Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Questa sera a casa di gira...
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Gas, ti rubo l'idea del topic personale!!! Wink ....per caso hai depositato i diritti d'autore???? .....altrimenti passo alla cassa!!! Wink

....effettivamente a volte mi capita di non sapere dove scrivere alcune cose, e questa mi sembra una buona idea....

....mi verrebbe da chiedervi...."cosa ne pensate?" ....ma c'è già qualcun altro che lo fa ad ogni post e non ne posso più.... Smile

....forse sarebbe meglio scrivere nel blog, ma mi sembra così impersonale e freddo....preferisco continuare a "parlare" con voi.... Smile

....cosa ne pensate? ...ah no, ho sbagliato, volevo dire..... se vi annoio DITEMELO!!!!! Smile

un abbraccio a tutti... Smile

PS: mi sento un po' megalomane e mi viene da ridere....però bello il nome del topic vero??? ...cosa ne pensate?? ....azz...ci sono caduta di nuovo!!!! ...come non detto!!! Confused Laughing
ProfiloInvia messaggio privato
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

cosa ne pensate,cosa ne pensate.??????..........

bella idea ,ma per favore no anche tu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

è vero a volte capita di non sapere dove scrivere,in quale topic il nostro argomento del momento vada scritto e trovo che avete avuto un idea fantastica.

gira ,ma che ti viene in testa?????tu che annoi????ma quando mai con te c'è solo da sbellicarsi dalle risate .

un abbraccio e buona giornata.
gasgas
Utente Grado 4
Utente Grado 4

OK MESSAGGIO RECEPITO .....

Utente Grado 6
Utente Grado 6

gasgas ha scritto:
OK MESSAGGIO RECEPITO .....

....e come diceva il grande TOTO' ...."Senza nulla a pretendere!!!"... Smile
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....ieri ne parlavo con la mia amicia Wink ....vivo momenti contrastanti!!! ....non so se ho fatto bene a prendere la decisione di scendere....
...so che a me farà solo del bene, ma non so se sono pronta ad affrontare certe situazioni! ...i suoi genitori ancora non sanno che ci vado.... io non ho voglia di telefonargli, il principe non ha voglia di dirglielo..... come facciamo???? Crying or Very sad Shocked ....continuo a dirmi che devo farlo "per lui", ma quando mi deciderò a farlo "per me"???? ...o forse le due cose coincidono??? ...bah!!! ...e che ne so!!!!

....troppi giorni, troppo presto, troppo complicato, troppo doloroso, troppo tempo???? ....o semplicemente "Caxxo, era ora!!!"??? ....o forse ho solo bisogno di sentirmi dire che sto facendo la cosa giusta?? Rolling Eyes Shocked
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

gira,come detto ieri fallo per te stessa per star meglio tu e poi per gli altri.E' poco che ci conosciamo,ma sei una persona forte,in gamba una gran bella persona.Non è da te tenerti dentro le cose,arrenderti,secondo me scendere giu' non puo' che farti bene.So cosa voglia dire perdere una persona cara,ma sai anche di non essere da sola,hai la fortuna di avere amici che ti stanno accanto ,che in quei giorni ti saranno accanto,e virtualmente io saro' con te.
FORZA GIRA!!!!!!

FORZA GIRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(da parte di Omar) Wink
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

He he he!!!

Gira Cara! Bellissima idea! E bellissimo anche il titolo del post! Wink

Non ti fare neanche passare dall'anticamera della testolina che puoi annoiare! Gira che annoia??? NO, direi che proprio non esiste!
Tu non annoi mai cara!!! Wink Wink Wink

Gira, sei pronta! Fallo per te, scendi ad agosto!

Sei pronta per affrontare quel capitolo della tua vita, di sistemare le cose lasciate a metà...

Fallo per te Gira, è davvero arrivato il momento!

Confermo quello che ha detto Dolce, Sei davvero una persona Fantastica!!! Wink Wink Wink

Forza Gira!!!!!!!!

Utente Grado 6

EHI RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!! ...MA COSI' MI FATE MONTARE LA TESTA!!!! ...POI CI CREDO DAVVERO E ME LA TIRO!!!!!! Wink Very HappyVery HappyVery Happy

.....grazie grazie grazie!!!! ....grazie dolce, ely e omar!!! Very Happy ....dalla gioia ora mi lancio dal balcone e faccio un triplo salto carpiato a sinistra!!!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
...speriamo sia rimasta una pozzanghera da qualche parte dove atterrare!!!! Rolling Eyes Laughing Laughing Wink

ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Santo cielo!!!!

Speriamo che non atterri su qualcuno... Wink Wink Wink

Utente Grado 6

Azzz......va dove son finita!!!!! Rolling Eyes Shocked Confused Laughing

girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

...ho letto e riletto i vostri post!!!! ....mi date una carica incredibile!!!! ....siete speciali ragazze, non smetterò mai di dirvelo!!!!! Smile

vi abbraccio forte forte Smile
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ha ha ha!!!

Fantastico!!!!!!!

Avevi voglia di fare... quatto salti in padella????? Wink Wink Wink

Utente Grado 5

Hei Gira!!!

Guarda che anche tu non sei niente Male... Fantastica direi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Un Abbraccio Forte Forte anche a te!!!!!

Utente Grado 6

.......sono così contenta che mi è venuta la voglia di ballare!!! ....chi si unisce a me????? Very HappyVery HappyVery Happy

Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

ciao Carissima... Razz !!!

Non voglio esagerare nel dire che tu, inseme a Dolce ed Ely siete l'ANIMA del forum!!
Non stanchi mai , non dirlo nemmeno per scherzo!

Stai facendo la cosa giusta...vedrai che dopo ti sentirai meglio...ti ritroverai più serena e potrai finalmente riprenderti in mano la tua vita!!!

Forza...!!guarda che però prima di partire hai una decina di caffè in sospeso!! Razz Wink

Un abbraccione!!

Ps: Ballareeee Shocked Shocked ! non fa per me.... Laughing
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

...gira taca banda,parti con la musica che iniziano le danze.

vado a tempo'????
gasgas
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Partecipo pienamente al vostro entusiasmo, sono felice di vedervi felici ..... ma da maschietto un pò ritardato non ci ho capito niente ...

Gira ma dove vai?

Utente Grado 6
Utente Grado 6

Gas, dopo 10 anni ho deciso di tornare al paese del mio "guerriero della luce"! ...sono successe un po' di cose spiacevoli con la sua famiglia l'ultima volta che ci sono andata (appunto, 10 anni fa!) ....avevo già spiegato tutto in altri post, probabilmente non li hai letti (nulla di male, ci mancherebbe! Wink) e io non mi ricordo nemmeno dove avevo scritto! Confused

....credo sia giunto il momento di chiarire alcuni miei comportamenti, sono stanca di sentirmi continuamente attaccata....

...in sintesi, è successo che, tra le varie cattiverie che ho dovuto sopportare da parte della sorella stronza di lui, quella che mi ha offesa, e fatto male, più di tutte è stata che un giorno mi ha presa in disparte chiedendomi se doveva preoccuparsi per i momenti in cui io e suo padre stavamo soli! Praticamente mi ha dato della "poco di buono" (tanto per usare un eufemismo!).... Naturalmente non ho mai detto nulla ai genitori, ma ovviamente mi sono bruscamente allontanata da tutti!!!!

Quindi andare giù, non sarà facile!!! Dovrò vederli e sicuramente stavolta spiegherò loro perchè mi sono comportata in un certo modo!! Significherà anche affrontare altre situazioni difficili e dolorose, ma sento che lo devo fare ...per me!

....e poi non sarò sola, voi sarete con me!!!! Wink

PS: si, lo so!!! ....sono un po' pallosa con questa storia, ma ho deciso di dare una svolta importante alla mia vita, e questo è un passaggio obbligatorio!!!! Smile

L'ultima modifica di girasole il 01/08/2008, 2008 07:36, modificato 1 volta
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

.....QUANTO AMO IL VENERDI'!!!!! Very HappyVery HappyVery Happy
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

.....ora si che si ragiona gira!!!

avevo capito infatti che a te il venerdi piace,ma ora ne ho la conferma
Very Happy Razz Wink

gira,non pensarlo piu' e non dirlo piu' ,tu non sei pallosa.Io ti ringrazio invece,perchè mi hai permesso di conoscere una parte della tua vita,e nel mio piccolo aiutarti.

brava fallo per te stessa
Wink Razz

[/img]
Questa sera a casa di gira...