Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
TOC TOC.... è permesso??
rubinias
Utente Grado 1
Utente Grado 1

Ciao Popolo di alla grande!
mi piace l'aria che si respira qui, ho già sbirciato diverse pagine, siete degni abitanti di questa galassia di nome e di fatto! Wink
Mi presento, mi chiamo Ester, ho 49 anni, 4 figli, e un marito, ovviamente! Laughing
mi interessano tante cose: la musica, ascoltarla e strimpellare il piano, ma mi riesce meglio suonare il... campanello! Very Happy
mi piace ridere e scherzare, amo leggere e scrivere, mi diletto un pò anche con la pittura, col decuopage... e basta sennò mi dite che faccio tutto io!!!!!
vivo in collina, come biancaneve, attorniata da boschi di castagni e querceti, adoro il mare, amo la natura, i cani.
da 5 anni mi occupo di benessere in ogni sua forma, prima ho fatto per 20 anni la contadina, poi per 5 l'educatrice in un centro di accoglienza per minori abusati, due anni di bar con le mie figlie + grandi ed ora eccomi qui che sto cercando di imbastire il mio business on line, ho pubblicato un e-book sulla mia esperienza diretta di integratori alimentari....
insomma sono una che detesta la monotonia, mi piace andare di fantasia, una che inchioda la macchina davanti ad uno scenario naturale, che a volte si commuove davanti ad un tramonto...
ho una marea di difetti, ma sono leale e so ascoltare. Credo profonadamente nell'amicizia: credo che sia uno dei più bei doni di cui possiamo disporre.

Ehi... siete ancora lì?? volete un caffè?
Grazie per avermi letta fin qui
un bacio a tutti

ProfiloInvia messaggio privatoYahooMSN
Benvenuta rubinias-Ester!!!
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Benvenuta rubinias o Ester se preferisci!!! Ma quante cose fai??? Complimenti davvero. Bella la tua presentazione e la tua voglia di vivere che si percepisce nel post.

Qui si respira aria di ottimismo e di positività come avrai già notato e nel forum troverai risorse interessanti ma ti potrai fare anche delle sane risate.....infatti la vita ti sorride se gli sorridi!!!

Entra quindi nel "nostro" mondo e comincia l'esploerazione di questo fourm.....

Vorremmo creare una community del Pensiero Positivo...........

A presto

Very Happy Laughing Very Happy
ProfiloInvia messaggio privato
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Benvenuta Ester Razz Razz Razz

Splendido avatar. Complimenti !!!
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao rubinias,

benvenuta in questa gabbi di matti,o da neuro scegli tu quello che preferisci Wink Razz

ho letto che la monotonia non è la tua compagna preferita,bene non sei l'unica Wink

scrivi presto . Razz Very Happy
gemellina
Utente Grado 4
Utente Grado 4

BENVENUTA!!!
Abbiamo tante cose in comune..anche se io a contrario di te a volte mi abbatto...sig
Beh, vorrà dire che mi insegnerai, assieme a tutti gli altri...a stare piu serena!!
E poi..chissà...qualche buon consiglio...sull'alimentazione!!!!!
Un bacione
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

wao rubinias che bello abbiamo diverse cose in comune anche io amo tutto ciò che a che fare con il benessere..infatti sono mezza naturopata..poi ti spiegherò perchè solo mezza !! Razz
benvenuta tra noi!! Smile
Grazie mille
rubinias
Utente Grado 1
Utente Grado 1

vi ringrazio di cuore per l'accolgienza.... mi avevano parlato bene di queto forum, ma devo dire che esserci è meglio che farselo raccontare!
Grazie veramente!
sono molto impegnata in questi giorni, ma vedrete che riuscirò ad essere presente.
Ciao alla prossima e....ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA RUBINIAS (BELLO IL TUO NICK! Smile)!!!! ....SPERO DI LEGGERTI PRESTO, SONO SICURA CHE HAI MOLTE COSE INTERESSANTI DA SCRIVERE!!! Smile
Benarrivata!!!
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Ciao Ester!!

Ti troverai bene qui con noi Very Happy

Ps: interessanti i tuoi blog!!

Attendo di leggerti qui!!

Buona giornata!
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Benvenuta anche da parte mia Rubinias!

A leggerti presto!

Bellissimo l'avatar! Wink

Utente Grado 5

Ciao Rubinias, bello leggerti anche qui.
Ho letto i tuoi blog e altri tuoi post.... sei una persona speciale!
Quello che scrivi lo applichi su te stessa, spieghi con semplicità concetti importanti e metti amore in ciò che scrivi.
La tua presenza è importante per questo forum.
Grazie per essere tra noi. Very Happy

rubinias
Utente Grado 1
Utente Grado 1

Vi ringrazio ancora per gli apprezzamenti e anche per essere andati a visitare i miei blog, se mi segnalate i vostri, ricambierò la cortesia: sono sicura che trovarò nuovi imput!

MA CHE SORPRESA GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! leggendo i post di queste pagine, avevo visto anche il tuo nik, ma nn ero sicura fossi tu. Adesso lo so con certezza!
Ti ringrazio per ciò che hai scritto e che confermo. Mi piace condividere ciò che conosco, esternare le mie lacune perchè voglio crescere. La vita passa veloce, e io nn voglio nè sciuparla, nè subirla: voglio viverla. voglio sentirla mia. La semplicità me l'hanno trasmessa i bambini, sia i miei figli, sia i ragazzini del centro in cui ho lavorato. Penso che la semplicità sia l'unico mezzo per arrivare dapperttutto, che se riesci ad arrivare al cuore di un bambino, arrivi anche in tutti gli altri.
Cerco sempre di essere presente a me stessa, di vivere il qui e ora per nn sciupare o perdere ciò che la vita mi offre.
Non a caso ho coniato il mio motto:vivo ciò che sento, sento ciò che vivo.

al dilà di tutto ciò, nn sono l'unica ad essere speciale, perchè lo siamo tutti, ognuno di noi ha delle peculiarità che sono solo proprie, ognuno di noi ha un mondo dentro da offrire gli altri, la condivisione cvredo sia l'unico modo che abbiamo per comletarci a vicenda, solo che a volte abbiamo paura di esternarlo perchè pensiamo che agli altri nn interessi, o che ci possano giudicare o non accettare, così mettiamo "fuori" lo stretto necessario, ...io invece penso che bisogna osare sempre un pò di più, senza essere invadenti, certo, ma spingerci un pochino oltre ogni volta fa bene a noi e agli altri. Che ne sappiamo noi di cosa stanno cercando le persone che ci circondano?? poco o niente, ma se riuscviamo ad aprirci un pò di più, con gran sorpresa, vedremo che è proprio ciò che gli altri stanno aspettando per aprirsi a loro volta.

Mi dispiace nn leggerti più nell'altro forum, perchè con l'esperienze che hai fatto, con le sfide che hai vinto, avresti molto da "passare" a chi ti legge. Non ti conocso di persona, ma nutro una grandissima stima di te. sento la tua grande forza d'animo, la tua profondità, la tua sensibilità e credo che ci sia un gran bisogno di questo intorno a noi, dove impera la legge dell'apparire e non dell'essere.

Ecco, come solito ho scritto un "postone", ma quando ricevo, non posso che condividere, rimandare indietro almeno la mia riconoscenza per la considerazione ricevuta.

Grazie Gio, grazie a tutti voi : mi impegnerò per essere alla vostra altezza.
Un bacione e tutti

girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao rubinias ho visitato i tuoi blog...complimenti per ciò che scrivi!!! Purtroppo ho solo dato una sbirciatina veloce, ma mi sono ripromessa di rivisitarli con la giusta calma!!! Smile

un abbraccio
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Carissima Ruby grazie per le parole e gli aggettivi positivi che attribuisci a me. Purtoppo ho poco tempo e non riesco a sfruttare al massimo le opportunità offerte di la...quindi quando riesco a collegarmi mi piace scrivere qui, in Alla Grande, dove trovo sempre persone bisognose del mio aiuto ed, a mia volta, ricevo da tutti tanta forza.
Sono felice che tu sia approdata in questo porto. Contribuirai sicuramente al benessere di tutti. Hai tanto da dare. scrivi molto bene, molto chiaro e leggendoti si capisce che cred in ciò che scrivi.
Ancora una volta compagne di viaggio, sedute sulla stessa fila dell'autobus chiamato...vita!.....
Ti abbraccio forte. Surprised

Utente Grado 6
Utente Grado 6

giofarfalle ha scritto:
dove trovo sempre persone bisognose del mio aiuto

Gio', alla faccia dell'autostima!!!!! Wink ....ognuno di noi ha bisogno di tutti!!!! ....sei stata un bel po' assente, e non ho notato nessun suicidio di massa!!!! Wink .....ma sono contenta che sei tornata, lo sai che ti adoro!!! Wink

....non avevo mai partecipato ad un forum prima di iscrivermi qui, e, leggendo le storie di molti iscritti, ho capito che la maggior parte delle persone che vi partecipano, lo fanno perchè vivono un disagio, c'è qualcosa che non torna nella propria vita (io per prima!)!!!! Credo che, una persona che veramente è in pace con se stessa, non abbia bisogno di iscriversi! Magari mi sbaglio, ma la sensazione è questa! Smile
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ciao Gira, forse mi sono espressa male. Intendevo dire che la cosa che mi piace di più è poter aiutare gli altri. Poter dare il mio umile contributo. Inoltre come hai giustamente detto, sono stata "latitante" per un po di tempo per problemi personali.
Mi piace questo forum perchè leggendo ciò che gli altri scrivono cresco un po di più, miglioro, mi metto in discussione.
Io sono l'ultima ruota del carro, non voglio insegnare niente a nessuno ma aiutare. (anche me stessa naturalmente...)
Ritengo inoltre di essere una persona umile...ho solo sbaglaito un verbo nel mio post....Bacio! Very Happy

Utente Grado 1
Utente Grado 1

Ciao Gio,
grazie mille per le belle parole nei miei riguardi. Embarassed
anche io sono molto contenta di fare questo viaggio insieme a te e a tutte le fantastiche persone che sono qui.
di là, le cose stanno andando alla grande, anche se mi rendo conto di avere una mucchia di cose da imparare, ma che importa... mi sono iscritta per questo no?? e allora mi tiro su le maniche e continuo: voglio vedere chi la spunta fra me e me! Very Happy
NN so se ho tanto da dare, di sicuro è che hosempre vissuto intensamente il mio vivere fin da quando mi ricordo. la sai una cosa buffa? fino a qualche tempo fa avevo delle intuizioni buone, ma nn le seguivo perchè nn ero sicura del loro risultato, così facevo dei ragionamenti " normali" nel senso che basavo le scelte sulle credenze degli altri a me + vicino, ma poi facevo buchi nell'acqua e allora tornavo sui miei passi riprendendo il mio pensiero intuitivo... adesso, mentre vado avanti nel percorso, quando ascolto le conferenze, mi viene da dire " ehi! ma questo lho pensato anch'io, ma citrulla nn l'ho fatto subito, ma visto che andava bene???" sai quella sensazione strana di esultanza mista a critica che ti assale quando sai una cosa, ma stai zitta e laci che la faccia o dica un altro?? bhè! adesso basta! va bene che il mio segno è l'ariete quindi va di cappocciate, ma dai e dai, la zucca, anche la + resistente, alla lunga comincia a fare male!!!! sarà meglio che cominci ad usare la testa in altro modo, nn fisicamente... che ne dici??? Very Happy ...qualcuno dice anche lche l'ariete ha le corna.... bhè! sono armi di difesa e di attacco, no??? Wink il mio lui è un leone, perciò anche se è il re della foresta, farà meglio a stare in orecchia!!!! o no??? Razz dai, anche io nn sono mica seria, anzi... mi piace autoironizzare!
Un abbraccione anche a te e che il tuo grande cuore possa realizzare davero ciò che desidera.

rubinias
Utente Grado 1
Utente Grado 1

Ciaoooooooooooo Girasoleeeeeeeeeeeeeee
quanto tempo!!!
hai ragione per quello che dici delle persone che scrivono sui forum, ma credo questo sia perchè è più facile scrivere: riesci a fare un discorso fino in fondo senza che nessuno ti interrompa e finisca le tue frasi come la pensa lui, secondo è un pò come parlare a sè stessi, terzo nessuno ti vede e ti senti + al sicuro... può essere??
ti dico questo perchè anni fa quando ho cominciato ad avventurarmi nella rete, l'ho fatto tramite il decoder di infostrada e si poteva accedere ad alcune parti di internet collegando il decoder alla tv. Fatto sta che capitai in una chat e tutte le sere, visto che in quel periodo nn riuscivo a dormire e la tv mi annoia a morte, ho attuato quella bella pensata. Fatto sta che tutte le sere ci trovavamo sempre più o meno la solita ventina di persone fisse + un'altra ventina circa che si intercalava. dopo 5 mesi abbiamo deciso di organizzare una chat-pizzata e ci siamo finalmente conosciuti. NN ti dico cosa è successo, te lo puoi immaginare! alcune persone che si erano presentate on line come sono realmente, hanno allacciato meravigliose amicizie ( io personalmente ne sto tutt'ora coltivando una decina da allora e in particolare con una ragazza e una coppia siamo veramente affiatatissimi), alcuni nn si sono presentati con delle scuse evidenti, altri, che in chat erano lo spirito ridanciano, lì erano come pesci fuor d'acqua all'inizio, proprio per i motivi detti sopra. fortuna che poi si sono ripresi e hanno cominciato ad essere come li leggevamo... la timidezza a volte tira proprio dei brutti scherzi. NN solo, qui, ognuno di noi è libero dall'impatto visivo: nn ci possiamo lasciar condizionare dall'aspetto, dall'abbigliamento... io potrei essere qui a scrivere vestita come cenerentola, o alla moda, o elegante, o col pigiamone, spettinata, o magari con gli occhi a panda per via del rimmel che nn ho ancora tolto da stamattina... ma chi mi vede?? rendo l'idea? qui puoi essere chi vuoi quando vuoi, puoi essere tutto e il contrario di tutto... certo che cmq se nn sei una persona vera prima o poi salti a galla! ma il fatto di essere liberi da certi schemi aiuta, facilita lo scambio, la loquacità...ho conosciuto una persona che aveva problemi di balbuzie, questo difetto gli avvelenava la vita, ma con una tastiera sotto le dita era un mago! ti tirava fuori delle frasi, delle riflessioni profonde da rimanere di stucco... ognuno ha il suo scheletro nell'armadio Shocked le ante del mio sono aperte... che sia andato a pendere una boccata d'aria???
Girasoleeeeeeeeeeee se lo vedi me lo rimandi a casa per favore???
Grazie, so che posso contare su di te!
quando torna gli cavo quei tre denti che gli erano rimasti così almeno la smette di ridere!!!
ciao e grazie della cortesia!

girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Eh va beh dai, te lo rimando a casa!!!!! ...anche se mi stavo divertendo un mondo con lui!!!!! .....mi stava parlando della sua dieta, che così a occhio, direi che funziona!!!! Very Happy

girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6