca e giro al largo al disordine!
quando mi ci metto però magari impiego un'intera mattinata solo per una stanza!
il mio incubo però sono le mie piccole pesti che dopo mezz'ora mi hanno già invaso le stanze di giochi!
quindi perchè riordinare? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Anch'io come zanzi posso però trovare quello che mi serve ....
ProfiloInvia messaggio privato
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Ciao Pata Very Happy

Sono tornata ora in ufficio... nel mio disordine perenne... ho una voglia che non potrò soddisfare per ovvie ragioni, eheh, dargli fuoco... non per altro, dopo chi dovrebbe pulire dalla fuliggine e imbiancare tutto ?

Meglio che evito che ne pensi ? eheh... Bacio.

Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao carissima zanzy Laughing Laughing

io sono un GENIO Wink Laughing Laughing

bacione Laughing Laughing Laughing

W.Shakespeare
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Io mi ritengo una ragazza abbastanza ordinata, soprattutto sul lavoro (quando ce l'avevo) !!!
Cino Polli
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Il mio non è proprio un disordine ordinato come spesso si sente dire. Il mio disordine mi permette di perdere le cose, per poi ritrovarle 3 mesi dopo ed esclamare con un'espressione INTELLIGENTISSIMA: "ecco dove ti avevo messo!!!!!" Shocked

Non creo però così tanto disordine da far mettere le mani nei capelli a chi vede la mia stanza, oggi, o la mia casa, tra qualche mese (hehe oggi ho progettato la cucina), o la mia scrivania in ufficio.

Ho l'abitudine però di fare ordine ogni tot tempo.
Tanto che sento spesso dirmi dai colleghi: "beh, che è successo? hai fatto ordine?"

Quando faccio ordine io, deve essere a livello maniacale. Tutto allineato e coperto come un plotone militare. Cool
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Zanzi....

sono disordinata...tantissimo..però solo per quanto riguarda le mie cose.

Sul lavoro sono precisa e ordinata,mi piace sapere dove sono le cose,così non perdo tempo a cercarle.
Forse perchè ho sempre lavorato insieme ad altri,e nei locali ( Bar e ristoranti)se non c'è ordine ne risente il servizio,quindi sono cazziatoni risparmiati dal capo e grande soddisfazione del cliente.

E pensare che mia mamma sapeva quanti fazzoletti aveva nel cassetto!

Io,prima di riuscire a districare il reggiseno giusto da tutti gli altri...faccio prima a lavare tutte le piastrelle del bagno!
Il rapporto con l'ordine...