![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| SENZA TITOLO |
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
hai chiesto un po di calore al sole?
un abbraccio... Patapum |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
zanzy un abbraccione
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Io ti metto una galassia intera Pazzy
Bacione da Cino |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ogni giorno stringo tante mani diverse... ne sento il calore o la freddezza...
Le vostre le sento anche senza stringerle... Mi donano il giusto calore, che scalda fin dentro l'anima... Grazie, di cuore ![]() |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
zanzy un abbraccissimo!!!!
PS: sei insuperabile!!! ...solo tu potevi creare un topic con questo titolo!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ho pensato che ti si addicesse
un caldo abbraccio........ .........di un sole sorridente un bacione zanzy |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Jaime...ma sei artistica!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
........detto da uno col tuo avatar
......lo prendo come complimento? ciao cino |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Si intende Jaime...è un complimento
senti ma ho girato il mondo per capire di chi è il quadro del tuo avatar. Renoir, Caillebotte, Manet, Degas, Monet, Lautrec, Segantini, Boccioni, Morbelli etc. Basta mi arrendo..... Me lo dici tu? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
UN ABBRACCISSIMO ENORME A ZANZI
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ragazzi, per voi... Dany ricambio alla maniera di Pablo Picasso... ti va ? Mannaggia ma come dipingeva male malissimo il Pablo... !!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Klimt forse è un po' meglio? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Molto meglio, lo trovo addirittura... sensuale... ! Klimt meglio del Pablo, SI mi piace !
Gracias, Cino. |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
io ti regalo i meravigliosi colori della tavolozza di Monet, dei quali sarebbe bello poter tingere la tua e la nostra vita
![]() |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 07/04/2008, 2008 10:43, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
PER SILENT :
Bellissimi colori quelli di Monet, ti somigliano, calda e viva come ti conosco dal principio. PER DANI: Sia chiaro che... il micio rosso "sono io"... il rosso sa di pazzo ed io lo sono abbastanza... Un baciozzo a tutti/e. SmacK |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
E te pareva se lei non voleva essere la più alta!
|
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Che bello il quadro che hai scelto, Silent. Si denota con il mero uso dei colori la prospettiva che offre il vialetto tutto giocando sulle variazioni cromatiche e sulla grandezza dei colpi di pennello. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
de mi nonna!!! ...........Maria Egle Autuori, però l'ho scelto perchè mi ricorda mia nonna |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
| SENZA TITOLO |
|
||
|