![]() |
| MOSTRARSI |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
evvaiiiiiii!!!!!! Finalmente hai un volto anche tuuuuu!!!! ti mando un forte annraccio primavera e grazie per esserti mostrata!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao primavera.....che bello vederti.grazie.
un abbraccio e buona serata P.S gira che è l'annraccio???? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Ora non dovremo piu' immaginarti |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Primavera....ora anche tu hai un volto....
Ti abbraccio forte forte |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie amici...diciamo che io non sono così tutti i giorni,lì ero ad un matrimonio,ero in abito da sera,capelli stirati e pesavo.....................12 chili in meno!!!
comunque avevo piacere di farmi conoscere da voi,ma appena posso mi cambio l'abito..non subito,perchè solo mio figlio le sa fare queste cose!! help! e voi ditemi come vi sentite..anche nel forum,eravate preoccupate di farvi conoscere ,prima dell'incontro?? mostrarmi per me è una maniera di rompere nel mondo,fare un buco per esserci!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
DOLCE.....OGNI TANTO METTO DELLE LETTERE A CASACCIO!!!
PRIMAVERA PER QUANTO MI RIGUARDA, NON ERO ASSOLUTAMENTE PREOCCUPATA DI MOSTRARMI PRIMA DELL'INCONTRO....IO SONO COSI', PUNTO!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
brava girasole..direi ottima autostima ,( anche se non sono un'esperta!!)
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
primavera non è autostima.....è una sorta di rassegnazione!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao primavera,no io non ero preoccupata di mostrarmi prima dell'incontro.sono cosi che piaccia o no ,ma non cambio per far piacere ad altri.dobbiamo piacere per quelo che siamo e non per come gli altri ci vorrebbero
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
che bello come vorrei essere nei vostri panni!!! me li prestate ogni tanto??
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao,primavera,non ti servono i nostri panni li hai anche tu,devi credere piu' in te stessa
credici |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Non avevo mica visto questo topic
Primavera ha ragione Dolce i panni li hai eccome e da come ti sento te li stai proprio cucendo addosso su misura per te. Non stringeranno, saranno comodi e con dei colori bellissimi, sarà impossibile non vederti. PS noi ti vediamo già comunque e ti sentiamo pure Smack |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Primavera!!!!
Ma dove ti si vede? Io non ho tanta immaginazione...posso cliccare qualche cosa per vederti? Baci |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
ciao emi hai ragione non puoi vedermi perchè io ho cambiato l'avatar,in un momento così di euforia mi sono presentata a voi con una foto,ma poi ho cambiato idea ,ero in abito da sera e mi sembrava una foto troppo impostata ,sai quelle da cerimonia!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| vivereeeeee |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
carissima diana/primavera che hai tanta voglia di vivere, non dovresti indossare altri panni che i tuoi, sei una donna speciale e riesci a trasmettere tanto a chiunque ti ascolta. mi dispiace solo che non ne sei consapevole!
un bacio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
afrika ma che bello trovarti qui,sono super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| MOSTRARSI |
|
||
|