![]() |
| Questa sera a casa di gira... |
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
cosa ne pensate,cosa ne pensate.??????..........
bella idea ,ma per favore no anche tu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! è vero a volte capita di non sapere dove scrivere,in quale topic il nostro argomento del momento vada scritto e trovo che avete avuto un idea fantastica. gira ,ma che ti viene in testa?????tu che annoi????ma quando mai con te c'è solo da sbellicarsi dalle risate . un abbraccio e buona giornata. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
OK MESSAGGIO RECEPITO .....
|
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....e come diceva il grande TOTO' ...."Senza nulla a pretendere!!!"... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....ieri ne parlavo con la mia amicia
...so che a me farà solo del bene, ma non so se sono pronta ad affrontare certe situazioni! ...i suoi genitori ancora non sanno che ci vado.... io non ho voglia di telefonargli, il principe non ha voglia di dirglielo..... come facciamo???? ....troppi giorni, troppo presto, troppo complicato, troppo doloroso, troppo tempo???? ....o semplicemente "Caxxo, era ora!!!"??? ....o forse ho solo bisogno di sentirmi dire che sto facendo la cosa giusta?? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
gira,come detto ieri fallo per te stessa per star meglio tu e poi per gli altri.E' poco che ci conosciamo,ma sei una persona forte,in gamba una gran bella persona.Non è da te tenerti dentro le cose,arrenderti,secondo me scendere giu' non puo' che farti bene.So cosa voglia dire perdere una persona cara,ma sai anche di non essere da sola,hai la fortuna di avere amici che ti stanno accanto ,che in quei giorni ti saranno accanto,e virtualmente io saro' con te.
FORZA GIRA!!!!!! FORZA GIRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(da parte di Omar) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
He he he!!! Gira Cara! Bellissima idea! E bellissimo anche il titolo del post! Non ti fare neanche passare dall'anticamera della testolina che puoi annoiare! Gira che annoia??? NO, direi che proprio non esiste! Tu non annoi mai cara!!! Gira, sei pronta! Fallo per te, scendi ad agosto! Sei pronta per affrontare quel capitolo della tua vita, di sistemare le cose lasciate a metà... Fallo per te Gira, è davvero arrivato il momento! Confermo quello che ha detto Dolce, Sei davvero una persona Fantastica!!! Forza Gira!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
EHI RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!! ...MA COSI' MI FATE MONTARE LA TESTA!!!! ...POI CI CREDO DAVVERO E ME LA TIRO!!!!!!
.....grazie grazie grazie!!!! ....grazie dolce, ely e omar!!! ...speriamo sia rimasta una pozzanghera da qualche parte dove atterrare!!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Santo cielo!!!!
Speriamo che non atterri su qualcuno... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Azzz......va dove son finita!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...ho letto e riletto i vostri post!!!! ....mi date una carica incredibile!!!! ....siete speciali ragazze, non smetterò mai di dirvelo!!!!!
vi abbraccio forte forte |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ha ha ha!!!
Fantastico!!!!!!! Avevi voglia di fare... quatto salti in padella????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hei Gira!!!
Guarda che anche tu non sei niente Male... Fantastica direi!!! Un Abbraccio Forte Forte anche a te!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.......sono così contenta che mi è venuta la voglia di ballare!!! ....chi si unisce a me?????
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
ciao Carissima...
Non voglio esagerare nel dire che tu, inseme a Dolce ed Ely siete l'ANIMA del forum!! Non stanchi mai , non dirlo nemmeno per scherzo! Stai facendo la cosa giusta...vedrai che dopo ti sentirai meglio...ti ritroverai più serena e potrai finalmente riprenderti in mano la tua vita!!! Forza...!!guarda che però prima di partire hai una decina di caffè in sospeso!! Un abbraccione!! Ps: Ballareeee |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...gira taca banda,parti con la musica che iniziano le danze.
vado a tempo'???? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
Partecipo pienamente al vostro entusiasmo, sono felice di vedervi felici ..... ma da maschietto un pò ritardato non ci ho capito niente ...
Gira ma dove vai? |
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Gas, dopo 10 anni ho deciso di tornare al paese del mio "guerriero della luce"! ...sono successe un po' di cose spiacevoli con la sua famiglia l'ultima volta che ci sono andata (appunto, 10 anni fa!) ....avevo già spiegato tutto in altri post, probabilmente non li hai letti (nulla di male, ci mancherebbe!
....credo sia giunto il momento di chiarire alcuni miei comportamenti, sono stanca di sentirmi continuamente attaccata.... ...in sintesi, è successo che, tra le varie cattiverie che ho dovuto sopportare da parte della sorella stronza di lui, quella che mi ha offesa, e fatto male, più di tutte è stata che un giorno mi ha presa in disparte chiedendomi se doveva preoccuparsi per i momenti in cui io e suo padre stavamo soli! Praticamente mi ha dato della "poco di buono" (tanto per usare un eufemismo!).... Naturalmente non ho mai detto nulla ai genitori, ma ovviamente mi sono bruscamente allontanata da tutti!!!! Quindi andare giù, non sarà facile!!! Dovrò vederli e sicuramente stavolta spiegherò loro perchè mi sono comportata in un certo modo!! Significherà anche affrontare altre situazioni difficili e dolorose, ma sento che lo devo fare ...per me! ....e poi non sarò sola, voi sarete con me!!!! PS: si, lo so!!! ....sono un po' pallosa con questa storia, ma ho deciso di dare una svolta importante alla mia vita, e questo è un passaggio obbligatorio!!!! |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di girasole il 01/08/2008, 2008 07:36, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....QUANTO AMO IL VENERDI'!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
.....ora si che si ragiona gira!!!
avevo capito infatti che a te il venerdi piace,ma ora ne ho la conferma gira,non pensarlo piu' e non dirlo piu' ,tu non sei pallosa.Io ti ringrazio invece,perchè mi hai permesso di conoscere una parte della tua vita,e nel mio piccolo aiutarti. brava fallo per te stessa [/img] |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Questa sera a casa di gira... |
|
||

BUONA SERATA A TUTTI....SPERO CHE ABBIATE PASSATO UNA BELLA SETTIMANA E CHE LA PROSSIMA SIA SEMPRE MIGLIORE...... CON TANTA FORZA E TANTO AMORE.... CLAUDIA...... ...