![]() |
| posso? |
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao africa,benvenuta tra noi,dici che sei folle......evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii alcune di noi son da neuro
spero di leggerti presto.ciao |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Certo che puoi Africa.....
Altro forum? Non immagino proprio..... uhm Beh, benvenuta in ogni caso Cino |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
BENVENUTA AFRICA
Spero di leggerti presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: posso? |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta tra di noi Africa......... Un abbraccio |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
africa come sono felice che tu stia qui ,tra di noi amici ,che bello non so come trasmetterti la mia felicità,mi mancavi da morire!!!!!!!!!!!!!!
diana |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Ciao africa....benvenuta tra di noi!!!!!! ......e se sei un po' fuori di testa doppiamente benvenuta!!!!!
PS: hai un nick bellissimo! Complimenti! |
||||||||||||
|
_________________ Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine. (Augusto Daolio) |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benearrivata Africa !
Se ti senti sola qui troverai sempre compagnia siamo un po' svalvolati ma penso che in molti casi sia una qualità. Non sarebbe un po' insipida la vita senza un pizzico di follia? Fatti conoscere |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
| grazieeee |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
ringrazio tutti x la calda accoglienza, non è stato facile x me decidere di iscrivermi a questo forum, non sono pratica di chat, forum, internet ecc, e la mia unica esperienza è stata in un altro posto, simile a questo, dove o trovato degli amici ed un calore speciale. purtroppo ci sono stae delle incrinature nel percorso, che anche se non mi hanno coinvolto direttamente, mi hanno distaccato e deluso. però, poichè aleggia in me una bella dose di ottimismo e sana (spero) follia, coinvolta anche da persone che hanno fatto il mio stesso passo.....ECCOMI QUA!
mi farò viva molto presto, un salutone a tutti e grazie ancora |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Benvenuta, Africa.
Dunque... un cavallo per avatar. Il cavallo è sinonimo di libertà totale, stato brado, armonia, forza, dinamicità... fin quando qualcuno gli vorrebbe mettere le briglie... allora si sprigiona la potenza, la rapidità di reazione, la capacità di scegliere se farsi cavalcare o no... (eheh) Quindi ? Se vogliamo la "nostra intima libertà"... abbiamo sempre delle possibilità Africa, giusto ? Per la mia libertà ho scelto di volare e di pungere al bisogno... per la tua puoi sempre tirare calcioni A presto cara Africa... |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
| che forza! |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
ciao pazzy ops zanzipazzy, non hai idea di quanto io sia felice di parlare con te!
si, mi sento un cavallo imbizzarrito, che cerca di liberarsi delle briglie che i molti cercano di mettermi, amo la libertà, amo la vita, amo la solidarietà, amo la gente, amo gli animali, amo....amo e ho amato molto, anche chi non se lo merita. mi sento forte e dinamica, briosa e viva anche se faccio una fatica immane. la mia potenza la stò conoscendo giorno dopo giorno, insieme alla mia fragilità, però rido e sorrido alla vita anche se con le lacrime agli occhi. carissima amica ti abbraccio forte. NB x tutti gli utenti con i quali non ho ancora avuto il piacere di conoscere: mi scuso se dimostro un'affettività grossa con alcune delle persone, come a considerrle delle preferite, ma è che ci conosciamo da un pò e ho una grande stima nei loro confronti. prometto che, tempo permettendo, mi farò conoscere e cercherò di conoscere meglio anche voi. un salutone a tuttiiiiiiiiii, belli e brutti, grassi e magri, rossi o biondi...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
grazie per avermi salutato 3 volte
belli e brutti, grassi e magri, rossi o biondi...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| ho scoperto |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
cino poll o polli cino, nonostante lo fossi già, in questi ultimi giorni mi sono convinta ancora di + che la bruttezza delle persone non è affatto nell'aspetto fisico, ma nella sua anima. ho scoperto da poco una cosa terribile (almeno x me) su una persona che pensavo fosse bella sia dentro che fuori......alla quale ho dato tutta la mia fiducia, il mio tempo, la mia anima e invece........nonstante sia apparentemente una bellissima persona dentro non lo è.....
quindi, magri, bassi, alti, grossi, verdi, rossi o blu l'importante è genuinità dei sentimenti, la grandezza d'animo e niente altro. comunque ti saluto anche 4, 5 o 6 volte, perchè x me sei bellissimo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao africa
ti saluto oggi............perchè ieri ero fuori stanza..........bohhh!!! BENVENUTA IN QUESTO FORUM DI MERAVIGLIOSI PAZZISANI
..........ma quante sorelle ho? ciao a presto |
||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||
| Re: ho scoperto |
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Grazie Africuccia m'hai fatto arrossì.... Comunque Cino Polli e Polli Cino sono 2 identità diverse della stessa persona |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Africa, ciao.
Oggi sono imbizzarrita pure io... o forse lo sono sempre stata. Si, meglio dire così ! La felicità la descrivo dentro di me come un Guizzo... un fulmine che illumina a volte per pochi istanti il nostro cielo interiore. Eppure anche un guizzo a volte illumina le giornate ed aiuta a superare le sensazioni di costrizione... alle quali noi diamo a volte troppa poca importanza, fino a non poterne più ! Quando giunge la saturazione ne risentiamo oltre misura... siamo nati senza schemi mentali, ce li hanno inculcati, li abbiamo nutriti e liberarsene è dura. Richiede continui sforzi, ma superata la fase del primo passo ci si libera ogni giorno di più... fino a rendere gli schemi cui siamo obbligati nella vita, come parentesi che si aprono e si chiudono... per fortuna questo è possibile, lo è dentro di noi. Un abbraccione carico di affetto, sano affetto, che nulla cerca, che nulla chiede, che si dona nella certezza di essere ricambiati perchè disinteressato, come solo nell'amicizia avviene. Baciozzo. |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
| mi sento felice |
|
africa
Utente Grado 2
![]()
|
grazie ragazzi a tutti, è un piacere leggervi e ricevere dalle vs righe calore! grazie di cuore!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao Africa,
Benvenuta!! e spero di conoscerti presto... anche se può essere che ci conociamo già... a presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| posso? |
|
||
|