![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| Piccola Galleria............degli Uffizi? |
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
Ciao Jaime,
adoro la pittura soprattutto quella antica. Ho la carta musei della mia città Torino e dintorni. Non mi perdo una mostra. Le ultime sono state quelle dedicate a Caravaggio e Canaletto. Mi piacerebbe poter allegare anch'io delle immagini dei dipinti che più mi hanno impressionato ma io non sono brava come voi, non so come si fa. un bacio |
||||||||||||
|
_________________ Amicizia è... tenersi per mano oltre lo spazio e il tempo, asciugare l'uno le lacrime dell'altro, ridere insieme.... |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
stupendo papavero
avremo una bellissima Galleria! ciao ti abbraccio PS: nel topic ASSISTENZA puoi leggere come postare le immagini |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
jaime,
io ci provo ma non garantisco nulla: sono un'imbranata. [img]http://www.griseldaonline.it/percorsi/3checcoli_5a.htm[/img] |
||||||||||||
|
_________________ Amicizia è... tenersi per mano oltre lo spazio e il tempo, asciugare l'uno le lacrime dell'altro, ridere insieme.... |
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cara, nel caso abbiamo sempre il nostro esperto di pc...
Vero Cino????? E' un pò caro... ma lo si corrompe sempre con la promessa di un buon pasto!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
Cino ti prego aiutami
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Gustav Klimt
L'Abbraccio ![]() |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Gustav Klimt
La Giuditta ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Bellissimo il quadro che hai postato gemellina "Il Bacio" di Gustav Klimt
Francesco Hayez Il Bacio ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Domenica scorsa sono stata a Como, peccato non sia riuscita a vedere la mostra dedicata a Klint che è allestita in questi giorni...magari qulacuna di voi domani riesce a fare un giretto..
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
| La Gioconda |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
QUESTA E' BELLISSIMA....VI piace? Antonio Canova
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
è bellissima gemellina.........Amore e Psiche
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
William Adolphe Bougeureau
Amore e Psiche ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Caravaggio |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Caspar David Friedrich
Le Età Dell'Uomo ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Gustav Klimt
Le Tre Età Della Donna ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Marc Chagall
Amanti Nel Sambuco ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Marc Chagall
La Promenade - la Passeggiata ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Piccola Galleria............degli Uffizi? |
|
||
|