![]() |
| Per Ladylaura..... |
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
GRAZIE GIRA,
SEI DAVVERO UNA DONNA DOLCE E SENSIBILE PURE TU... E GRAZIE PER ESSERTI RICORDATA... UN ABBRACCIO |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
laura,ti abbraccio forte e ti son vicina.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
laura ti abbraccio forte anch'io...
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Un abbraccio forte forte anche da parte mia!!!
Quasi a livello di stritolamento... ti sono vicina Laura! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Siamo con te!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Mi unisco anch'io all'abbraccio di tutti!!!
Ti siamo vicini!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
GRAZIE GENTE, GRAZIE DI CUORE...
SENTO CHE LA VOSTRA VICINANZA è DETTATA DALLA SENSIBILITA' E DAL VOSTRO CUORE GRANDE... CREDO CHE TUTTI, CHI PIU' CHI MENO ABBIA SOFFERTO NELLA VITA , MA IL DOLORE DI UNA MADRE CHE PERDE UN FIGLIO è LO SVISCERARSI DELLA SUA PERSONALITA', TUTTO ATTORNO TI SEMBRA NERO, BRUTTO, TRISTE, NN SOPPORTI NEMMENO LE PERSONE CARE E QUESTO MI è STATO INSOPPORTABILE PERSINO DA AMMETTERE... MA TUTTO QUESTO è SERVITO AD AFFRONTARE LA VITA IN MODO PIU' SENSIBILE E CN MOLTA PIU' UMANITA' VERSO IL PROSSIMO... E RICORDATE CHE : DA QUANDO VI CONOSCO, TUTTO ATTORNO A ME SEMBRA ESSERE PIU' BELLO E SOLARE,, PIU' SEMPLICE E SERENO.. GRAZIE DI ESISTERE !!! AL FORUM, A KI L'HA CREATO E A VOI TUTTE / I CARE AMICHE E AMICI.. UN ABBRACCIO !!!! LAURA |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie anche a te per essere qui con noi, Cara Laura!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...un abbraccio Laura e grazie a te per essere qui con noi!!! .....anche tu fai stare bene noi, con i tuoi post, con la tua presenza nel forum!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Seppur in ritardo accetta anche il mio bene in questi giorni difficili per te.
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
MI COMMUOVETE RAGAZZE !!!! MI COMMUOVE LA VOSTRA SENSIBILITA'
VI PREGO, NN ABBANDONATE IL FORUM, PERCHè ABBANDONERESTE ANCHE ME, CHE HO ANCORA BISOGNO DI VOI !!! VI ABBRACCIO TUTTE CON SIMPATIA ED AMMIRAZIONE.. |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hei Laura!
Non abbiamo proprio Nessunissima intenzione di abbandonarti, ci mancherebbe!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
ELY SEI DOLCISSIMA !!!! SE FOSSI UN UOMO TI RUBEREI AL TUO NEVROTICO!!!! AHAHAHHA !
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
He he he Laura!!!! Grazie!!!!!!
Dai... portami via... magari scappiamo in un posto caldo!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
laura,ormai ci hai preso e non ti libererai molto facilmente di noi.......
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
IO ADORO LE CANARIE !!!! CI STAI?.... BIGLIETTO SOLO ANDATA !!!!
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ci sto eccome!!!!!!
Laura, io avevo una casa alle Canarie, Lanzarote per la precisione!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ely ma come l'avevi??????
era un posto ideale per la neuro estiva!!!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
CI SONO STATA 3 VOLTE A LANZAROTE !!!! LA ADORO !!!
MI PIACEVA IL GIARDINO DELL'ACQUA , CN I FIORI TROPICALI E QUEL FAMOSO BUCO NELLA GROTTA DA DOVE ENTRAVA IL SOLE.. E QUEI SUONI DI MUSICA NEW AGE.... PARADISIACO !!!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
He he... non ditemelo!!!!!
Laura, sei mai stata sul vulcano????? Già, era davvero un bel posto... ma l'avevo assieme alla mia ex suocera e a sua sorella... quindi nel periodo che me ne sono andata ho lasciato la mia parte di proprietà a loro... anche svenduta devo dire! Ma non mi lamento... almeno non ho più niente a che fare con loro! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Per Ladylaura..... |
|
||
|