Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
mi presento
simy71
Nuovo Utente
Nuovo Utente

ciao mi sono appena iscritta mi chiamo simona,separata da poco sia come tempo sia come anni di matrimonio. Sono mamma di un magnifico bimbo di 4 anni, lavoro e cerco di andare avanti con la speranza di ritrovare un minimo di serenità.......
ProfiloInvia messaggio privato
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ciao Simona!

Intanto benvenuta qui tra noi!!!!!

Spero in primis che ti troverai bene, e che riuscirai a ritrovare la serenità e la speranza che ti meriti!

Noi siamo qui, per parlare, per appoggiarti, per darti coraggio!

Noi ci siamo insomma!

Utente Grado 6

Ciao Simona!!! ...benvenuta!!!! ....qui siamo un po' tutte diroccate, chi per un motivo chi per un altro, ma riusciamo a sostenerci a vicenda in momenti difficili e a sorridere insieme!!! ....mi auguro che stare tra noi ti aiuti se non a risolvere i problemi, almeno a farti fare un sorriso anche quando una giornata nasce storta!!!! Very Happy
gemellina
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Benvenuta Simy!
Non ho altro da aggiungere rispetto al benvenuto che già ti hanno dato....scrivi..scrivi..e a poco a poco scoprirai quanto fa bene stare in questa matta compagnia!!!!!!
Re: mi presento
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

simy71 ha scritto:
ciao mi sono appena iscritta mi chiamo simona,separata da poco sia come tempo sia come anni di matrimonio. Sono mamma di un magnifico bimbo di 4 anni, lavoro e cerco di andare avanti con la speranza di ritrovare un minimo di serenità.......

Benvenuta Simona!!!

Ti auguro di tutto cuore di ritrovare la serenità!!! Guarda negli occhi il tuo splendido bimbo che ti darà la forza per ritrovare armonia in te stessa.

Scrivi presto

Un abbraccio

Very Happy Laughing Very Happy
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao,benvenuta Simona,come gia' ti hanno detto qui siamo tutte un po' da neuro,ma ci vogliamo un gran bene e sempre pronte/i a sostenerci a vicendo.Scrivi scrivi,ciao ciao

voglio vivere cosi',col sole in fronte e felice canto.....
pabletto
Utente Grado 5
Utente Grado 5

simy benvenuta!

mi spiace ke stai passando un periodo critico!

sono sicuro ke col tempo si aggiusterà tutto, se hai pazienza e piano piano vivi il presente,vedrai ke ritroverai la serenità ke cerki.

i bambini sono una grande gioia e portano allegria,spontaneità e vivono nella verità molto + di noi adulti! Smile

ti darà lui l'energia e la spinta ke ti serve! Wink

auguri x tutto,
Pablo Smile
ladylaura5
Utente Grado 4
Utente Grado 4

UN BENVENUTA ANKE DA PARTE MIA....
CHE DIRTI, ORAMAI TI HAN DETTO GIA' TANTO, MA CREDIMI, A ME è SERVITO MOLTO QUESTO SITO, QUESTE MATTACCHIONE SAN SEMPRE TIRARTI SU IL MORALE !!!!
E POI NELLA TUA SOFFERENZA, HAI LA FORTUNA DI UN REGALO IMMENSO, CHE è IL TUO BIMBO !!!
TANTI AUGURI DI UNA SERENITA' A VENIRE...
BUONANOTTE

simy71
Nuovo Utente
Nuovo Utente

grazie di cuore, davvero, per le vostre risposte già il fatto di sapere che qualcuno ha letto il mio msg e mi ha risposto è una cosa bellissima, mi fa sentire bene.
Anche io sono da neuro, ma va bene così dopo tanto dolore penso sia normale pensare che siamo tutti da neuro, ma alla fine non saremo noi che avremmo la coscienza pesante io sono convinta che chi perdona e va avanti vivrà nella serenità del domani e poi mio figlio è la luce della mia vita è l'unico futuro in cui non smetterò mai di credere.
un bacio a tutti voi e a presto
pabletto
Utente Grado 5
Utente Grado 5

simy hai ragione quando dici del perdono,concordo pienamente!

ki è nel bene alla fine riceve il bene sempre! Smile

ce la farai piano piano a riprenderti vedrai!

giorno x giorno accantona il passato sempre di + e vivi il presente,io l'ho fatto e funziona! Wink

auguri ancora,
Pablo Smile
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ciao Simo, anche io come te sono separata e ho un bambino, quindi ti capisco, capisco quello che provi. Coraggio abbiamo dentro di noi la forza per superare gli ostacoli della vita. Cominciamo sorridendo a questa vita... non costa nulla!
Very Happy Un bel sorriso per noi... e benvenuta naturalmente!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

simy71
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Che bello accendere il pc e trovare tante belle parole che scaldano il cuore. ognuno di noi ha sofferto o sta soffrendo ma è vero bisogna dimenticare il passato riprendersi la propria vita e andare avanti a testa alta. Io dopo un anno e mezzo di pensieri di ricordi di stupide illusioni e di sue ulteriori bugie ho detto basta.
ho ripreso la mia vita....
un bacio enorme a tutti voi
gasgas
Utente Grado 4
Utente Grado 4

simy71 ha scritto:

Appena separata? .... ciao simona, sono uno scapolo alla ricerca dell'amore eterno .....

Utente Grado 5
Utente Grado 5

hai fatto bene a darci un taglio netto e a vivere il presente!

vedrai ke piano piano vivendo il presente ti riprendi e starai sempre meglio! Wink

auguri x tutto,
Pablo Smile
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

gasgas ha scritto:
simy71 ha scritto:

Appena separata? .... ciao simona, sono uno scapolo alla ricerca dell'amore eterno .....

Simooo intanto benarrivataaa

Sai attenta al nostro gass, è un furbacchioneeeeeee!!!! Laughing Laughing Wink
ciao
simy71
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Eccomi qui di nuovo, scusa caro gasgas ma proprio a me non venire a parlare dell'amore eterno, io che ho sempre creduto nei valori della famiglia, dell'amore e della fedeltà, oggi ti dico che non solo i miei sogni sono stati spezzati ma ogni singolo pezzo è e restarà sempre un ricordo doloroso perchè mi fa pensare a quanto l'uomo sia stupido nel buttare all'aria una famiglia, un figlio di appena tre anni per cosa? per una donna separata con 5 figli e poi ritrovarsi da solo guardarsi indietro e dirsi ok ho sbagliato, ma mica questo sbaglio lo devo scontare fino alla morte? ecco cosa mi rimane del mio matrimonio e io sto qui ad affrontare la mia vita da sola perchè non so dimenticare il male che ho subito, ora e mai potrò credere che esiste l'amore eterno, la vita non è una favola e a me infatti non c'è scritto e vissero felici e contenti.....Non credo che riuscirò ad amare qualcuno, solo mio figlio merita tutto l'amore del mondo perchè il suo è un amore puro e lui non mi tradirà mai.....
Mi auguro che un giorno mi scriverai dicendomi cara simona ti sbagli io l'amore eterno l'ho trovato e allora io ti risponderò che sei un eletto.....
un bacio a presto
Wink
gasgas
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Cara simona, è scontato che la stupida frasetta sopra era solo per sdrammatizzare quella tua entrata così profonda. Purtroppo il comportamento di tuo marito evidenzia nuovamente che noi ometti guardiamo non solo con gli occhi ma anche con i genitali.
Dall'alto dei miei 46 anni posso solo confermarti che l'amore eterno non esiste, purtroppo, personalmente ritengo che non esista neanche l'amore ma questa è un altra storia.
Ci si piace, ci si conosce, ci si ama, ci si annoia ed ecco sfiorire tutto ciò che di bello può portare un rapporto di coppia. Tanti riescono comunque a sopravvivere, inghiottendo continuamente bocconi amari, altri fanno scelte importanti a discapito anche della propria serenità e solidità.

.... è la vita cara simona ... niente altro ...

37 anni sei giovane .... hai tutto il tempo dalla tua .... vivi e lasciati vivere prendendoti spazi personali ogni tanto .... io comunque sono uno sposato con la mentalità da scapolo se ti interessa ...

RAGAZZE .... NO COMMENT PLEASE!!!!!!! Cool Evil or Very Mad Very Happy

Utente Grado 5
Utente Grado 5

simy mi spiace ke hai subito una così brutta esperienza,putroppo la vita è dura,è vero non è come nelle favole e non solo nell'amore.

certo ci sono momenti belli,ma nulla dura.

si "perdono" persone care, ci sono incidenti,malattie, malesseri,preoccupazioni,e tante brutte cose nella vita,purtroppo.

a voi donne poi si inculca l'idea (spesso a partire dai cartoni animati) dannosa, dell'amore eterno e del principe azzurro,quando poi non si rivela tale,salvo rare eccezioni.

però questo non vuol dire ke dopo ke ti è capitato tutto questo devi stare male tutta la vita!

pianino pianino vedrai ke col tempo, questo brutto evento ti farà soffrire sempre meno e sono sicuro ritroverai un pò di serenità!

tuo figlio è vero è un amore puro e ti sarà vicino e ti darà forza!

ce la farai anke grazie a lui! Wink

auguri sinceri x tutto,
Pablo Smile
pabletto
Utente Grado 5
Utente Grado 5

mi sono dimenticato,se vivi il presente e ti distrai quando ti vengono in mente brutti ricordi o pensieri,ti aiuterà! Smile

buona giornata,
Pablo
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

gasgas ha scritto:

RAGAZZE .... NO COMMENT PLEASE!!!!!!! Cool Evil or Very Mad Very Happy

Ah gas .....non possiamo scagliarci contro e lapidarti??????? .....eh ma se ci togli il divertimento!!!!!! ......e io che già avevo cominciato ad agitare il dito per aria!!!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

....cmq cara simy, anche se può sembrare triste, sono d'accordo con chi sostiene che l'amore eterno non esiste!!! ....esiste la sopportazione, il compromesso, la convivenza forzata, e mille altre scuse per continuare a stare insieme .....ma nulla che abbia a che vedere con l'amore eterno!!!!!!

.....o meglio, citando mi pare Verdone, l'amore è eterno finchè dura!!!!! Wink
mi presento