![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| Iniziative e proposte |
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Buona idea...sarebbe bello parlare in diretta con le persone ......
Le quali tutti i giorni ti danno consigli e leggono le tue paure e felicità in modo incondizionato senza giudicare.... OK IO CI STO'..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
stupenda idea!!!! complimenti! poter parlare ,consigliare,si si proprio una GRANDE idea.
CI STO ANCH'IO!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
morbida
Utente Grado 4
![]()
|
Sono felicissima di quest'idea! Insieme potremo sostenere chi in quel momento ha più bisogno... Quasi quasi mi sembra di vedere quelle sane famiglie di una volta dove il problema di uno è il problema di tutti! Daccordissimo! Gran bella cosa! |
||||||||||||
|
_________________ L'esperienza è quel tipo d'insegnante che prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
bellissima idea.....sarà in incontro strepitoso!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
MITICO CI SEI RIUSCITO.....
RAGAZZI LA CHAT è ATTIVA.......COMPLIMENTI... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Comlimenti |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Mi aggiungo ad Angelo Bianco e porgo complimenti per la chat, è stat un'esperienza forte e carica di emozioni.
Grazie a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
vorrei proporre a chi gestisce il forum di inserire un sottofondo musicale....qualcosa di rilassante!
non so se è fattibile, però penso sarebbe bello leggere o scrivere i post ascoltando anche un po' di musica! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
anche ripristinare la chatt,in modo da poter chattare tra di noi.....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
esatto dolce!!! ....anche quello sarebbe bello
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ci riprovo......perchè non ripristinate la chatt? era bella l'idea di organizzare una riunione di chatt,ma anche poter chattare tra noi sarebbe carino......
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...io ci sto dolce! Speriamo che qualcun altro risponda all'appello!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Problema alla chat... |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Ci siamo attivati per risolvere il problema evidenziato....Speriamo di darvi buone notizie a breve
Un saluto a tutto il forum |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Problema alla chat... |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Ritorniamo in argomento per avvisare tutti gli utenti che molto probabilmente entro domani la chat sara' funzionante.....poi .....potremo organizzare delle chattate in compagnia.....
A presto.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| La chat funziona |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Ragazzi e' con vero piacere che annunciamo che:
la chat funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ORA NON CI RESTA CHE ORGANIZZARE LA SERATA PER CHATTARE INSIEME. GRAZIE PER AVERLA RIPRISTINATA..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
evvivaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...non manca che decidere la data!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Vorrei proporre, a chi gestisce il forum, di inserire una pagina dove poter trovare l'archivio delle frasi del giorno, perchè credo che rileggerle ogni tanto possa solo farci del bene, visto che sono sempre meravigliose e spesso ci fanno riflettere!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Mi chiedevo se fosse possibile inserire una funzione che permetta agli utenti di leggere i messaggi postati dall' ultima visita, in modo da poter leggere tutti i nuovi scritti in breve tempo, anche nei topic dove l' utente non ha ancora postato.
Spero di essermi spiegata Ho provato la chat, veramente bella anche come colori e funzionalità, stupendo momento di scambio in tempo reale, complimenti |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Ti sei spiegata benissimo Dani...è un servizio che esiste gia'...appena entri nel sito clicca su forum vedrai i vari argomenti...quelli che hanno avuto nuovi post dall'ultimo tuo ingresso li vedi spuntati von una "V" significa che sono da leggere....Mi auguro di essermi spiegato.... Grazie per i complimenti sulla chat...visto che AllaGrande è un sito di ottimismo e positivita' abbiamo cercarto di inserirla molto colorata.....Presto organizzeremo una serata di chat....saremo in moltissimi........ Buona domenica |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
||
|