![]() |
| The Journey |
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__journey-bays.php
"Tuttavia, non importa quanto sia profondo il problema, non importa quanto lo abbiamo combattuto, esiste la possibilità di diventare liberi, completi, guariti. Potete andare all'origine di questi problemi e risolverli, lasciandoli andare completamente, liberi di vivere la Vostra vita al massimo del Vostro potenziale, quale piena espressione del Vostro vero essere." |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Il libro illustra ciò che io continuo a ripetere: siamo noi gli artefici della nostra salute.
Ci sono tanti libri che, in modi diversi, illustrano lo stesso pensiero: il nostro cervello può tutto, anche dissolvere una malattia gravissima. Siamo quello che pensiamo... http://guaritaconlatesta.blogspot.com/ |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Secondo me, più che dominare la mente per guarire bisogna riuscire a superare il conflitto che ha provocato la malattia.
Superando il conflitto la malattia non ha più ragione di esistere. Non combattere la malattia ma accettare il messaggio che il nostro corpo ci manda e accettare chi noi realmente siamo, cosa realmente vogliamo. La malattia ha sempre un'intenzione positiva: portarci a essere noi stessi. Se ti interessa ti posso indicare dei libri sull'argomento. |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 2
![]()
|
Si grazie sei molto gentile!
Tu li leggi? Funzionano? Sono xome quelli che indica oliverb e quella ragazza che sembra che faccia pubblicità? |
||||||||||||
|
_________________ Libera di pensare! |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Sono libri che io ho letto, consigliati da amici, dalla terapeuta che mi ha seguito durante la mia malattia.
Niente pubblicità solo condivisione: Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio, la guarigione a portata di mano, Claude Rainville Edizioni Amrita comincia con questo spiega perchè ci si ammala, fa esempi e in fondo sulle principali malattie indica il conflitto. Io ce l'ho nella mia libreria e lo riprendo spesso per interpretare i vari sintomi. Ne ho tanitssimi ma mi sembra un buon esempio. Oppure c'è un libro piccolo ma con un impatto fortissimo: La medicina sottosopra e se Hamer avesse ragione? di Giorgio Mambretti e Jean Seraphin Edizioni Amrita, semplicemente sconvolgente, a me l'hanno regalato mentre ero in Ospedale, ho dovuto rileggerlo subito una seconda volta. Da li è cominciato il mio cammino. Buona lettura |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
concordo con giofarfalle a volte un libro solo può cambiarti la vita (cioè noi stessi)
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| The Journey |
|
||
|